Jump to content

Le Commercialate Della Vostra Infanzia


pandroid

Recommended Posts

Queen

Red Hot Chili Peppers

Pink Floyd

Vabbè i Pink Floyd tutt'ora se mi capita...li ascolto ancora...

Dei Queen e dei RHCP ci sono i residui nella mia discografia...Blood Sugar Sex Magik e Californication mi piacevano un sacco!!!

I Queen col tempo ho capito che erano forse un pò sciacquati, tranne qualcosa che ancora oggi reputo ottimo...però hanno fatto molto per me. Mi hanno introdotto alla musica e mi hanno fatto imparare l'inglese...meglio di quanto una professoressuncola di inglese potesse fare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I Queen pur'io (uno dei pochissimi vinili che ho è Innuendo... affianco a quello di Nord Sud Ovest Est in B/N CHE PUOI COLORARE TU!!!)

L'ho citata ma merita il link diretto, qualcuno potrebbe non ricordarsela

http://www.youtube.com/watch?v=xcmBaRAj7FU

E ci metto anche lei

http://www.youtube.com/watch?v=OUWBAy3bATI

(occasione: tutti i bimbi cresimandi degli oratori milanesi che si ritrovano col Cardinale a S.Siro, c'era questa assieme a Orinoco Flow)

Link to comment
Share on other sites

io ho dimenticato che da infante ascoltavo sempre "sono solo canzonette" di bennato.......

poi i queen sono stati anche per me l'introduzione alla musica di un certo livello, l'ascolto di bohemian rapsody, innuendo, now i'm here ecc... è stato un passo fondamentale per me!

ancora adesso io i queen '70 li ascolto con immenso piacere....e poi innuendo (la suite) resta uno dei miei pezzi preferiti in assoluto

Link to comment
Share on other sites

io ho dimenticato che da infante ascoltavo sempre "sono solo canzonette" di bennato.......

poi i queen sono stati anche per me l'introduzione alla musica di un certo livello, l'ascolto di bohemian rapsody, innuendo, now i'm here ecc... è stato un passo fondamentale per me!

ancora adesso io i queen '70 li ascolto con immenso piacere....e poi innuendo (la suite) resta uno dei miei pezzi preferiti in assoluto

Fra gli ultimi album dei Queen...

A kind Of Magic - Pluriammiccaclassifiche

The Miracle - spunto buono ma idee sfruttate male...tutto troppo pasticciato...

e il copia-incolla-taglia e cuci Made in Heaven

Innuendo è il loro migliore album...

Poi quelli anni 70 sì, tanto di cappello...i primi 3-4 album sono straordinari :ok: ( con una particolare strizzatella d'occhio ai primi due )

Link to comment
Share on other sites

io ascoltavo toto cutugno a 7-8 anni

Si vede che è ancora un tuo modello di vita... ;)

Mi sono ricordato di questa, che è bellina ancora...

"Breath" Midge Ure...swatch advertise rulez!

Link to comment
Share on other sites

Io ho i primi due degli Aqua originali (!!!), il primo di Britney Spears originale, e il primo album in assoluto che ho comprato è stato di Natalie Imbruglia, quello con Torn! :D

Ah, pure la musicasetta di Asile's World la presi (tarocca) tra le prime cose.

Ancora ho tutto nella scatola infernale, per non dimenticare.

Poi gli idoli di un anno, i Goo Goo Dolls, con la perlona Iris (che ancora rulla a dirla tutta -.-').

http://www.youtube.com/watch?v=SsK90GWBVLY

edit.

Breath è bellissima.

Mi è tornata in mente pure Snow on the Sahara :D

http://www.lastfm.it/music/Anggun/+videos/.../+1-W6srZw7rRa4

Link to comment
Share on other sites

Grazie ai miei genitori fin da piccolissima ho ascoltato De Andrè

<Xdono per quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa,regalami un sorriso e io ti porgo una rosa...>T.Ferro

<Dammi tre parole:sole , cuore, amore>

<soffro lo stress,io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma>Velvet

Il mitico Eminem XD

--->Standing in line to see the show tonight and theres a light on heavy glow by the way i tried to say id be there waiting fooor<------- RED HOT CHILI PEPPERS

I the Darkness XDXDXD

American idiot dei Green day

i BLUE :ph34r: (bleeeeaaaaaaaaaaaaaaaaa menomale che mi sono ripresa)

<Heeeeeeey heeeeeeeeey yaaaaaaaaaaa!!Heeeeey yaaa!hoho>Outkast XD

e per finire impazzivo per gli Hard-Fi

Link to comment
Share on other sites

<Xdono per quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa,regalami un sorriso e io ti porgo una rosa...>T.Ferro

Sai che anche ora non riesco proprio a odiare il primo Tiziano Ferro?

Anzi. :ph34r:

gia...infondo i pezzi vecchi sono belli, ma dopo Raffaella canta a casa mia <_< ma zero spaccato! di quel cd l unica canzone che mi piace è "tarantola d africa"

Link to comment
Share on other sites

Soffro lo stress dei velvet era proprio caruccia.

Bakke, la Natalie Prugna regna (la sua recente Shiver secondo me era un gran pezzo).

Poi lo sai che condividevo con te la passione per la primissima Elisa, dai il disco con Labyrinth spaccava (indelebile il ricordo di una 3 giorni di neve e il ritorno in macchina con quella cassetta).

Non è una commercialata ma già che siamo in ambito di revival, ho amato tantissimo Ironic di Alanis Morrisette, nella mia mente oramai indissolubilmente legata a Gardaland.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...