Jump to content

Arcade fire news


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 918
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho ordinato il cd gratuitamente dal mio datore di lavoro, non vedo l'ora di sentirlo.

http://www.bbc.co.uk/music/reviews/nm4z

Qui ne parlano entusiasticamente: <And The Suburbs is their most thrillingly engrossing chapter yet; a complex, captivating work that, several cycles down the line, retains the magic and mystery of that first tentative encounter. You could call it their OK Computer. But it’s arguably better than that.>

Addirittura!

Link to comment
Share on other sites

primo ascolto andato. troppo poco per dare un giudizio, non è immediato come pensavo (con tutti gli altri lavori degli Arcade Fire invece è sempre stato amore immediato).

tuttavia posso già dire che "Sprawl II" mi fa impazzire, mi sembra quasi di sentire un po' di Management e un po' di Cindy Lauper :prego:

molto bella anche Suburbs (continued). per il momento preferisco la seconda parte del disco alla prima :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mah. :unsure:

Ho ordinato il cd gratuitamente dal mio latore di lavoro, non vedo l'ora di sentirlo.

http://www.bbc.co.uk/music/reviews/nm4z

Qui ne parlano entusiasticamente: <And The Suburbs is their most thrillingly engrossing chapter yet; a complex, captivating work that, several cycles down the line, retains the magic and mystery of that first tentative encounter. You could call it their OK Computer. But it’s arguably better than that.>

Addirittura!

Sono completamente impazziti. Sono al terzo ascolto impegnato, non è neanche il loro migliore, figurarsi il loro Ok Computer. :lol:

Anonimo. Probabilmente, tra un anno dirò che è un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

comunque la qualità del rip è abbastanza indegna.

confrontandola con the suburbs in flac si percepisce chiaramente la differenza.

io comunque aspetto a commentare visto che con neon bible avevo clamorosamente :cavmerda: (edit: mi ricordato l'emoticon in cui veniva pestata la merda ma evidentemente sono in fallo)

Link to comment
Share on other sites

non hanno avuto le palle!

ecco cosa mi vien da pensare dopo aver ascoltato l'ultima canzone:

fatela così The Suburbs...iniziate così l'album..spiazzate un po' l'ascoltatore,...invece no..son sempre gli stessi..con i loro suoni..lo stesso modo di cantare(anzi...Win Butler non mi sembra in gran forma in queste registrazioni)

l'ho riascoltato + volte..

non vi è un salto di qualità nella composizone come nella produzione

non si può certo dire che sia un brutto album...quello no...ma dagli Arcade Fire ci si aspettava di +.....se questo doveva essere l'album dell'anno....mah...non ci siamo proprio

non credo abbia giovato a me...aver ascoltato le quattro canzoni dell'ep prima dell'uscita dell'album....credo però...c'entri fino ad un certo punto..conoscevo le canzoni di IR ...e dopo 3 anni IR lo ascolto ancora di brutto..ma vabbè..stiamo parlando dei Radiohead..un'altra storia

Funeral e Neon Bible sono decisamente migliori.,...non ci sono cazzi....

ciò non toglie che ho una gran voglia di vederli a Bologna....ma con un po' di amaro in bocca..per me poteva essere fatto meglio sto terzo album

Link to comment
Share on other sites

non credo abbia giovato a me...aver ascoltato le quattro canzoni dell'ep prima dell'uscita dell'album....credo però...c'entri fino ad un certo punto..conoscevo le canzoni di IR ...e dopo 3 anni IR lo ascolto ancora di brutto..ma vabbè..stiamo parlando dei Radiohead..un'altra storia

Funeral e Neon Bible sono decisamente migliori.,...non ci sono cazzi....

Certo che aspettare tempo anche per questo no eh? :lol:

Cioè vi fa male il parere forzato, sia in positivo che in negativo.

Link to comment
Share on other sites

Appena avete letto Ok Computer su una recensione siete corsi ai ripari. :lol: :lol: :lol:

A me il disco a primo ascolto è piaciuto moltissimo, con punte di esaltazione su Rococo, Half Light II, il finale di Suburban War, le due Sprawl.

Vediamo se si manterrà, devo trovare tra la media tra i due giorni e i 3 anni :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...