Jump to content

il 10 settembre finirà il mondo ?


echoes

votate  

44 members have voted

  1. 1. votate

    • 7
    • no
      10
    • no, ma saremo trasformati in caramelle
      27


Recommended Posts

No il mondo non sparirà...sono minkiate sparate da un chimico inglese e un'equipe di scienziati americani. Il 10 sarà un momento molto importante x la ricerca, il pulsante dell'acceleratore verrà acceso e si partirà ad energia bassa e con un solo fascio, quindi nessuna collisione pericolosa. Tuttalpiu' potrebbe essere pericoloso per chi lavora la sotto, ho lavorato all'acceleratore nel 2003 per sei mesi, onorabile, ma faticoso turni di notte, ambiente talvolta glaustrofobico, ma non immune da pericoli...comunque bei ricordi... :(

...lasciamo lavorare bene il CERN è una delle poche possibilità di cambiamento che ha il nostro mondo, anche perchè se verranno veramente scoperti i bosoni di Higgs, il buon caro e vecchio Ratzinger tornerà a fare il pastore di pecorelle smarrite a Ratisbona e a Dubinga... :alieno:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì l'ho letto

brutta storia, ma comunque se succede, un po' mi fa girare il cazzo.

beh, pure a me.....

a sto punto tanto valeva essere distrutti da majin bu

mrbu-01.jpg

Echoes ma chi ti ha detto di postare una mia foto dopo un ustione al mare? :lol:

sembro davvero lui!!! :lol:

Comunque...tante e troppe se ne sono già dette sulla fine del mondo...ma quanto si divertono ad incutere il terrore tra la gente??? <_<

io preferisco diventare una caramella... ;)

Link to comment
Share on other sites

Se il 10 settembre finisce il mondo sono contentissimo.

Il 16 avrei spagnolo e non ho voglia di studiare. Mierda.

@Echoes: ma invece di mettere nel sondaggio solo sì o no, non potevi piazzarci varie opzioni, tipo che cosa vorremmo assolutamente fare entro il 10 settembre?? (pescare, tr####re, giocare a dama, scalare il Monte Rosa, ecc...)^_^

Link to comment
Share on other sites

Sto leggendo i vostri post... Ma è possibile che solo io non ho un cazzo da fare il 10 settembre 2008? <_<

no pure io ma ragazzi non abbiamo pensato poi alla cosa più grave...

In rainbows sarà davvero l'ultimo dei radiohead che ascolteremo...facciamo un appello a thom & co.

devono : registrare-produrre-masterizzare e regalarci entro una settimana il nuovo LP8 :ok:

oppure per rendere la vita più facile ai nostri fare un bel set da 4 cd con tutte le rarità...pure se su cd3 con una copertina disegnata da Ed :D

Link to comment
Share on other sites

sì l'ho letto

brutta storia, ma comunque se succede, un po' mi fa girare il cazzo.

beh, pure a me.....

a sto punto tanto valeva essere distrutti da majin bu

mrbu-01.jpg

Echoes ma chi ti ha detto di postare una mia foto dopo un ustione al mare? :lol:

sembro davvero lui!!! :lol:

Comunque...tante e troppe se ne sono già dette sulla fine del mondo...ma quanto si divertono ad incutere il terrore tra la gente??? <_<

io preferisco diventare una caramella... ;)

:lol:

sapresti anche trasformarci in caramelle o cioccolatini ?

Link to comment
Share on other sites

...lasciamo lavorare bene il CERN è una delle poche possibilità di cambiamento che ha il nostro  mondo, anche perchè se verranno veramente scoperti i bosoni di Higgs, il buon caro e vecchio Ratzinger tornerà a fare il pastore di pecorelle smarrite a Ratisbona e a Dubinga... :alieno:

..incrocio le dita allora.

Comunque non finirà nulla, è troppo presto.

Io ho da fare ancora tante cose prima di morire.

Link to comment
Share on other sites

se verranno veramente scoperti i bosoni di Higgs, il buon caro e vecchio Ratzinger tornerà a fare il pastore di pecorelle smarrite a Ratisbona e a Dubinga... :alieno:

secondo me a ratzi interessano più i bUsoni di Higgs

sacrilego!!! :fischia: ...senti da che pulpito viene la predica (ci sta tutta) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...