Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

Ci vuole concentrazione e bisogna lasciarsi andare...è come una scopata. Se fate le fighe di legno in questo modo non vi goderete (o godrete?!?) nessun concerto......e non scoperete soprattutto!  :D

Scare: c'è modo e modo di "lasciarsi andare" e da par' mio tra "fare l'amore" e "scopare" ho sempre preferito la prima. Se per te un concerto è "scopare" allora ok, per me ha il valore di "fare l'amore".

:prego::prego::prego::prego::prego::prego::prego:

cioè non ho parole...

ti amo korg :prego:

Korg... :piange:

come siete sentimentali, ragazzi...

la metafora è bella, ma forse un pochino esagerata, no?

io sdrammatizzerei un pò, no? ;)

tesoro mi ha fatto piacere conoscerti!

sallu...sei tu che non sei venuto,merda! <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

brad pitt di merda!!

io ero proprio a fiaco al mixer,dove c'era lui,e arrivavano gruppi di tipe e tamarri che volevano fotografarlo, anche durante go slowly per dire..

per non parlare di quando è finito il concerto :bye:

Link to comment
Share on other sites

carissimo...si vede proprio che sei italiano dentro.

Tutto quello che reputi impossibile, ovvero ASCOLTARE un concerto in silenzio per percepire OGNI MINIMA variazione o sbavatura, ovvero ENTRARE IN EMPATIA con la band (il che risulta impossibile se uno di fianco commenta il gol di De Rossi), ovvero NON INTERROMPERE canzoni durante l'esecuzione con frasi del tipo " Juve Merdaaaaa" (l'ho sentito lo giuro) ....ebbene TUTTO QUESTO L'HO VISTO ACCADERE non su Marte ...ma a 600 Km da casa mia, in un paese più civile, più evoluto e meno tamarro di noi: la Francia. E non sai quanto mi rosica dirlo perchè i francesi mi stanno proprio antipatici. Ma forse sono antipatici solo con noi perchè ce lo meritiamo.

Ripeto: se fossi stato a Nimes il 14 Giugno te ne saresti reso conto ma probabilmente ormai è tardi per farti uscire dalla tua ottusaggine.

Per tutto il resto STRA QUOTO AL 1000 PER CENTO KORG

Carissimo...caschi malissimo perchè vivo in spagna da 3 anni ormai, e prima sono stato 1 anno e mezzo in Irlanda, proprio perchè l'italia non la ho mai avuta dentro, mi sentivo fuori posto, ho fatto le valige e me ne sono andato.

Prima di parlare di ottusaggine quindi mi piacerebbe parlare dei posti in cui hai vissuto tu.

Rimango comunque dell'idea che nel momento in cui metti piede ad una manifestazione di massa qui da noi non puoi aspettarti nulla, quindi il consiglio è godetevi a pieno tutto quello che di buono viene da una situazione splendida come quella di ieri sera.

Il concerto che vuoi tu lo andrai a vedere a Nimes o dove ti pare, qui avrai sempre qualcosa di diverso.Punto.

Forse parlo così proprio perchè ho vissuto in più paesi, ho sperimentato diverse culture ed ho imparato a trarre il meglio da ognuna di esse. Io preferisco star bene pensando a me stesso piuttosto che rosicare lamentandomi della testa di chi mi sta intorno, sapendo di non poterla cambiare.

Ripeto, si può discutere quanto volete, ma arrivare a dire che è stata una merda....se siamo qui a scrivere è perchè a tutti è rimasto qualcosa dentro.

Quando vuoi vieni a trovarmi Valencia :bong:

Link to comment
Share on other sites

carissimo...si vede proprio che sei italiano dentro.

Tutto quello che reputi impossibile, ovvero ASCOLTARE un concerto in silenzio per percepire OGNI MINIMA variazione o sbavatura, ovvero ENTRARE IN EMPATIA con la band (il che risulta impossibile se uno di fianco commenta il gol di De Rossi), ovvero NON INTERROMPERE canzoni durante l'esecuzione con frasi del tipo " Juve Merdaaaaa" (l'ho sentito lo giuro) ....ebbene TUTTO QUESTO L'HO VISTO ACCADERE non su Marte ...ma a 600 Km da casa mia, in un paese più civile, più evoluto e meno tamarro di noi: la Francia. E non sai quanto mi rosica dirlo perchè i francesi mi stanno proprio antipatici. Ma forse sono antipatici solo con noi perchè ce lo meritiamo.

Ripeto: se fossi stato a Nimes il 14 Giugno te ne saresti reso conto ma probabilmente ormai è tardi per farti uscire dalla tua ottusaggine.

Per tutto il resto STRA QUOTO AL 1000 PER CENTO KORG

Carissimo...caschi malissimo perchè vivo in spagna da 3 anni ormai, e prima sono stato 1 anno e mezzo in Irlanda, proprio perchè l'italia non la ho mai avuta dentro, mi sentivo fuori posto, ho fatto le valige e me ne sono andato.

Prima di parlare di ottusaggine quindi mi piacerebbe parlare dei posti in cui hai vissuto tu.

Rimango comunque dell'idea che nel momento in cui metti piede ad una manifestazione di massa qui da noi non puoi aspettarti nulla, quindi il consiglio è godetevi a pieno tutto quello che di buono viene da una situazione splendida come quella di ieri sera.

Il concerto che vuoi tu lo andrai a vedere a Nimes o dove ti pare, qui avrai sempre qualcosa di diverso.Punto.

Forse parlo così proprio perchè ho vissuto in più paesi, ho sperimentato diverse culture ed ho imparato a trarre il meglio da ognuna di esse. Io preferisco star bene pensando a me stesso piuttosto che rosicare lamentandomi della testa di chi mi sta intorno, sapendo di non poterla cambiare.

