Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

Cassano non lo vuole il gruppo nazionale...da Peruzzi a Cannavaro a De rossi!!!!!.....non lo vogliono....così come hanno assolutamente detto no ad una eventuale convocazione di Balotelli(gruppo juve).....Santon che è un ragazzo serio e disciplinato è ben voluto....raga so ste cose perchè ho la casualità di avere certe amicizie vicino a milanello e tv...nulla più...ma è la verità..che nessuno vuole-può dire...

1. se è vero io manderei TUTTI i giocatori che non lo voglioni in tv a dirlo

2. essendo io l'allenatore, se io ritengo che ce ne sia bisogno, e possa dare una mano, io cassano lo chiamo.

Chiudo il muso a DE ROSSI e CANNAVARO a forza di nastro isolante.

Certo non mi faccio influenzare nelle decisioni da una testa calda romana e da un guappo napoletano ormai al tramonto.

Anche io mi trovo ad avere a che fare con gente che non mi piace, beh, si manda giù e basta.

Per inciso, io preferisco avere cassano e balotelli in nazionale piuttosto che tutti i giocatori di juve e milan, che oggi come oggi, non sono altro che elementi mediocri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'urragay è una squadra di onesti pipponi, ma almeno ci hanno provato, lugano stava per fare il gol più brutto del mondo in tuffo al contrario! :D

quindi l'honduras si è qualificato ??? ma che figata! allo spareggio allora continuerò a tifare uruguay! :)

ahaha si' sottoscrivo tutto. L'ho vista su Rojadirecta ed e' stata una partita di una bruttezza imbarazzante, piu' tensione che altro.

Anche io tifero' Uruguay a novembre contro la Costa Rica!

Link to comment
Share on other sites

1. se è vero io manderei TUTTI i giocatori che non lo voglioni in tv a dirlo

2. essendo io l'allenatore, se io ritengo che ce ne sia bisogno, e possa dare una mano, io cassano lo chiamo.

Chiudo il muso a DE ROSSI e CANNAVARO a forza di nastro isolante.

Certo non mi faccio influenzare nelle decisioni da una testa calda romana e da un guappo napoletano ormai al tramonto.

Anche io mi trovo ad avere a che fare con gente che non mi piace, beh, si manda giù e basta.

Per inciso, io preferisco avere cassano e balotelli in nazionale piuttosto che tutti i giocatori di juve e milan, che oggi come oggi, non sono altro che elementi mediocri.

il punto 1 è sicuramente l' ultima cosa da fare.

il punto due: è molto meglio una squadra dal gruppo unito composta da giocatori medio bravi che viceversa. forse è per questo che cassano viene evitato. il gioco di squadra è fondamentale. un solo componente che rema contro a questo principio fa danni enormi

Link to comment
Share on other sites

il punto 1 è sicuramente l' ultima cosa da fare.

il punto due: è molto meglio una squadra dal gruppo unito composta da giocatori medio bravi che viceversa. forse è per questo che cassano viene evitato. il gioco di squadra è fondamentale. un solo componente che rema contro a questo principio fa danni enormi

clak dimmi che non capsci una ceppa di calcio,te ne prego! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il punto 1 è sicuramente l' ultima cosa da fare.

il punto due: è molto meglio una squadra dal gruppo unito composta da giocatori medio bravi che viceversa. forse è per questo che cassano viene evitato. il gioco di squadra è fondamentale. un solo componente che rema contro a questo principio fa danni enormi

vedo che tu capisci...eccome se capisci....

gli altri forse non sono mai stati in uno spogliatoio di calcio......

Link to comment
Share on other sites

la bellezza degli sport di squadra e riuscire a trovare la sintonia giusta con i compagni, il principio non è emergere sugli altri.

lo stesso è su un gruppo di musicisti.

le grandi aziende investono fior di quattrini per creare un gioco di squadra tra i loro dipendenti...la forza di un gruppo è sempre maggiore.

Link to comment
Share on other sites

Pandroid:...vai tu in nazionale va..anzi...mandaci Zeman o Zenga ok???che ci famo due risate......

Se mi metti al posto di Pepe vedi come finiscono asfaltati gli avversari sulla fascia destra, che la mia ascesa dai campionati regionali verso la Serie A è appena inizata (con solo 10 anni di ritardo). :lol:

Zenga è più bauscia di Lippi, volendo, ma minchia, ci fosse Zeman ad allenare la nazionale, lì si che ci si divertirebbe un mondo, e avrebbe pure fior fior di giocatori per arrivare in finale. :bye:

E comunque, l'allenatore è pagato anche per fare scelte impopolari. Il gruppo è importante, ma il gruppo lo devi costruire tu, anche a costo di tappare la bocca a calci nel culo e carichi di lavoro doppi e tribune a quelle tre fighette viziate e nonniste.

De Rossi non vuole Cassano in nazionale? Bene, io convoco Cassano, e se De Rossi fa storie, la prendo come un attacco al mio operato, ci parlo, e se è testa dura gli raddoppio i carichi, lo mando in tribuna e se è il caso, non lo convoco più. L'allenatore non è De Rossi, nemmeno il selezionatore. Lui è un mulo alle mie dipendenze, se non accetta i miei metodi, a fare in culo.

