Jump to content

17 giugno vs 18 giugno


paranoidguitar

quale delle due date è stata migliore?  

72 members have voted

  1. 1. quale delle due date è stata migliore?

    • 17 giugno
      9
    • 18 giugno
      38


Recommended Posts

Per essere oggettivo (al contrario di Cut!!! :P ), nonostante il 17 Thom mi abbia fatto l'occhiolino scelgo la seconda data...

perchè:

1) How to Disappear mi ha fatto venire i brividi

2) il Secondo Encore (Go Slowly, 2+2=5 e Paranoid insieme sono qualcosa di meraviglioso)

3) Non c'era la rottura della partita dell'italia a rovinare l'atmosfera!

4) Airbag

5) Ho rotto la transenna con la costola!

Link to comment
Share on other sites

Credo siano stati due eventi incomparabili tra loro per come li ho vissuti io. Il 17 sono andata da sola, unica malata tra i miei amici a farsi la seconda data. Avevo addosso un tale carico di attesa e brama, che avevo paura di esplodere. L'emozione nel rivederli dopo cinque anni ha cancellato, il fastidio dell'acqua ricevuta dopo ore di pioggia. Ho letto come un segno divino il fatto che avesse smesso di piovere alla loro apparizione. Mi son finalmente scaldata saltellando e schizzando fango avendo spazio intorno a me, così da non preoccuparmi di infastidire nessuno. Insomma il 17 me lo sono proprio goduto, mi son persa tanti particolari che ho appreso sul forum e penso sia stata una fortuna. Ho apprezzato la scaletta, sapendo che il giorno dopo avrei sentito ciò che mi mancava e così è stato. Il 18 sole, leggerezza, un sacco di amici, un'esperienza diversa. L'unico appunto che mi sento di fare è che il 17 il pubblico era freddissimo, distratto, per nulla reattivo, mentre al contrario il giorno dopo, ho assistito ad una vera celebrazione dei nostri eroi e questo mi ha molto consolata.

Link to comment
Share on other sites

Credo siano stati due eventi incomparabili tra loro per come li ho vissuti io. Il 17 sono andata da sola, unica malata tra i miei amici a farsi la seconda data. Avevo addosso un tale carico di attesa e brama, che avevo paura di esplodere. L'emozione nel rivederli dopo cinque anni ha cancellato, il fastidio dell'acqua ricevuta dopo ore di pioggia. Ho letto come un segno divino il fatto che avesse smesso di piovere alla loro apparizione. Mi son finalmente scaldata saltellando e schizzando fango avendo spazio intorno a me, così da non preoccuparmi di infastidire nessuno. Insomma il 17 me lo sono proprio goduto, mi son persa tanti particolari che ho appreso sul forum e penso sia stata una fortuna. Ho apprezzato la scaletta, sapendo che il giorno dopo avrei sentito ciò che mi mancava e così è stato. Il 18 sole, leggerezza, un sacco di amici, un'esperienza diversa. L'unico appunto che mi sento di fare è che il 17 il pubblico era freddissimo, distratto, per nulla reattivo, mentre al contrario il giorno dopo, ho assistito ad una vera celebrazione dei nostri eroi e questo mi ha molto consolata.

io sono andata solo al 17 quindi per me è la data migliore :D ma non sono per niente d'accordo con chi reputa il pubblico del 17 freddo e distaccato

io ero in pulvinale sola soletta perchè gli amici non condividono la mia passione e temevo di avere la serata rovinata dai vicini di ombrellone

infatti al concerto di dublino nonostante fossi a poca distanza dal palco avevo intorno a me gente che si faceva i cazzi loro senza seguire minimamente la performance...se tanto mi dà tanto, mi sono detta, qua a milano in tribuna chissà cosa trovo!

invece niente di tutto ciò, ero in mezzo ad altri due "single" appassionati con cui ho fatto amicizia e che hanno reso questa serata fantastica e anche nel resto del pubblico non ho trovato nè freddezza nè stupidità a a parte le solite eccezioni che si mettono in conto quando si radunano centinaia di persone

insomma parlare male di un pubblico che si è cuccato ore di pioggia e di fango, fra l'altro nella serata della partita, io lo trovo un po' esagerato...

comunque l'astinenza da radiohead mi preoccupa, sto pensando di prendere altre ferie e vedere anche berlino, visto che ci sono ancora i biglietti...sarò grave??!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Credo siano stati due eventi incomparabili tra loro per  come li ho vissuti io. Il 17 sono andata da sola, unica malata tra i miei amici a farsi la seconda data. Avevo addosso un tale carico di attesa e brama, che avevo paura di esplodere. L'emozione nel rivederli dopo cinque anni ha cancellato, il fastidio dell'acqua ricevuta dopo ore di pioggia. Ho letto come un segno divino il fatto che avesse smesso di piovere alla loro apparizione. Mi son finalmente scaldata saltellando e schizzando fango  avendo  spazio intorno a me, così da non preoccuparmi di infastidire nessuno. Insomma il 17 me lo sono proprio goduto, mi son persa tanti particolari che ho appreso sul forum e penso sia stata una fortuna. Ho apprezzato la scaletta, sapendo che il giorno dopo avrei sentito ciò che mi mancava e così è stato. Il 18 sole, leggerezza, un sacco di amici, un'esperienza diversa. L'unico appunto che mi sento di fare è che il 17 il pubblico era freddissimo, distratto, per nulla reattivo, mentre al contrario il giorno dopo, ho assistito ad una vera celebrazione dei nostri eroi e questo mi ha molto consolata.

