Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

Chissà se Garrel e Jakkal sono ancora vivi... :unsure:

tranquillo

alla fine non li ho lasciati soli e li ho condotti sani e salvi fino a casa :ok:

infatti grazie a cremo e a trulov (ahah :D ) siamo riusciti ad arrivare in stazione garibaldi...

..e grazie anche a lui, che ci ha spiegato come arrivare a Moscova:

francolauroildirettorerzp2.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chissà se Garrel e Jakkal sono ancora vivi... :unsure:

tranquillo

alla fine non li ho lasciati soli e li ho condotti sani e salvi fino a casa :ok:

infatti grazie a cremo e a trulov (ahah :D ) siamo riusciti ad arrivare in stazione garibaldi...

..e grazie anche a lui, che ci ha spiegato come arrivare a Moscova:

francolauroildirettorerzp2.jpg

non è quello che fa il presentatore del programma sull'europeo alla Rai???

Link to comment
Share on other sites

Raga comincio seriamente ad avere nostalgia... :bye:

quanto vorrei tornare indietro e rivederlo tutto da capo, per capire quello che c'era da capire ed assaporarlo meglio.....

...è stato come guardare un grande film durante il qule non ci capisci niente e alla fine sei pure un pò interdetto, non capisci se ti è piaciuto o meno, hai solo bisogno di rivederlo..... il tempo è volato, io ero lì ma eppure mi sentivo distante,distratta, non ho idea del perchè... :unsure:

scusatemi, non so se mi sono fatta capire, ma credo che è la botta del primo concerto.... :bong:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io devo ridere se penso a quelli che erano in tribuna...muawaahahaha... :lol:  :rolleyes:

fare un concerto, vendendo la tribuna in uno stadio con la pista d'atletica rasenta l'idiozia.. Comparare i biglietti in tribuna (come ho fatto io :( )la supera di gran lunga... Pero, dai cazzo, non erano nemmeno da mettere in vendita... Considerando poi che mezzo prato era vuoto...

Sarebbe stato molto meglio tornare all'arena di verona che non mi pare per nulla una location meno eco-compatibile dell'arena civica di milano (sempre ammesso che il criterio che ha determinato la scelta sia di tipo "ambientale")

Link to comment
Share on other sites

non è quello che fa il presentatore del programma sull'europeo alla Rai???

Franco Lauro ;)

:prego::prego::prego:

mi sta sul culo... <_<

L'abbiamo visto aggirarsi intorno all'una di notte nel quartiere cinese.

Gli ho urlato "Abbasso la Rai. Non capite un cazzo."

Scusa Cremo, non potevo sapere.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia ragazzi.... che concertone!!!!! da brividi, veramente da brividi, the tourist valeva da sola il prezzo del biglietto!!!!

ieri mattina prima di partire (da ciampino con ryanair, l'aereo era praticamente sponsorizzato radiohead! :D ) avevo letto che l'acustica non era buona... onestamente dal prato mi è sembrata veramente buona!!!! devo dire anche di essermi goduto lo spettacolo da una distanza ottima... sono arrivato con altri ragazzi conosciuti sull'aereo intorno alle 7, eravamo a metà strada fra il palco e la tenda che vendeva i poster... forse a 15 metri dal palco??? spettacolo!!!!

che dire, primo concerto radiohead per me, assolutamente indimenticabile!!! penso che sia oltretutto una delle migliori scalette del tour finora!!! unica "pecca" una just un po' moscetta... ma proprio a voler essere pignoli!!!! :P

tra l'altro, l'ha segnalato già qualcuno che c'era quel matto di max gazzè tra la folla ??? l'ho visto al baracchino dei poster quando andavo via!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

scusa se mi permetto....

ma tu che cazzo vuoi?

questo è un forum dove si fanno critiche e apprezzamenti...se ci sono da fare si fanno altimenti faccio fare agli altri le seghe pensando a ed o a thom...te capì?

:prego::prego: grazie jobbas della gentilezza :prego::prego:

anche la mia era una critica e un apprezzamento nello stesso tempo,

magari non avro' capito io

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro, l'ha segnalato già qualcuno che c'era quel matto di max gazzè tra la folla ??? l'ho visto al baracchino dei poster quando andavo via!!!!  :D

gran bassista...grande Max Gazzè!!!!

c'erano anche brad pitt ed edward norton,stavano nella torretta centrale,dove stavano i mixer e i tecnici del suono

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro, l'ha segnalato già qualcuno che c'era quel matto di max gazzè tra la folla ??? l'ho visto al baracchino dei poster quando andavo via!!!!  :D

gran bassista...grande Max Gazzè!!!!

c'erano anche brad pitt ed edward norton,stavano nella torretta centrale,dove stavano i mixer e i tecnici del suono

:o

Link to comment
Share on other sites

ohi comunque scherzi a parte grazie di tutto gente, dal primo all'ultimo...

posso dire abbastanza facilmente che questi tre sono stati tra i giorni più belli della mia vita - vita di merda, direte voi :lol: -

...e tra un'ora e mezzo mi parte l'autobus per siena...

sigh... perché devo avere 4 esami nel prossimo mese e mezzo :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...