Jump to content

Depeche Mode


synth84

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
  • 1 month later...
15 hours ago, Myork said:

A due giorni dall'annuncio ufficiale non è sfuggito nulla: un mp3...una tracklist...neanche la copertina.

Bravi DM

https://www.rockol.it/news-734969/sanremo-2023-depeche-mode-ospiti-della-serata-finale?fbclid=IwAR0-4L4qDWO8lx0ynRfjySko27eYbnH6cSLIk3M0wtmCV9XgUDjsIJDyfIc

Neanche il tempo di beccarsi le lodi.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Myork said:

A due giorni dall'annuncio ufficiale non è sfuggito nulla: un mp3...una tracklist...neanche la copertina.

Bravi DM

1 hour ago, echoes said:

Mi sto ripassando tutta la discografia in attesa di Memento Mori :prete: 

Potrebbe essere il loro ultimo disco (visto il titolo), spero non deludano e chiudano col botto.

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lacatus said:

Mi sto ripassando tutta la discografia in attesa di Memento Mori :prete: 

Potrebbe essere il loro ultimo disco (visto il titolo), spero non deludano e chiudano col botto.

 

Facciamo tutti le stesse cose...😁

E quando arrivi dalle parti di SOTU ti sale la nostalgia dei tempi che furono (anche se Wrong resta una perla).

Ma la fiducia nel next one resta intatta...dopo 40 anni e oltre.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Myork said:

Facciamo tutti le stesse cose...😁

E quando arrivi dalle parti di SOTU ti sale la nostalgia dei tempi che furono (anche se Wrong resta una perla).

Ma la fiducia nel next one resta intatta...dopo 40 anni e oltre.

Quando arrivo dalle parti di SOTU torno a SOFAD e vado a ritroso :D

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Quando arrivo dalle parti di SOTU torno a SOFAD e vado a ritroso :D

io mi fermo a Playing the Angel e sinceramente ho zero curiosita' sia per il nuovo disco (da ormai piu' di 15 anni) che per il nuovo tour. A maggior ragione ora che sono decimati.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Myork said:

Facciamo tutti le stesse cose...😁

E quando arrivi dalle parti di SOTU ti sale la nostalgia dei tempi che furono (anche se Wrong resta una perla).

Ma la fiducia nel next one resta intatta...dopo 40 anni e oltre.

SOTU e Spirit sono dei "ni" anche se i loro pezzi belli li hanno: Wrong e Cover Me sono indimenticabili. Delta Machine invece per me resta la loro vetta post '00 alla pari con Exciter e Playing  The Angel.

Comunque ad un disco dei DM un ascolto non si nega mai

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

io sono più per i Depeche retrò: avantieri Black Celebration, ieri Some Great Reward, oggi Songs Of Faith And Devotion.

Exciter non lo sento da un sacco... chissà che effetto mi fa...

E' una bomba Exciter.

I miei preferiti in assoluto sono Music for the Masses - Violator - Songs of Faith&Devotion - Ultra

Link to comment
Share on other sites

On 12/22/2022 at 6:49 AM, MyIronAlien said:

Songs of Faith and Devotion album della vita

Sottovalutato

Songs of Faith and Devotion > In Rainbows change my mind

Vabbè ma non penso che su questo possano esserci dubbi.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, echoes said:

E' una bomba Exciter.

I miei preferiti in assoluto sono Music for the Masses - Violator - Songs of Faith&Devotion - Ultra

Io metterei dentro Black Celebration e fuori Ultra.

Ho notato che Ultra qui è molto popolare, mentre per me, nonostante contenga pezzoni rimane un gradino sotto le "teste di serie". 

Appena posso mi recupero Exciter, che non sento davvero da secoli...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Io metterei dentro Black Celebration e fuori Ultra.

Ho notato che Ultra qui è molto popolare, mentre per me, nonostante contenga pezzoni rimane un gradino sotto le "teste di serie". 

Appena posso mi recupero Exciter, che non sento davvero da secoli...

Per me Ultra oltre ad essere per distacco il loro lavoro migliore (dai facciamo in volata su Songs of Faith&Devotion e Violator) è anche una delle vette indiscusse degli anni '90 insieme ad una manciata di dischi come Mezzanine, Dummy e Ok Computer.

 

P.S. Mi sono riascoltato SOTU: ammazza tolto qualche pezzo proprio mediocre, ho nettamente preferito Spirit.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Myork said:

ULTRA, Violator, SOFAD, Black Celebration: difficile capire chi scende dal podio.

ULTRA spicca anche lato produzione (Tim Simenon). Se la combatte con Violator (ma li ci stava Flood).

Poco distante dal podio Some Great Reward: disco spartiacque.

Anche Music for the massess è splendido, ingiustamente sottovalutato. Anche pezzi meno celebri come To Have and To Hold, Little 15 o Pimpf sono in totale stato di grazia. Poi c'è Behind The Wheel.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, echoes said:

Per me Ultra oltre ad essere per distacco il loro lavoro migliore (dai facciamo in volata su Songs of Faith&Devotion e Violator) è anche una delle vette indiscusse degli anni '90 insieme ad una manciata di dischi come Mezzanine, Dummy e Ok Computer.

Nel mio caso gioca un ruolo importante la mia nota disaffezione verso il trip-hop, che un pò contamina le atmosfere di Ultra. 

Rimane comunque un discone: ci sono affezionato anche perché con una band dove suonavo il basso facevamo la cover di Usless e godevo molto :boff:Bellissime anche The Love Thieves e Home (quando canta Martin Gore per me è :wub: )

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...