Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dico che sei messo peggio tu impegnato tutta sera a giudicare quello che faceva la gente intorno a te...se ti fossi goduto davvero il concerto le voci degli altri non le avresti nemmeno sentite!

I Radiohead devono solo capire che tu sei il più figo di tutti, e non so proprio come non se ne siano ancora accorti!!!!

Devono capire che ci vuole un patentino da ascoltatore dei Radiohead, si fanno delle prove teoriche e pratiche e se vengono superate tutte si può acquistare il biglietto, altrimenti tutti a casa ad ascoltare solo il cd.

Ma sai che ho visto addirittura gente che non conosceva tutte le canzoni e si è divertita lo stesso?!?!Cosa da pazzi...è ora di finirla cazzo!!

Se non sai tutte le canzoni a memoria e non ricordi la marca della carta con cui si pulisce il culo thom cosa vieni a fare al concerto...proprio da fan di serie B!! :ph34r:

Tra l'altro ho notato che le strutture per accedere alle tribune non erano a norma, come cazzo si poteva godersi il concerto pensando che se fosse successo qualcosa non saremmo potuti evacuare in tutta sicurezza?!!?Io non ce l'ho fatta proprio....poi quello da parte a me era pure brutto!!Ma come si fa daiiiii.....devono far entrare solo quelli bellii!!!

Eh però a Nimes tutta un altra cosa... :wacko:

Ma va cagher!!! :arbitro:

Prendo te per prenderli più o meno tutti, non volermene.

Qui non è un discorso di "più figo" o "meno figo" (e il giorno in cui questa parola sparirà dalla nostra lingua mi sentirò "una persona meglio"): è un discorso di CIVILTA'.

Puoi anche non sapere chi siano i Radiohead, puoi anche andare a vedere un concerto solo per pavoneggiarti coi tuoi amici d'esserci andato mostrando loro il biglietto ma DEVI RISPETTARE GLI ALTRI.

Se tu sei Robocop e riesci a "concentrarti sul concerto" nonostante la gente che ti pressa e ti prende a gomitate sappi che ti invidio, se non sei Robocop sappi che sinceramente non ti comprenderò mai e di certo non vi sarà ammirazione da par mio nei tuoi confronti.

Questa è una delle cose che proprio mi fa ribollire il sangue, incazzarti con uno che spinge e sentirti rispondere: "ma siamo a un concerto!", "APPUNTO, phava!".

Ma io non mi CONCENTRO su un concerto!!

Voi pretendete di stare in piedi in mezzo ad un prato con altre 10mila persone senza essere toccati da nessuno, senza che nessuno intorno a voi faccia qualcosa che risulti fastidioso per voi, avere un acustica perfetta in modo da poter distinguere ogni singola vibrazione della chitarra, solo con la gente che piace a voi e che si comporta come voi!

Ma dove vivete??!Non accadrà mai una cosa simile....potete essere certi di non aver infastidito nessuno con il vostro comportamento!?

Poi sono pienamente d'accordo sul fatto che ci sia gente più o meno educata, soprattutto in italia, ma se sperate di assistere ad una manifestazione di massa senza che nulla vi infastidisca state sognando....

Fate in modo di godere a pieno di qualsiasi situazione, andate a casa soddisfatto il più possibile, fatelo per voi...

1 - Perdonami se te lo dico ma, credimi, non ce l'ho espressamente con te: non accadrà mai finchè ci sarà gente convinta dell'impossibilità che qualcosa del genere accada.

2 - Non mi aspetto il religioso silenzio, non mi aspetto di non essere sfiorato nè di non soffrire in un concerto di tali dimensioni ma una cosa è la chiacchiera saltuaria o il commento di qualcuno che ti sta accanto o uno che ballonzolando sul posto casualmente ti tocca, un'altra è ritrovarsi a 5 file di distanza senza sapere nè come nè perchè al concerto di uno dei gruppi più "impegnati" a livello concettuale direi di sempre, a un volume che è tutto fuorchè assordante e in scansioni ritmiche che sono tutto fuorchè "fomentanti".