io sono andata solo al 17 quindi per me è la data migliore :D ma non sono per niente d'accordo con chi reputa il pubblico del 17 freddo e distaccato

io ero in pulvinale sola soletta perchè gli amici non condividono la mia passione e temevo di avere la serata rovinata dai vicini di ombrellone

infatti al concerto di dublino nonostante fossi a poca distanza dal palco avevo intorno a me gente che si faceva i cazzi loro senza seguire minimamente la performance...se tanto mi dà tanto, mi sono detta, qua a milano in tribuna chissà cosa trovo!

invece niente di tutto ciò, ero in mezzo ad altri due "single" appassionati con cui ho fatto amicizia e che hanno reso questa serata fantastica e anche nel resto del pubblico non ho trovato nè freddezza nè stupidità a a parte le solite eccezioni che si mettono in conto quando si radunano centinaia di persone

insomma parlare male di un pubblico che si è cuccato ore di pioggia e di fango, fra l'altro nella serata della partita, io lo trovo un po' esagerato...

comunque l'astinenza da radiohead mi preoccupa, sto pensando di prendere altre ferie e vedere anche berlino, visto che ci sono ancora i biglietti...sarò grave??!!! :D:D:D

Che dire, è sempre un'opinione personale e data dalla situazione, in cui uno si trova. Capisco il freddo capisco l'acqua, ma intorno a me le persone tenevano le mani in tasca quando una canzone finiva... molto meglio la tua condizione allora. :P

Link to comment
Share on other sites

Il 18 è stato meglio (a parte i pantaloni di Thom) ma ciò non vuol dire che il 17 sia stato un brutto concerto, ANZI.

Però fratello metallo c'era solo il 18...

:dance:

Riguardo i giudizi sul pubblico, credo che lascino il tempo che trovano. La gente è così ammassata che a 3 metri di distanza la situazione a livello di pogo, cellulari, gente che cabta, può essere totalmente diversa.

Link to comment
Share on other sites

io ancora non riesco a dire la mia.

il 17 quasi non lo considero sinceramente, se me ne stavo a casa era meglio, pubblico orribile, e parlo di quelli che mi circondavano.

il 18 ero con i miei amici, con mister brad norton, con una figa galattinica, e concerto impeccabile.

il migliore che abbia mai visto, superiore persino a verona imho.

ah, li dai mixer, c'era un computer che stava registrando il tutto.. ;)

momento migliore?

l'intro................... e a wolf, e jigsaw, e body, e the tourist, e arpeggi.

con la vigno che mi mandava i messaggini minacciandomi di non rivelarne MAI il contenuto a nessuno.... :D

Link to comment
Share on other sites

il 18 ero con i miei amici, con mister brad norton, con una figa galattinica, e concerto impeccabile.

il migliore che abbia mai visto, superiore persino a verona imho.

ah, li dai mixer, c'era un computer che stava registrando il tutto.. ;)

se esce il soundboard (e sarebbe il primo soundboard del tour) sarebbe quasi perfetto

Link to comment
Share on other sites

il 18 ero con i miei amici, con mister brad norton, con una figa galattinica, e concerto impeccabile.

il migliore che abbia mai visto, superiore persino a verona imho.

ah, li dai mixer, c'era un computer che stava registrando il tutto..  ;)

se esce il soundboard (e sarebbe il primo soundboard del tour) sarebbe quasi perfetto

si è quello che ho pensato.

era lì, attaccato al mixer il computer..

fai 2+2... ospiti illustri... non erano venuti in italia nel 2006 e si son fatti perdonare con questa scaletta... loro motivati... computer attivo... secondo me sta per accadere qualcosa di molto bello!

Link to comment
Share on other sites

io ancora non riesco a dire la mia.

il 17 quasi non lo considero sinceramente, se me ne stavo a casa era meglio, pubblico orribile, e parlo di quelli che mi circondavano.

il 18 ero con i miei amici, con mister brad norton, con una figa galattinica, e concerto impeccabile.

il migliore che abbia mai visto, superiore persino a verona imho.

ah, li dai mixer, c'era un computer che stava registrando il tutto..  ;)

momento migliore?

l'intro................... e a wolf, e jigsaw, e body, e the tourist, e arpeggi.

con la vigno che mi mandava i messaggini minacciandomi di non rivelarne MAI il contenuto a nessuno....  :D

:lol:

scemo

(ti sei dimenticato there there e paranoid android, comunque ;) )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...