Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gasbarroni pareva davvero forte...

Ma perché su Facebook oltre alle persone che POTRESTI conoscere, non ci sono anche quelle che DOVRESTI conoscere?

Sarebbe più cool. :rolleyes:

Ma soprattutto... perchè non si può vedere il profilo di una persona prima di aggiungerla?

Molti non hanno la foto caricata quindi non sò quale sia la persona che conosco davvero tra quelli della lista! <_<

Stupidi cognomi comuni..

Link to comment
Share on other sites

dipende se hanno il profilo privato o meno...

alcuni (a cui evidentemente non importa niente della privacy, e forse hanno ragione, visto che facebook è la più grande banca dati della storia e ha già fregato tutti i nostri dati) lo lasciano pubblico, altri (quasi tutti ormai) lo impostano come privato... ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi solo io credevo che fosse un omaggio a Gasbarroni?

Nessuno sano di mente farebbe un omaggio a Gasbarroni.

Qualche annetto fa però era uno dei giovani più promettenti, lo vidi in un Italia - Serbia Under 21 qua ad Avellino, non lo fermavano nemmeno a calci nelle palle!

E ti dirò di più

Lanzafame is the new Gasbarroni.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

dipende se hanno il profilo privato o meno...

alcuni (a cui evidentemente non importa niente della privacy, e forse hanno ragione, visto che facebook è la più grande banca dati della storia e ha già fregato tutti i nostri dati) lo lasciano pubblico, altri (quasi tutti ormai) lo impostano come privato... ;)

Attenti però! Se siete iscritti a una rete, ossia se avete selezionato"Italy" quando ve lo chiedeva al momento dell'iscrizione, dovete cambiarvi voi le impostazioni privacy per evitare che gli altri possano vedere il vostro profilo! Io ho scoperto ieri che il mio profilo era visualizzabile da tutti gli iscritti alla rete Italy, e non solo dai miei amici!

Edit: Oddio, rileggendo non ci si capisce na mazza... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...