Questo non significa niente, dal mio punto di vista, se non ACUTA COGLIONAGGINE, perdonami se non la reggo.

Poi, ripeto, per me potete fare icchè vi pare, io un concerto così importante mi rifiuto di vederlo nuovamente in condizioni simili (e pensa se fossi capitato il 17).

Tranquillo non me la prendo assolutamente, e capisco benissimo quello che vuoi dire, anche perchè fondamentalmente la penso come te. Quello che dico io è che volere una cosa è un conto, pretenderla è un altro. Se vivi in italia da qualche anno dovresti sapere in che paese viviamo culturalmente, quindi sai a cosa vai incontro purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista.

Però se come ha fatto qualcuno, arrivi a dire che il concerto è stato una merda passi tu per coglione, non lo avrai goduto a pieno, ma così significa che la musica non ti ha dato nessuna emozione, e mi dispiace per te!

Mi avrà detto culo ieri sera, sarò capitato in una zona migliore delle altre. C'era comunque chi rompeva più degli altri, eppure la mia ragazza ha avuto le lacrime agli occhi un paio di volte durante il concerto, e io la pelle d'oca più di una volta...eravamo nel nostro mondo, il resto intorno c'era e non c'era!

Link to comment
Share on other sites

Mio primo concerto dei Radiohead....

solo ora comincio a realizzare, ma fino a ieri sera mi sentivo strana, forse perchè non sono riuscita a godermelo fino in fondo dato che ho passato circa tre quarti del tempo a cercare di mettermi sulle punte o stirarmi il collo giusto per vedere qualcosa! Ero in una maledetta posizione che non mi permetteva nemmeno di vedere lo schermo in alto.... <_< e devo ammettere che mi innervosiva parecchio... <_<

Però cavoli: scaletta coi fiocchi, non me le aspettavo veramente così tante belle chicche!! :) L'ultimo encore è stato qualcosa di stupendo... :prego: quando ho sentito l'inizio di Go Slowly e 2+2=5 non ci potevo credere!! :bava:

Loro erano in perfetta forma ed hanno suonato davvero molto bene anche se in alcune song non si sentiva qualche chitarra...

Thom (da quello che ho intravisto) era carichissimo e assai ben gasato con il pubblico, faceva battute, ci chiedeva spesso come andava in un accento italianoso quasi comico, tutto sorrisi e mosse.....insomma non me l'aspettavo proprio così comunicativo!! Sopratutto dopo quegli scatti di nervosismo del 17...

Per quanto riguarda il pubblico:

-sinceramente me lo aspettavo più caloroso... :unsure: forse perchè stavo dietro..

-sì, qualche rompiballe c'era, io ad esmpio stavo di fianco a due tipe che durante videotape si sono messe a dire " uhm, un pò sul depression questa sera..." le avrei strangolate!! :angry: ...ma capisco pure che ci può stare in un concerto dove ci sono 20.000 persone o giù di lì....

Insomma, ancora sono sballottata, devo ancora capire ma sto piano piano realizzando che ho assistito a qualcosa di meraviglioso....

e.....ho assolutamente bisogno di quel dvd !! Giusto per rimettere insieme i pezzi del puzzle e rivivere tutto con più calma... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole concentrazione e bisogna lasciarsi andare...è come una scopata. Se fate le fighe di legno in questo modo non vi goderete (o godrete?!?) nessun concerto......e non scoperete soprattutto!  :D

Scare: c'è modo e modo di "lasciarsi andare" e da par' mio tra "fare l'amore" e "scopare" ho sempre preferito la prima. Se per te un concerto è "scopare" allora ok, per me ha il valore di "fare l'amore".

bellissima metafora

ma dico noi ad indignarci!!

cosa ci aspettiamo da gente che vota per la 4a volta quello la, che a natale corre in massa a vedere il "natale al cesso" che sia, per fare qualche semplice esempio...

eh si, bastava godersi il concerto.

semplice no!?