L'anno scorso Ballardini (uno con le palle, altro che Lippi) ha cacciato fuori squadra Fontana, che era più o meno il capoccia del gruppo, perchè non ha mai accettato l'arrivo di Amelia. Ora Fontana è più o meno scomparso dalla circolazione, e il gruppo Palermo è saldissimo.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente zero, cioè non lo seguo in tv.

tu ci hai mai giocato seriamente?

ovvio dai 10 ai 22 anni (promessa della sampierdarenese!) :laugh:

comunque dice bene jimyhendrix, se hai un fuoriclasse in squadra giochi con e per lui avendo l'ambizione di vincere qualcosa...non rimanendo ciucci,facendosi un culo così vincendo un calippo avendo un campione nel bar del paese a mangiar montoni...dai su!

Link to comment
Share on other sites

ovvio dai 10 ai 22 anni (promessa della sampierdarenese!) :laugh:

comunque dice bene jimyhendrix, se hai un fuoriclasse in squadra giochi con e per lui avendo l'ambizione di vincere qualcosa...non rimanendo ciucci,facendosi un culo così vincendo un calippo avendo un campione nel bar del paese a mangiar montoni...dai su!

d' accordo sul fuoriclasse, ma il fuoriclassetestacaldadi minchia....no, proprio no

Link to comment
Share on other sites

e poi su, siamo onesti, quasi tutti i grandi giocatori sono degli stronzoni... l'importante è quello che fanno in campo, non quello che fanno fuori...

e come dice pan, da diversi anni a questa parte cassano in campo è esemplare...

vi dirò di più, se veramente come leggiamo nei giornali ai mondiali ci vanno totti ed amauri è uno schifo!

amauri è un grande giocatore ma è BRASILIANO! e che cazzo!

e totti, da romano e simpatizzante (non tifoso, tengo bene a sottolineare) della roma l'ho sempre apprezzato come giocatore... ma secondo me, ha fatto una scelta e deve rispettarla, è una mancanza di rispetto far giocare le partite "meno importanti" agli altri e poi arrivare callo callo per i mondiali... e checcazzo!

e pepe in nazionale... era panchinaro nel cagliari, ho detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

è proprio la questione "lascioimondialiappenavintovadoaduemilafestealtwigaatirarmelaepoiritornodopoquattroannidi

nuovoperilmondiale"

che mi ha fatto venire lo sdegno decisivo su Lippi, e lo stesso vale per Totti, ma come è possibile una cosa simile?

cioe quel burino ha fatto solo un gol su rigore in tutto il mondiale ed ha voluto fare la grande uscita di scena in pompamagna, e vabbe ci stà, è nel suo stile :ok: , ma almeno non annunciare il ritorno nello stesso momento in cui si sono sbarazzati di Donadoni :o

e per di più Lippi gli ha aperto uno spiraglio (se non è infortunato mi ci gioco le balle che lo convoca)

quindi non è una questione di classe (e lui ne ha tanta) ma solo di eleganza,rispetto ed attacamento alla maglia e ai tifosi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Cut, sei pronto per il ritorno del match più importante dell'anno?

Comunque io son delusissimo, l'under 17 ha perso nei quarti una partita dominata, sbagliando pure un rigore. Che tristessa, meno male che Lippi ha convocato Candreva.

(E Cassano, ops, Cassani, sarà contento Pan)

Link to comment
Share on other sites

Cut, sei pronto per il ritorno del match più importante dell'anno?

Comunque io son delusissimo, l'under 17 ha perso nei quarti una partita dominata, sbagliando pure un rigore. Che tristessa, meno male che Lippi ha convocato Candreva.

(E Cassano, ops, Cassani, sarà contento Pan)

sono in trepidazione, sabato alle 7 am UK time saro' di fronte allo schermo per tifare NZ!

Comunque anche gli spareggi UEFA prevedono partite interessantissime, Francia - Irlanda su tutte!

Link to comment
Share on other sites

sono in trepidazione, sabato alle 7 am UK time saro' di fronte allo schermo per tifare NZ!

la Nuova Zelanda ha vinto 1-0 e si è qualificata, gol alla fine del primo tempo e rigore sbagliato dal Bahrein a inizio secondo tempo.

Una delle squadre più scarse della storia del calcio a farcela! :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

" È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto. "Devo confessare che questa situazione un po' mi dà fastidio. Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano. "

fonte: gazzetta.it

Parole sante.

Link to comment
Share on other sites

" È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto. "Devo confessare che questa situazione un po' mi dà fastidio. Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano. "

fonte: gazzetta.it

Parole sante.

:double:

Link to comment
Share on other sites

" È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto. "Devo confessare che questa situazione un po' mi dà fastidio. Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano. "

fonte: gazzetta.it

Parole sante.

ma fatemi capire una cosa...amauri andrebbe senza aver fatto manco un'amichevole?

e allora i test a che cazzo servono?a far girare le balle a fantantonio? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

" È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto. "Devo confessare che questa situazione un po' mi dà fastidio. Capisco se uno è mezzo italiano e mezzo brasiliano, un conto è se non è proprio per niente italiano. "

fonte: gazzetta.it

Parole sante.

sono d'accordo con pazzini...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...