Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

Quattro giocatori della nazionale, scesi in campo contro la Corea del Sud con dei braccialetti verdi, simbolo del candidato sconfitto Mir Houssein Moussavi, sarebbero stati banditi a vita dalla squadra, anche se la federazione iraniana ha smentito parlando per due di loro di ritiro volontario.

:ph34r:

...e due sarebbero proprio scomparsi :ph34r:

**

No, comunque la cosa che mi da fastidio della sconfitta della spagna contro gli ammerigani è che adesso qualche baldo cronista/opinionistadellaminchia inizierà a rivalutare la nostra penosa nazionale...

Già me li immagino

"eh, ma se la spagna ne ha prese due dagli USA allora in fondo non siamo proprio così male..."

:rolleyes:

lo hanno già fatto ieri in cornaca

"eh, ma contro QUESTA Spagna anche l'Italia poteva giocarsela..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quattro giocatori della nazionale, scesi in campo contro la Corea del Sud con dei braccialetti verdi, simbolo del candidato sconfitto Mir Houssein Moussavi, sarebbero stati banditi a vita dalla squadra, anche se la federazione iraniana ha smentito parlando per due di loro di ritiro volontario.

:ph34r:

...e due sarebbero proprio scomparsi :ph34r:

**

No, comunque la cosa che mi da fastidio della sconfitta della spagna contro gli ammerigani è che adesso qualche baldo cronista/opinionistadellaminchia inizierà a rivalutare la nostra penosa nazionale...

Già me li immagino

"eh, ma se la spagna ne ha prese due dagli USA allora in fondo non siamo proprio così male..."

:rolleyes:

lo hanno già fatto ieri in cornaca

"eh, ma contro QUESTA Spagna anche l'Italia poteva giocarsela..."

ridicoli :lol:

il primo tempo di Italia - Brasile 0-3 dovrebbe essere visionato nelle scuole di calcio per la lezione di "cosi' NON si gioca".

Link to comment
Share on other sites

comunque ieri si sono visti tutti i limiti del brasile.....

hanno avuto una reazione fantastica, ma se fossero andati sotto di 2 goal contro l'inghilterra, la francia o la vera italia difficilmente avrebbero recuperato....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

credo non bastino le prestazioni "alla Domenech" per schiodarlo

e poi la Francia era arrivata al punto da rivoltarsi contro l'allenatore, credi che la nostra nazionale ne sia capace?

io avessi le possibilità si...e penso anche qualche milioncino di miei compagni qualche calcetto nel culetto glielo darebbero al gobbo...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito una cosa.

Ma si qualificano al mondiale le prima e le seconde di ogni girone o passano solo le prime??? e le seconde classificate, fanno uno spareggio come negli altri anni? Ma fra tutte le seconde classificate o solo fra le migliori seconde?

Cazzo, troppe domande esistenziali tutte in una volta...

Link to comment
Share on other sites

ma siii :birra:

per quelli a cui interessano i risultati particolari: il Bahrain ha superato l'Arabia Saudita nei play-off del gruppo asiatico e si giocherà un posto ai mondiali contro la Nuova Zelanda

io l'ho seguita in diretta! partita tra 2 squadre ULTRA MEDIOCRI (con errori banalissimi ogni 3 minuti), ma con finale a sorpresa... e tifavo Bahrein! Ora pero' spero si qualifichi la Nuova Zelanda che manca ai Mondiali dal 1982.

http://tv.repubblica.it/copertina/arabia-saudita-beffa-al-93/36697?video

Link to comment
Share on other sites

poi a quanto ho capito ci sarà un girone di spareggio fra le 5 migliori seconde

ci sono 9 gironi in Europa, le 8 migliori seconde faranno gli spareggi (i sorteggi saranno ad ottobre). Quindi una tra le seconde viene eliminata, con tutta probabilita' la Norvegia.

Le 4 vincenti si qualificheranno ai Mondiali.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oggi ho goduto per la prima volta guardando una partita di pallone da 3 anni a questa parte.

Ottavi di finale dei mondiali under 20: italia - spagna è la sfida tra 20 ragazzi tirati insieme tra reggiana, varese e grosseto contro i soliti spettacolari iberici.

Andiamo in vantaggio 2 a 0 con gol di Mustacchio e del mitico Mazzarani, ossia uno che più tarrone non si può. :laugh:

Qui subiamo 2 rigori e Fiorillo si dimostra un fenomeno: nel primo subisce il "cucchiaio"; chiunque cadrebbe in depressione, ma lui no: nel secondo si rituffa dallo stesso lato e para. :prego:

Poi Mustacchio chiude sul 3a1 sciroppandosi 60 metri di corsa al 90esimo.

:dance:

Ps: Aaron Niguez, segnatevi questo nome: un FENOMENO. La Spagna era lui.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho goduto per la prima volta guardando una partita di pallone da 3 anni a questa parte.

Ottavi di finale dei mondiali under 20: italia - spagna è la sfida tra 20 ragazzi tirati insieme tra reggiana, varese e grosseto contro i soliti spettacolari iberici.

Andiamo in vantaggio 2 a 0 con gol di Mustacchio e del mitico Mazzarani, ossia uno che più tarrone non si può. :laugh:

Qui subiamo 2 rigori e Fiorillo si dimostra un fenomeno: nel primo subisce il "cucchiaio"; chiunque cadrebbe in depressione, ma lui no: nel secondo si rituffa dallo stesso lato e para. :prego:

Poi Mustacchio chiude sul 3a1 sciroppandosi 60 metri di corsa al 90esimo.

:dance:

Ps: Aaron Niguez, segnatevi questo nome: un FENOMENO. La Spagna era lui.

:prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...