Jump to content

I nostri capolavori...a matita (e non solo)!


Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

principles: hai usato lo sfumino di photoshop per ottenere quegli effetti sul cielo, i raggi del sole e la base di quella finestra rossa?

belli i fiori ^_^

Eh no non posso rivelare le mie impossibili tecniche per motivi che ora non sto a spiegarti insomma cioè cioè...

No, è n'altro programma, non photoshop...

Comunque se vuoi la spiegazione del disegno, vai nel topic LE NOSTRE POESIE. Là c'è la poesia che ha ispirato il disegno che a sua volta è stata ispirata da un sogno. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per chi non lo sapesse (tutti) mi sto addentrando anche nel mondo di nuove tecnologie multimediali, quali 3D e 2D (quest'ultimo inteso come animazione 2D, After Effects per i più pratici).

Da poco sto usando Blender, programma 3D, e il nostro compito era creare un faro:

farord5.jpg

Abbiate pietà, sono ancora all'inizio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

non avevo mai visto questo topic :)

complimenti a tutti, peccato che non riesca a vedere tutti idisegni..

all'epoca del liceo ho fatto molti disegni di Bono :D

dscf0843.jpg

dscf0841j.jpg

questo è più recente

dscf0842.jpg

ho fatto anche un Thom, l'anno scorso credo, ho qui solo questa foto, dovevo ancora finirlo.. :P

dscf0596f.jpg

Complimenti Valeria! Sono davvero belli :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

little piggy complimenti davvero! Sono proprio belli i tuoi disegni! ^_^

Personalmente il Bono number 1 è quello che preferisco: il Bono n^3 forse è più "curato", ma il mio Paul versione anni '80... ":bava:"- non aggiungo altro.

in realtà il primo Bono è diciamo a cavallo tra gli 80 e 90:P era una delle foto fatte a Berlino.. :)

comunque grazie, anche a zalucy e aprilshower ^_^

Link to comment
Share on other sites

in realtà il primo Bono è diciamo a cavallo tra gli 80 e 90:P era una delle foto fatte a Berlino.. :)

Avrei giurato che quel disegno venisse da una foto degli anni di "The Joshua Tree" (quindi ancora anni '80, anche se fine anni '80)...

Comunque in quel periodo hanno davvero raggiunto l'apice... tanto gli u2 quanto Bono :prego:

Personalmente però il Bono che preferisco è quello del video di One nella versione di Anton Corbjin...

http://www.youtube.com/watch?v=ftjEcrrf7r0

Che occhi, che voceee :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il Bono Vox di Rattle&Hum era davvero al top ;) , non lo hai mai ritratto nella versione Under a Blood Red Sky?

12336.jpg

mmmmm no, di quel periodo no, sono partita più o meno dal periodo di Rattle and Hum :)

Avrei giurato che quel disegno venisse da una foto degli anni di "The Joshua Tree" (quindi ancora anni '80, anche se fine anni '80)...

Comunque in quel periodo hanno davvero raggiunto l'apice... tanto gli u2 quanto Bono :prego:

Personalmente però il Bono che preferisco è quello del video di One nella versione di Anton Corbjin...

http://www.youtube.com/watch?v=ftjEcrrf7r0

Che occhi, che voceee :rolleyes:

mmm che io sappia però questo non è quello di Anton Corbjin, ma di Phil Joanou, regista di Rattle and hum... non so perchè ci sia scritto Anton Corbjin version.... :rolleyes:

quello di Corbjin è questo

http://www.youtube.com/watch?v=OVUj_W3coic

per me la versione migliore, e uno dei più belli degli U2 in assoluto.. :wub:

Link to comment
Share on other sites

mmmmm no, di quel periodo no, sono partita più o meno dal periodo di Rattle and Hum :)

mmm che io sappia però questo non è quello di Anton Corbjin, ma di Phil Joanou, regista di Rattle and hum... non so perchè ci sia scritto Anton Corbjin version.... :rolleyes:

quello di Corbjin è questo

http://www.youtube.com/watch?v=OVUj_W3coic

per me la versione migliore, e uno dei più belli degli U2 in assoluto.. :wub:

:o Hai ragione, mi sono confusa parlando di Berlino... e in più chi ha postato il video l'ha scritto nel titolo e io ammetto di esserci cascata :lol:

Pas mal per una malata degli u2 come me :lol:

in ogni caso preferisco la versione dove Bono è in quella specie di pub-night, he's too sexy :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...