Link to comment
Share on other sites

devo dire che han fatto una bella scaletta...ho ho ho ho.

culone!!! :D:D

ehhh...però ho visto cose che voi umani neanche immaginate...

dalla tribuna ho goduto lo spettacolo scavalca scavalca e prenditi un palo in faccia...uno degli spettacoli migliori! :D

ma dai

cazzo che scena!

eri con la fract??

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,sono nuovo qui sul forum,vorrei dire la mia riguardo al concerto di ieri sera...un pacco assurdo!!Ero seduto nella cosiddetta prima tribuna...e quella sarebbe una prima tribuna???Dopo 60 euro di biglietto 90 di autobus e 13 ore di viaggio vado a sedermi e mi ritrovo sto schifo?Non  riuscivo a capire se Tom Yhorke in mano c'aveva na chitarra o un manico di scopa,tanto che stava lontano.Ora,non so di chi sia la colpa,band,management,organizzatori (quasi sicuramente di quest'ultimi),ma vorrei dedicare a tutti questi signori un caloroso vaffanculo.E' stata una truffa bell'ebbuona,se erano gente onesta i biglietti prima tribuna non li vendevano proprio,vendevano solo prato,o almeno li vendevano al prezzo della seconda tribuna,dato che tra prima e seconda tribuna non c'era NESSUNISSIMA differenza

Menomale che c'è qualcuno che dice le cose come stanno.

Nessuno dice che ieri sera avrei preferito guardare Fede in Tv piuttosto che stare al concerto, solo dico che c'è modo e modo di vederlo un concerto.

A me i discorsi del tipo "...cazzo me frega della location, l'importante sò i Radiohead..." non li capisco proprio.

Pensate che se ieri avete goduto 100, in una location decente godevate 10.000.

Un conto è l'amore e la passione che possono far passare in secondo piano certe cose, un conto è essere presi per il culo.

Alla fine io che ero in decima fila il concerto me lo sono goduto lo stesso, ma pensavo a quelli come te che stavano a 1000Km di distanza e a quanto avreste potuto apprezzare meglio il tutto in un posto migliore.

il fatto è che a certa gente basta essere presente al concerto

o a 2 metri da Thom per vedergli i peli del culo per esaltarsi

ripeto

la scaletta è stata fantastica

hanno suonato bene e poi si sono ammosciati in alcuni pezzi..mi riscolterò le registrazioni caro Lift e sono sicuro che non cambierò idea

in + la location è stata pessima

la scelta della posizione del palco errata

il livello del volume una barzelletta

il pubblico cafone....come si fa a dire che è stato in RELIGIOSO SILENZIO?!...quando una persona di fianco a me ha chiamato la sua amica urlando in How to Disappear:

"ao qui è bellizzimo..mo stanno a fa una lenta..un po' na lagna..ma prima...come si chiama boh..ho urlato come na pazza!"

oppure

in Dollars:"certo che Thom è proprio vestito male eh..ma che cazzo di cintura ha?"

e poi...mi dite come si fa a saltare durante Arpeggi!!!!!??????????

messo insieme un pessimo concerto

i Radiohead devono capire che non hanno + 20 anni...e location così ampie non fanno per loro...meglio piccoli auditorium o arene come si deve..

Io dico che sei messo peggio tu impegnato tutta sera a giudicare quello che faceva la gente intorno a te...se ti fossi goduto davvero il concerto le voci degli altri non le avresti nemmeno sentite!

I Radiohead devono solo capire che tu sei il più figo di tutti, e non so proprio come non se ne siano ancora accorti!!!!

Devono capire che ci vuole un patentino da ascoltatore dei Radiohead, si fanno delle prove teoriche e pratiche e se vengono superate tutte si può acquistare il biglietto, altrimenti tutti a casa ad ascoltare solo il cd.

