Jump to content

Iosonouncane


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, principles said:

Ma no, dovrebbe solo, invece di cavalcare l'onda dell'entusiasmo, aspettare far sedimentare le idee e cercare di creare un seguito degno del precedente. 

Nell'animo sardo non esiste l'entusiasmo (io sono un sardo anomalo), quindi non si corre il rischio. 

2 minutes ago, Wanderer said:

si. O mi sarei ritirato o avrei fatto aspettare molto tempo prima di fare un uscita. Ma è chiaro che se c'ha idee già ora, ben venga

All'epoca in cui uscì Die, mi disse che aveva materiale per un'altro album, se non due.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 1/4/2016 at 11:14 PM, On a Friday said:

Scusate, mi sti c***o di biglietti per il Mandria tour, ma esistono? Chi li vende?

So che ad esempio quelli per Bergamo li si prende all'entrata, per altre date c'è la vendita. Io per informazioni l'ho contattato tramite i commenti di Facebook, è molto disponibile :) 

Link to comment
Share on other sites

Ha superato qualunque mia aspettativa. 

I pezzi di DIE ovviamente avevano una marcia in più rispetto a quelli del suo primo disco. Tanca pura energia e Buio (la mia preferita) perfetta. Tutto sommato sono felice di dire che ho apprezzato di più l'album in veste live.

Mi ha stupito la performance vocale di lui. Probabilmente quando ero andato a guardarmi i video del tour 2015 avevo beccato le serate sbagliate :). Di sicuro l'enorme carica che lui dà alle versioni dal vivo non gli facilita le cose. 

Aspetto i vostri commenti più esperti, io concludo dicendo che mi sono davvero divertito. 

 

p.s. 

Non mi spiego il prezzo...8€

Link to comment
Share on other sites

On 2 aprile 2016 at 7:09 AM, frasky said:

Io per informazioni gli ho commentato direttamente a lui su Facebook

 

2 hours ago, frasky said:

mi sono piaciuti più le versione live che quelle del disco

la carica che lui da alle versioni live non gli facilita le cose. 

 

Più skuola e meno forum, forse?

 

Non mi spiego il prezzo...8€

?? 8-12-15€ son i prezzi standard. Primo concerto della vita?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, modifiedbear said:

Più skuola e meno forum, forse?

Devo ammettere che si tratta di errori abbastanza imbarazzanti. Per fortuna mi sono scappati in un post scritto al volo su un forum ... ora li correggo ;) 

Però lasciatelo dire ... mi sembra imbarazzante anche il fatto che tu non abbia niente di meglio da fare ... 

 

Ritornando a ieri sera, bella anche l'apertura :) 

https://youtu.be/VC9FPJMQsck

Link to comment
Share on other sites

Concertone, batte 6-0 con vari ace il live solista dello scorso anno (ovviamente), Tanca viene da un altro pianeta.

Non ho adorato solamente la tracklist che ha mischiato troppo macarena con die, avrei preferito sentire quest'ultimo da cima a fondo.

Credo abbia fatto anche un pezzo nuovo (non un granché)

Comunque ripeto concerto spaziale per gli standard del "rock" italiano

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ahaha mi hai anticipato di qualche secondo.:D

No, in effetti concerto incredibile, lui ha un'energia spaventosa (e una voce potentissima). Per la setlist ovvio che il top sarebbe stato Die dall'inizio alla fine, ma ho comunque apprezzato tantissimo i pezzi da Macarena su roma...tanto che ora lo riprendo un pochino più seriamente.

Tanca e Mandria sono una roba al di fuori di ogni concetto, atmosfera densissima. Che concerto, non ci credevo!:punk:

Unico neo, non ha fatto Paesaggio:faniente:

Ps. Non mi è per niente dispiaciuto anche "il" Trees of Mint^_^, poi il locale (nonostante il volume non basso diciamo) aveva dei bei suoni, specie i timpani (3!!!!!) uscivano che era una meraviglia!!!!:batteria:

Chi può vada

 

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri a Napoli, al Lanificio 25. Semplicemente sensazionale. Una persona che ha qualcosa da dire, un ragazzo intelligente e arguto. Ah, bravissimo il batterista. Bravo Jacopo. Ha saputo creare davvero una bella atmosfera, ed è stato bravo a crearsi il suo spazio con un genere che davvero non si può definire e che non esiste. Spero dia un seguito degno e che diventi davvero qualcuno di più conosciuto. 

Ieri ho visto tra il pubblico gente che cantava i suoi testi. Non me l'aspettavo. Credevo ci fosse meno gente e sopratutto più gente che era li, così, a cazzo, e invece erano venuti per lui e perché hanno ascoltato ed apprezzato DIE. Sentivo i commenti, come le ragazze dicevano al proprio ragazzo: "ecco ora viene quella parte che mi piace...". 

Bella serata. Glieli benedico quei 7 euro. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, principles said:

Sentivo i commenti, come le ragazze dicevano al proprio ragazzo: "ecco ora viene quella parte che mi piace...". 

Le ragazze vogliono l'uomo sardo :copula: 

EDIT scusate ma fino a quando non esce l'Lp9 scriverò solo cazzate sul forum. 

Edited by Lacatus
Scusarmi con Principles e con tutti gli altri scatters per le scemenze che scrivo e scriverò sul forum fino a quando non verrà pubblicato l'Lp9
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Le ragazze vogliono l'uomo sardo :copula: 

EDIT scusate ma fino a quando non esce l'Lp9 scriverò solo cazzate sul forum. 

Ma figurati. Amo anche te, Nicolacatus. 

Volendo avrei potuto aspettare che scendesse, Jacopo e si godesse il djset ma sono andato via subito dopo. Volevo fargli i complimenti e dirgli che siamo conoscenti, ma davvero dovevo andar via. Comunque se lo senti digli che mi ha fatto arricrea' e che vulimme ancora musica così bella

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...