Ripeto, si può discutere quanto volete, ma arrivare a dire che è stata una merda....se siamo qui a scrivere è perchè a tutti è rimasto qualcosa dentro.

Quando vuoi vieni a trovarmi Valencia :bong:

mi sembra che te ne puoi andare a fare in culo non una ma ben 2 volte. ;)

non ci interessano le tue storie di vita... ;)

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole concentrazione e bisogna lasciarsi andare...è come una scopata. Se fate le fighe di legno in questo modo non vi goderete (o godrete?!?) nessun concerto......e non scoperete soprattutto!  :D

Scare: c'è modo e modo di "lasciarsi andare" e da par' mio tra "fare l'amore" e "scopare" ho sempre preferito la prima. Se per te un concerto è "scopare" allora ok, per me ha il valore di "fare l'amore".

:prego::prego::prego::prego::prego::prego::prego:

cioè non ho parole...

ti amo korg :prego:

Korg... :piange:

come siete sentimentali, ragazzi...

la metafora è bella, ma forse un pochino esagerata, no?

io sdrammatizzerei un pò, no? ;)

Vigno, siamo "come le nuvole, della stessa materia di cui sono fatti i sogni" e ci commuoviamo con poco... Infatti piove sempre in 'sti giorni! :P

Però avete ragione, siamo stati ad un concerto rock in uno stadio, non alla festa della transustansazione musico-spiritualistica degli dei della musica...

Ma i Radiohead, non sono come gli altri, davvero non riesco a a vederli con distacco, c'è un che di "sacro", nel senso più profano del termine nella loro musica, che non è solo musica...Da oggi ricomincio ad occuparmi delle mie (il plurale fa molta più scena) ragazze, è meglio! :lol:

Link to comment
Share on other sites

tesoro mi ha fatto piacere conoscerti!

ciao Job!

Anche a me ha fatto piacere conoscerti, tesoro mio! :D

Anzi, per celebrare l'evento, metto qui la foto che ritrae il momento in cui col Wierdo cercavamo di farti capire a gesti che se volevi salutarci potevi scendere dalla tribuna e raggiungerci, anzichè agitare le braccia dall'alto come un gorilla dando di gay al telefono a kid max!

Ecco qua il momento topico (ho aspettato l'autorizzazione del Wi per postarla, perchè in effetti è brutta forte :lol: )

radiohead011ti8.jpg

EDIT: dopo 40 messaggi pietosi di Wierdo mi sono decisa a ridurla. Edita anche tu, Job, altrimenti a mr. vanitoso prende uno sturbo... ^_^

Link to comment
Share on other sites

tesoro mi ha fatto piacere conoscerti!

ciao Job!

Anche a me ha fatto piacere conoscerti, tesoro mio! :D

Anzi, per celebrare l'evento, metto qui la foto che ritrae il momento in cui col Wierdo cercavamo di farti capire a gesti che se volevi salutarci potevi scendere dalla tribuna e raggiungerci, anzichè agitare le braccia dall'alto come un gorilla dando di gay al telefono a kid max!

Ecco qua il momento topico (ho aspettato l'autorizzazione del Wi per postarla, perchè in effetti è brutta forte :lol: )

radiohead011vt9.jpg

mio dio!!paura eh!!wierdo fai impressione! :lol:

sbaglio o ce l'hai duro? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Da oggi ricomincio ad occuparmi delle mie (il plurale fa molta più scena) ragazze, è meglio! :lol:

ora sì che mi piaci! e poi inizia la preparazione spirituale per l'11 luglio... ;)

(o.t.

Si trovano ancora biglietti per i sigur?

fine o.t.)

dici qui a Firenze (mi pare di sì) o in generale, pan?

Link to comment
Share on other sites

Da oggi ricomincio ad occuparmi delle mie (il plurale fa molta più scena) ragazze, è meglio! :lol:

ora sì che mi piaci! e poi inizia la preparazione spirituale per l'11 luglio... ;)

(o.t.

Si trovano ancora biglietti per i sigur?

fine o.t.)

dici qui a Firenze (mi pare di sì) o in generale, pan?

(facciamo tutte e due)

Link to comment
Share on other sites

Da oggi ricomincio ad occuparmi delle mie (il plurale fa molta più scena) ragazze, è meglio! :lol:

ora sì che mi piaci! e poi inizia la preparazione spirituale per l'11 luglio... ;)

(o.t.

Si trovano ancora biglietti per i sigur?

fine o.t.)

:dance:

Premio maturità?

Si, qualcosa dovresti trovare, ma sbrigati pan-her-èr-thuuuuuuuuuuu!

Link to comment
Share on other sites

Da oggi ricomincio ad occuparmi delle mie (il plurale fa molta più scena) ragazze, è meglio! :lol:

ora sì che mi piaci! e poi inizia la preparazione spirituale per l'11 luglio... ;)

(o.t.

Si trovano ancora biglietti per i sigur?

fine o.t.)

:dance:

Premio maturità?

Si, qualcosa dovresti trovare, ma sbrigati pan-her-èr-thuuuuuuuuuuu!

Li ho trovati a 45 eruli, dite che è un prezzo immondo?

Un attimo, spostiamoci in un 3d adatto. ;)

Link to comment
Share on other sites

wierdo è stato il top il 17

"ohi io vi conosco"

"chi sei?"

"vi lascio riflettere"

:lol:

<<ah ho capito..sei jobbas!!!>>

:martel:

buahahahh no ma mi preoccupa l'assenza di kid gay max...gli avranno preso le chiappe in stazione?? :lol:

..è in treno...

oh, ma è davvero un grande amore il vostro, eh? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...