Ma sai che ho visto addirittura gente che non conosceva tutte le canzoni e si è divertita lo stesso?!?!Cosa da pazzi...è ora di finirla cazzo!!

Se non sai tutte le canzoni a memoria e non ricordi la marca della carta con cui si pulisce il culo thom cosa vieni a fare al concerto...proprio da fan di serie B!! :ph34r:

Tra l'altro ho notato che le strutture per accedere alle tribune non erano a norma, come cazzo si poteva godersi il concerto pensando che se fosse successo qualcosa non saremmo potuti evacuare in tutta sicurezza?!!?Io non ce l'ho fatta proprio....poi quello da parte a me era pure brutto!!Ma come si fa daiiiii.....devono far entrare solo quelli bellii!!!

Eh però a Nimes tutta un altra cosa... :wacko:

Ma va cagher!!! :arbitro:

oooooooo

penso di aver trovato uno del pubblico che mi ha rotto il cazzo

ciao?

come ti chiami?

per caso hai ricevuto dei calci alle caviglie o pugni sulla nuca?? :lol::lol:

comunque sono d'accordo con te sulle prove teoriche e pratiche potrebbe essere una soluzione :ok:

Assolutamente no...io ero quel puntino sulla tribuna la in fondo, quello circondato da persone molto cordiali, che pur non essendosi mai visto prima si sono goduti il concerto in pace con il mondo, godendosi la musica, la compagnia e ogni piccolo momento...sono quello che oggi è felicissimo per la serata stupenda e che per qualche giorno avrà il morale alle stelle per tutto quello che è accaduto!

Alla faccia vostra, dell'arena, dell'acustica, e di Nimes....

Peace!

finalmente uno che nn ha la puzza sotto il naso e che nn si lamenta per ogni cosa.. sono d'accordo che le tribune nn erano il massimo della vita ( lo so bene perchè ero in pulvinale), però è stato un concerto della madonna! forse sono uno di quelli odiati dai fan duri e puri che sanno pure dove sono messe le virgole nei testi e conoscono il codice fiscale del quintetto e si incazzano se al concerto si presenta gente che nn conosce proprio parola per parola i testi. però ragazzi, eravamo tutti a sentire i radiohead dopo anni e anni di attesa. avrei pagato 60 euro anceh solo per sentire paranoid android dal vivo. scusate ma nn riesco proprio a lamentarmi, anzi, godo ancora oggi e godrò ancora per molto tempo!!!!!!!!!

lunga vita ai mitici e fenomenali radiohead!!!!!!

p.s. cornice pronta per il biglietto ;)

oh mio dio :bye:

la location era una merda. Punto e basta. Il luogo peggiore dove potessero suonare. :cess:

Link to comment
Share on other sites

devo dire che han fatto una bella scaletta...ho ho ho ho.

culone!!! :D:D

ehhh...però ho visto cose che voi umani neanche immaginate...

dalla tribuna ho goduto lo spettacolo scavalca scavalca e prenditi un palo in faccia...uno degli spettacoli migliori! :D

ma dai

cazzo che scena!

eri con la fract??

si ma era nella tribuna di fronte alla mia...devo dire che nella merdata globale della posizione in cui ero,ho visto il concerto abbastanza bene...ma cazzo pompava di più la radio dell'arrotino!

altra scena da far west...iniziano a sfondare in stile stadio e i pulotti antisommossa pronti a bracarli,mancava che sparassero i lacrimogeni.

Link to comment
Share on other sites

Però se come ha fatto qualcuno, arrivi a dire che il concerto è stato una merda passi tu per coglione, non lo avrai goduto a pieno, ma così significa che la musica non ti ha dato nessuna emozione, e mi dispiace per te!

Ma è proprio per questo che sono indignato! Perchè il concerto mi è piaciuto tantissimo, di emozioni ne ho avute a iosa! Ma non posso non pensare a quanto sarebbe potuto essere meraviglioso se solo si fossero osservate regole di civiltà che dovrebbero appartenere, imho, alla natura umana più che a quella di un Paese che vota per la 4a volta un delinquente come proprio Presidente del Consiglio!

