Jump to content

Saliamo un pò sopra


antonio exit music

Recommended Posts

I Radiohead in Italia: 'Non hanno voluto San Siro per questioni ecologiche'

I Radiohead hanno detto no allo Stadio di San Siro: il 17 e il 18 giugno la band sarà in concerto a Milano e il loro promoter italiano, Corrado Rizzotto, racconta di come il gruppo di Thom Yorke abbia preferito l'Arena Civica di Milano al grande Stadio.

"In due settimane i biglietti erano già esauriti", ha dichiarato Rizzotto, "avremmo potuto giocare la carta di San Siro ma sono stati gli stessi Radiohead, impegnati in una campagna per ridurre le emissioni di Co2, ad esigere uno spazio nel cuore della città raggiungibile con i mezzi pubblici". (Fonte: Quotidiano Nazionale)

Dai,non cambieranno il mondo per qualche metro cubo di Co2...

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato da sboroni e contrario alla loro logica, lo ammetto...Ma vedere i nostri 5 sommersi da 70000 persone al Meazza sarebbe stata un'emozione, anche da un punto di vista d'impatto visivo, meravigliosa... :wub:

eh, oddio :ok:

Questa si chiama paura di non fare il tutto esaurito... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

che merda i radiohead a san siro, non li avrei mai voluti (e non avrebbero mai riempito).....poi san siro mi sa troppo di vasco rossi!

e di concerto degli u2....

sono alternativi loro... :huh:

dai i radiohead non sono una band da mega cori intonati da folle oceaniche.......

li vedo bene in location intime, raccolte......già l'arena è un po' grossa!

Link to comment
Share on other sites

che merda i radiohead a san siro, non li avrei mai voluti (e non avrebbero mai riempito).....poi san siro mi sa troppo di vasco rossi!

e di concerto degli u2....

sono alternativi loro... :huh:

dai i radiohead non sono una band da mega cori intonati da folle oceaniche.......

li vedo bene in location intime, raccolte......già l'arena è un po' grossa!

quindi non faranno mai un concerto al wembley...come i queen e i muse...certo che li dev'essere spettacolare...oppure l'hanno già fatto??

000486_1_wembley-stadium.jpg

Link to comment
Share on other sites

io voglio un concerto alla cavea dell'auditorium.....tutti seduti e scaletta rigorosamente selezionata per il puro ascolto (quindi niente the bends e pablo honey e una montagna di roba da kid a / amnesiac)

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai basta co sta storia delle piccole arene e dei posti intimi, che due palle...

Io i Radiohead in un catino da 100000 posti me li vorrei vedere, eccome...E non è questione di tradire il loro "credo"...Si fotta Vasco Rossi e le sue folle. Ad un concerto dei Radiohead ci sarà sempre e comunuqe gente che ama i Radiohead. Anche se non è l'Arena di Verona o il Lazzaretto andrebbe bene comunque. Semplicemente, emotivamente sarebbe una cosa meravigliosa.

P.S. I Radiohead non sono una band da folle oceaniche? Diciamo che non vogliono esserlo...ma ne avrebbero tutti i requisiti...Così come 80000 persone cantano Sunday Bloody Sunday, allo stesso modo ce ne sarebbero 80000 pronte ad intonare il ritornello di There There o di No Surprises...

A me comunque vanno bene così, eh! :P

Link to comment
Share on other sites

io voglio un concerto alla cavea dell'auditorium.....tutti seduti e scaletta rigorosamente selezionata per il puro ascolto (quindi niente the bends e pablo honey e una montagna di roba da kid a / amnesiac)

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Figata...te echoes comunque mi sa che due anni fa eri a vedere Gilmour all'auditorium, mi ci gioco le palle! ^_^

Link to comment
Share on other sites

io voglio un concerto alla cavea dell'auditorium.....tutti seduti e scaletta rigorosamente selezionata per il puro ascolto (quindi niente the bends e pablo honey e una montagna di roba da kid a / amnesiac)

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Figata...te echoes comunque mi sa che due anni fa eri a vedere Gilmour all'auditorium, mi ci gioco le palle! ^_^

MAGARI!!!!!!!!!!!

avrei tanto voluto ma non ho potuto...... :bye:

un mio amico (amante dei floyd, come del resto lo sono io) lo ha incontrato per via del corso.......e non lo ha fermato :ph34r:

edit: da questo momento sei un senza palle :lol:

Link to comment
Share on other sites

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Sì, infatti! La stanno facendo un pò lunga stà storia...........oh, poi, per carità, niente in contrario, peeeerò :rolleyes:

Avranno anche rotto il cazzo però non per dire è anche un fatto di coerenza, hanno preso un impegno, per salvaguardare l'ambiente, innegabilmente uno dei problemi sicuramente prioritari del globo e lo portano avanti..è beh è giusto :ok:

Link to comment
Share on other sites

almeno potevano informarsi sulla situazione ferroviaria in italia

per tornare a bologna l'orario minimo sono le 4 e 30 di notte (con scalo a verona) o le 7

ergo macchina

Esatto! E' inutile che lo fai in centro per spingere la gente ad utilizzare i mezzi pubblici e poi questi non ci sono........ripeto, tutte buonissime e rispettabilissime intenzioni ma quando il giuco non vale la candela è inutile, secondo me, fare i pignoli....

Link to comment
Share on other sites

non è che hanno piazzato i concerti in mezzo a Milano per far venire TUTTI con i mezzi pubblici, ma chiaramente per far venire buona parte della gente con quelli.

non è che pretendano di eliminare l'inquinamento prodotto dai fans ma di ridurlo.

secondo me il loro ragionamento ha senso. è chiaro che poi non tutte le ciambelle vengano con il buco, ma non possono certo star lì a fare i conti con i trasporti da terzo mondo di Milano.

;)

Link to comment
Share on other sites

non è che hanno piazzato i concerti in mezzo a Milano per far venire TUTTI con i mezzi pubblici, ma chiaramente per far venire buona parte della gente con quelli.

non è che pretendano di eliminare l'inquinamento prodotto dai fans ma di ridurlo.

secondo me il loro ragionamento ha senso. è chiaro che poi non tutte le ciambelle vengano con il buco, ma non possono certo star lì a fare i conti con i trasporti da terzo mondo di Milano.

;)

Quoto.

Sull'altro argomento dico che i concerti con più di 10.000 presenze - dati anche i prezzi dei biglietti - sono un furto legalizzato. Il 90% dei presenti guarda il concerto dai megaschermi... tanto vale comprarsi un dvd. Per non parlare della scomodità e dei problemi logistici e di trasporti. Per quanto mi riguarda ormai da anni evito accuratamente qualsiasi concerto in stadio o campo di lunghezza chilometrica. Fosse per me li potrebbero abolire. Cantante, band... Vuoi fare ancore più soldi? Ti sbatti e fai altre 50 date in più in un anno, non ammassi gente stile carro bestiame per massimizzare i profitti...

Ma è una mia personalissima opinione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...