Jump to content

Il ritorno dei Grizzly Bear


there_there

Recommended Posts

Io ti consiglierei di partire da Shields e poi andare a ritroso. L'ultimo se non ci pensa On a friday lo trovi anche su sound park e simili.

Anch'io avevo chiesto opinioni sul live ma non mi ha risposto nessuno... comunque alla fine il biglietto l'ho preso, vi farò sapere :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 507
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Painted Ruins si sta rivelando sempre di più: ascolta nuovamente questo pomeriggio, mentre si andava a fare il bagno a Portu Banda passando attraverso le rocce violacee B)

3 hours ago, Beat said:

Anch'io avevo chiesto opinioni sul live ma non mi ha risposto nessuno... comunque alla fine il biglietto l'ho preso, vi farò sapere :D

Che biglietto hai preso? Ci sono date in Italia? Live devono essere BOMBA ASSOLUTA!

Link to comment
Share on other sites

in effetti con gli ascolti sale (bellissima Neighbours)

mi blocca ancora un po' dallo sbilanciarmi positivamente la voce che un po' mi ricorda (nn so bene neanche il perche', forse il modo di cantare?) quella dei miei-poco-amati Arcade Fire

Link to comment
Share on other sites

Anche i blips pubblicati sul loro canale youtube nei mesi scorsi erano bellissimi. Questa per esempio è tratta da Wasted Acres (ma guardatele tutte... delizia per le orecchie e per gli occchi :ehhhh?: si capisce con quanta cura hanno lavorato sui suoni di questo disco...una tessitura raffinata)

 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lacatus said:

Che biglietto hai preso? Ci sono date in Italia? Live devono essere BOMBA ASSOLUTA!

No, niente date in Italia. Vado a Bruxelles, chez mon frère

Comunque a me questo disco sta piacendo parecchio, non sarà particolarmente innovativo ma ci sono dentro dei gran bei pezzi, su tutti Three rings, Four cypresses, Neighbors :wub:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Beat said:

No, niente date in Italia. Vado a Bruxelles, chez mon frère

Comunque a me questo disco sta piacendo parecchio, non sarà particolarmente innovativo ma ci sono dentro dei gran bei pezzi, su tutti Three rings, Four cypresses, Neighbors :wub:

Pure a me... Mi ha preso di brutto! Ieri l'ho ascoltato tipo 3 volte in totale! :music:

Link to comment
Share on other sites

vabbe' ho iniziato da Painted Ruins. Una piacevolisima sorpresa. non so neanch'io perche' ma me li aspettavo diversi.
Ad un primo/secondo ascolto mi hanno colpito Four Cypresses, Cut-Out e Neighbors.
Un disco che nel suo insieme ti fa venire di riascoltarlo, il che e' sicuramente un pregio.

compro il biglieto via

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beat said:

Neighbors :wub:

17 minutes ago, LiveAirSpace said:

Neighbors

6 hours ago, @li said:

(bellissima Neighbours)

Neighbors vedo che piace a tutti... sto aspettando che si riveli anche a me...

Per ora le mie preferite rimangono Four Cypresses, Glass Hillside, Aquarian, Losing All Sense.

17 minutes ago, LiveAirSpace said:

compro il biglieto via

Compra, compra, che questi i Radiohead se li mangiano a colazione :band:

Link to comment
Share on other sites

E' un disco bello e profondo, sicuramente, ma nello stesso tempo lo trovo un po' direzionato con il pilota automatico. Scontato nei passaggi e nelle atmosfere, un po' privo di guizzi. 

E' un paesaggio alpino: bello ma prevedibile e, in fondo, rassicurante.

 

Il mio voto al secondo ascolto è 7/7.5, ma dovrò dedicarmici ancora.

 

Link to comment
Share on other sites

Per dirla alla baci Perugina: mi piacciono sempre "di testa", ma non mi sono mai arrivati al cuore. In quest'ultimo ci sono un 3 o 4 pezzi che mi piacciono moltissimo, comunque, specialmente Four Cypresses. @LiveAirSpace, credo proprio che andrò anch'io a vederli a ottobre per vedere se scatta definitivamente la scintilla live!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...