Link to comment
Share on other sites

devo dire che han fatto una bella scaletta...ho ho ho ho.

culone!!! :D:D

ehhh...però ho visto cose che voi umani neanche immaginate...

dalla tribuna ho goduto lo spettacolo scavalca scavalca e prenditi un palo in faccia...uno degli spettacoli migliori! :D

ma dai

cazzo che scena!

eri con la fract??

si ma era nella tribuna di fronte alla mia...devo dire che nella merdata globale della posizione in cui ero,ho visto il concerto abbastanza bene...ma cazzo pompava di più la radio dell'arrotino!

altra scena da far west...iniziano a sfondare in stile stadio e i pulotti antisommossa pronti a bracarli,mancava che sparassero i lacrimogeni.

ok

pensa te che roba

dai meno male che vi fate amsterdam e noi Berlino

Link to comment
Share on other sites

Impacchettati come sardine in un barattolo di latta schiacciato...

Dopo anni di attesa

Non è accaduto nulla....

Quando la tua vita ti è sfrecciata davanti agli occhi

Capisci che

Sono un uomo ragionevole, togliti,

Togliti, togliti dalle scatole....

ma quante lamentele!!!Ormai tutti comodisti eh?e bravi solo a lamentarsi e a criticare il tutto,ma vi ricorderete che ieri ha suonato la band piu' band della costellazione,o parlerete ancora della security?? Chi va ai concerti sa' come stanno le cose e se vai in prima fila bisogna lottare e sudare per tenersi calmi e tranquilli,ma alla fine vedendo lo spettacolo..e che spettacolo ieri ,tutto passa

:concerto: ,

un saluto a chi ha apprezzato e a chi non ha apprezzato

Link to comment
Share on other sites

Però se come ha fatto qualcuno, arrivi a dire che il concerto è stato una merda passi tu per coglione, non lo avrai goduto a pieno, ma così significa che la musica non ti ha dato nessuna emozione, e mi dispiace per te!

Ma è proprio per questo che sono indignato! Perchè il concerto mi è piaciuto tantissimo, di emozioni ne ho avute a iosa! Ma non posso non pensare a quanto sarebbe potuto essere meraviglioso se solo si fossero osservate regole di civiltà che dovrebbero appartenere, imho, alla natura umana più che a quella di un Paese che vota per la 4a volta un delinquente come proprio Presidente del Consiglio!

E' la solita storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...io credo solo che se non sei felice di aver assistito ad una cosa meravigliosa perchè avrebbe potuto essere Più meravigliosa ci smeni solo tu. Sai a quelli che pogavano quanto cazzo gliene frega?!

Io prendo e metto via tutto ciò che mi hanno dato di positivo con la loro musica, il resto passa in secondo piano...

Sto pensando di andare a Glasgow, noterò la differenza...

Link to comment
Share on other sites

ma quante lamentele!!!Ormai tutti comodisti eh?e bravi solo a lamentarsi e a criticare il tutto,ma vi ricorderete che ieri ha suonato la band piu' band della costellazione,o parlerete ancora della security?? Chi va ai concerti sa' come stanno le cose e se vai in prima fila bisogna lottare e sudare per tenersi calmi e tranquilli,ma alla fine vedendo lo spettacolo..e che spettacolo ieri ,tutto passa

:concerto: ,

un saluto a chi ha apprezzato e a chi non ha apprezzato

scusa se mi permetto....

ma tu che cazzo vuoi?

questo è un forum dove si fanno critiche e apprezzamenti...se ci sono da fare si fanno altimenti faccio fare agli altri le seghe pensando a ed o a thom...te capì?

