Jump to content

Arcade fire news


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 919
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il disco si svela mano mano nella sua bellezza e completezza nonostante io non sia un estimatore di dischi così lunghi.

C'è solo una cosa che sfugge all'amigdala del mio cervello, e che rovina questa favola musicale. Questa cosa si chiama Sprawl 2. :angry:

La sua orribilanza è oltremodo aggravata dalla bellezza di Sprawl.

Spiegatemi il perché della sua esistenza :wacko:

ma se ieri non la smettevo piu' di ballare?!?!

la prima a rimanermi impressa!

io amo tutte le canzoni cantate da Regine!!!!

quando parte half light II mi viene troppo da cantare "senza averti quiiii senza probleemi seenza liiimitiii... non èèè coosìì bello come diiiicoono"

:lol:

e' vero!! :prego:

un mix tra 883 e General Base!

modern man nel ritornello mi ricorda una qualsiasi canzone degli strokes!

Link to comment
Share on other sites

quando parte month of may e sono alla guida mi trasformo in un potenziale killer della strada...

Spero sempre di beccarla su rettilinei in cui ci son poche macchine perchè mi fa troppo :dance: e potrei recare grave nocumento ai pedoni... :dance::prego: (pedone schiacciato da dietro..)

pesante

comunque Butler scrive troppo....è vero...

mi è arrivato il cd.....non mi dispiace..."modern man" è proprio estiva..

Link to comment
Share on other sites

un dettaglio non trascurabile:

7 brani da suburbs

7 brani da funeral

3 brani da neon bible (di cui uno e' no cars go, che si puo' considerare anche non parte di neon bible).

alla fine, di funeral non han suonato gli stessi brani che non suonavano piu' neanche all'ultimo tour.

e comunque sprawl 2 secondo me potrebbe essere la piu' bella di suburbs!!

Link to comment
Share on other sites

concerto fantastico, dal vivo danno una carica impressionante, i vari componenti del gruppo che corrono come schegge impazzite sul palco, Butler che si butta più volte fra il pubblico e poi gli chiede di danzare e di agitarsi.

Poi anche un pò di romanticismo quando su Sprawl II si impalla la drum machine e Butler va a baciare Regine per consolarla :)

La scelta di fare più pezzi da Funeral forse è data dalla maggior presa che questi hanno dal vivo, la maggior carica che esprimono.

Comunque parlando di The Suburbs, probabilmente ci sono un paio di riempitivi (forse Wasted Hours e Deep Blue) però almeno 7 pezzi sono non stupendi, di più, da 10 (sicuramente The Suburbs, Ready To Start, Rococo, Empty Room, Suburban War, We Used To Wait). Non so se abbiano superato i precendenti album ma di sicuro ci sono andati molto molto vicino.

Link to comment
Share on other sites

la scaletta:

Ready to Start

Neighborhood #2 (Laika)

No Cars Go

Haïti

Empty Room

The Suburbs

Crown of Love

Rococo

Intervention

We Used to Wait

Neighborhood #3 (Power Out)

Rebellion (Lies)

Month of May

Keep the Car Running

Encore:

Neighborhood #1 (Tunnels)

Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)

Wake Up

Link to comment
Share on other sites

concerto fantastico, dal vivo danno una carica impressionante, i vari componenti del gruppo che corrono come schegge impazzite sul palco, Butler che si butta più volte fra il pubblico e poi gli chiede di danzare e di agitarsi.

Poi anche un pò di romanticismo quando su Sprawl II si impalla la drum machine e Butler va a baciare Regine per consolarla :)

La scelta di fare più pezzi da Funeral forse è data dalla maggior presa che questi hanno dal vivo, la maggior carica che esprimono.

Comunque parlando di The Suburbs, probabilmente ci sono un paio di riempitivi (forse Wasted Hours e Deep Blue) però almeno 7 pezzi sono non stupendi, di più, da 10 (sicuramente Sprawl II, Ready To Start, Rococo, Empty Room, Suburban War, We Used To Wait). Non so se abbiano superato i precendenti album ma di sicuro ci sono andati molto molto vicino.

:prego:

concerto clamoroso!

senza parole, qualcosa di veramente spettacolare. se possibile sono addirittura migliorati rispetto al tour 2007/2008.

Carletto tieniti libero a novembre!

Link to comment
Share on other sites

:prego:

concerto clamoroso!

senza parole, qualcosa di veramente spettacolare. se possibile sono addirittura migliorati rispetto al tour 2007/2008.

Carletto tieniti libero a novembre!

dai per ora vediamo come va a bologna

poi per una data francese in effetti :uhm:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo mi sono perso il concerto, anche se spero che si potrà vedere in streaming (o scaricare) presto!

the suburbs mi prende sempre di più, mi piacciono praticamente tutte, nota di merito per rococo, wasted hours e city with no children!

e comunque sprawl II =

http://www.youtube.com/watch?v=IXlaOsNBDkk

:prego: :prego:

ma l'avevo gia' detto io nella pagina precedente! (o in quella prima)

Link to comment
Share on other sites

bellissimo disco, trasmette una grande energia e voglia di vivere

mie preferite finora City with no children , We used to wait e Empty room

l'energia non manca davvero :) il disco è molto bello

canzoni che al momento mi piacciono particolarmente:

Empty Room

Half Light 1

Deep Blue

We Used to Wait

Sprawl 2

tutte le altre in mezzo.

Bellissima Empty Room - a me piace molto anche Modern Man

Link to comment
Share on other sites

date UK + IRLANDA

December 01 – London O2 Arena, UK

December 05 – Dublin O2 Arena, Ireland

December 08 – Birmingham LG Arena, UK

December 09 – Cardiff Arena, UK

December 11 – Manchester Central, UK

December 12 – Glasgow SECC, UK

Oh God, festeggiare i trent'anni a Londra vedendo gli Arcade Fire è un'idea che mi ingrifa.

Link to comment
Share on other sites

date UK + IRLANDA

December 01 – London O2 Arena, UK

December 05 – Dublin O2 Arena, Ireland

December 08 – Birmingham LG Arena, UK

December 09 – Cardiff Arena, UK

December 11 – Manchester Central, UK

December 12 – Glasgow SECC, UK

chi viene a Londra? bisogna comprare i biglietti il prima possibile per evitare cifre assurde

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...