Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque regiz

il girone è ridicolo, ma attenti che sia cameroon, che soprattutto danimarca sono belle squadre.

la danimarca l'ha messo in culo a svezia e portogallo, state attenti, che non sono pippe. meno male che li abbiamo evitati.

Link to comment
Share on other sites

che culo l'Italia, uno dei gironi più facili che potesse capitare (vedi mio post di qualche giorno fa, c'è il Paraguay al posto dell'Algeria ma insomma... :D). Molto belli i gironi di Germania, Olanda e Brasile. Al Sudafrica è andata MALISSIMO invece!

Io vedrò al Soccer City di Johannesburg Olanda - Danimarca e Argentina Sud - Corea, ma ora nella terza fase di vendita di biglietti proverò a comprare quelli per Italia - Nuova Zelanda a Nelspruit e Olanda - Camerun a Cape Town, perché van bene con le tappe del viaggio che devo fare. Però l'acquisto funziona con il sorteggio, quindi è dura!

Link to comment
Share on other sites

Oggi ero in un pub pieno di inglesi quando hanno fatto il sorteggio in tv. Erano contenti alla vista degli stati uniti, e sono esplosi in un boato quando si e' aggiunta la slovenia. Speriamo che gli stati uniti li suonino!!

Anyway, ora che la Slovacchia e' nel nostro gruppo, se li battiamo mia moglie non mi parla piu'!

Sempre forza Messico...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

oddio ma il "cinturone"?! :ph34r: sembrano pantaloncini da boxe! fortuna che non si vedranno (spero...)

edit: e quella specie di colletto tricolore che si vede nelle foto 3 e 4?!

comunque è un sacco di tempo che quando presentano una maglia della nazionale, mi fa schifo alla prima occhiata. poi ci si abitua...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...