Link to comment
Share on other sites

dalla tribuna ho goduto lo spettacolo scavalca scavalca e prenditi un palo in faccia...uno degli spettacoli migliori! :D

ma dai

cazzo che scena!

eri con la fract??

si ma era nella tribuna di fronte alla mia...devo dire che nella merdata globale della posizione in cui ero,ho visto il concerto abbastanza bene...ma cazzo pompava di più la radio dell'arrotino!

altra scena da far west...iniziano a sfondare in stile stadio e i pulotti antisommossa pronti a bracarli,mancava che sparassero i lacrimogeni.

In che tribuna eri? Io dalla A ho visto la gente scavalcare, qualcuno della security provare a fermarli (invano :ph34r: ), la polizia inerme perchè non poteva intervenire e in segui gli antisommossa che hanno puramente presenziato.

Da quello che ho visto il nostro lato era quello in cui scavalcavano di più, ma nessuna carica stile stadio e nessuno sbirro incattivito.

Mi sembra una versione abbastanza esagerata la tua...io l'ho vista più come una fuga verso la libertà che una carica stile stadio! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io devo ridere se penso a quelli che erano in tribuna...muawaahahaha... :lol:  :rolleyes:

ciao tomthom, io ti ho reputato sempre un stronzo, e ora ancora di più! io per stare in tribuna ho pagato quanto te, e stavo lì solo perchè i biglietti per il prato erano finiti. quindi vedi di stare zitto e rispettare i tantissimi appassionati dei radiohead ceh nn hanno avuto la fortuna di vederli da vicino, e che comunque cantavano (me compreso) come dei matti. e nonostante la visuale nn perfetta, è stato un concerto spettacolare. anche dalle tribuna ce li siamo goduti sino all'ultimo. e per piacere, smettila di dire cazzate e prima di scrivere, se ne sei capace, pensa almeno un paio di volte. so che per te è difficile, però provaci. ok?

Certa gente qui dentro ha il senso dell'umorismo paragonabile a quello di uno squalo bianco con la gengivite.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io devo ridere se penso a quelli che erano in tribuna...muawaahahaha... :lol:  :rolleyes:

ciao tomthom, io ti ho reputato sempre un stronzo, e ora ancora di più! io per stare in tribuna ho pagato quanto te, e stavo lì solo perchè i biglietti per il prato erano finiti. quindi vedi di stare zitto e rispettare i tantissimi appassionati dei radiohead ceh nn hanno avuto la fortuna di vederli da vicino, e che comunque cantavano (me compreso) come dei matti. e nonostante la visuale nn perfetta, è stato un concerto spettacolare. anche dalle tribuna ce li siamo goduti sino all'ultimo. e per piacere, smettila di dire cazzate e prima di scrivere, se ne sei capace, pensa almeno un paio di volte. so che per te è difficile, però provaci. ok?

Certa gente qui dentro ha il senso dell'umorismo paragonabile a quello di uno squalo bianco con la gengivite.

Ben detto!

Link to comment
Share on other sites

dalla tribuna ho goduto lo spettacolo scavalca scavalca e prenditi un palo in faccia...uno degli spettacoli migliori! :D

ma dai

cazzo che scena!

eri con la fract??

si ma era nella tribuna di fronte alla mia...devo dire che nella merdata globale della posizione in cui ero,ho visto il concerto abbastanza bene...ma cazzo pompava di più la radio dell'arrotino!

altra scena da far west...iniziano a sfondare in stile stadio e i pulotti antisommossa pronti a bracarli,mancava che sparassero i lacrimogeni.

In che tribuna eri? Io dalla A ho visto la gente scavalcare, qualcuno della security provare a fermarli (invano :ph34r: ), la polizia inerme perchè non poteva intervenire e in segui gli antisommossa che hanno puramente presenziato.

Da quello che ho visto il nostro lato era quello in cui scavalcavano di più, ma nessuna carica stile stadio e nessuno sbirro incattivito.

Mi sembra una versione abbastanza esagerata la tua...io l'ho vista più come una fuga verso la libertà che una carica stile stadio! :smoke:

infatti io ero nella C.

vabbè tanto che cazzo ti rispondo a fare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...