Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

mamma mia che porcheria...

nessuno ieri ha visto l'under ? facciamo pena... o meglio, il nostro centrocampo è ridicolo, non abbiamo gioco... poli mi è sembrato un buon giocatore, gli altri due centrali (campiglia e soriano mi pare) sono stati imbarazzanti... poi, perchè de silvestri deve giocare a sinistra se il terzino destro (bellusci) è una pippa clamorosa ????? rischiamo incredibilmente di andare fuori dall'europeo...

qualcuno mi spiega perchè casiraghi che ha raggiunto ZERO obiettivi è sempre confermato e al suo posto, quando ha avuto squadre molto forti a sua disposizione ???

Ti quoto in ogni virgola. Ho pensato per tutta la gara che cazzo ci facesse De Silvestri a sinistra quando Bellusci sbagliava anche a ruttare. Per quanto riguarda il centrocampo hai ragione, anche se il povero Soriano è un classe '91, quindi ancora giovanissimo ma viene fatto giocare perchè il problema è che ad ora abbiamo un buco generazionale tremendo in mezzo al campo, speriamo vengano fuori Raggio Garibaldi e Bonaventura, che al mondiale under 20 si è inventato un gol come questo: http://www.youtube.com/watch?v=dTaUSFSaZaw (minuto 1:45 slalom e tiro, ma soprattutto minuto 3.45, slalom e gol :prego:)

Ah, poi ci manca un fantasista che sappia legare centrocampo e attacco, per questo basta aspettare il mio pupillo Stephan El Shaarawi, che ora va a giocarsi i Mondiali Under-17 in Nigeria e poi se Gasperini avrà il coraggio di impiegarlo un po' di più, potrà essere tra le sorprese della seconda parte di Campionato. Io ci spero visto che ce l'ho allo scatterfantacalcio dove sto facendo cagare come al solito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fiero di avere come allenatore Mr.Lippi............................................

discorso diverso per l'under.....lì 2 persone proprio non ci devon stare...uno è Casiraghi...il quale da quando è allenatore dell'under sta facendo sempre peggio....

l'altro è Balotelli...vergognoso uno come lui con la maglia azzurra..per di più n.10....

povera under

forza uruguay!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lippi è furibondo per cori e fischi dopo Italia-Cipro: "E' vergognoso. La gente deve imparare ad amare di più questa Nazionale. Non è possibile che in una serata come questa dove giochiamo una partita che non conta nulla e ho cambiato undici undicesimi di squadra, appena andiamo un po' in difficoltà la gente anziché incitare i ragazzi invoca altri nomi. Questa squadra è campione del mondo e sabato si è qualificata. I ragazzi meritano rispetto".

Marcello Lippi non ci sta e al triplice fischio finale è una furia contro quella parte di pubblico del Tardini che ha urlato all'Italia 'andate a lavorare' e che ha invocato il nome di Antonio Cassano.

"Chiaro che abbiamo festeggiato e psicologicamente non eravamo concentrati come se fosse gara decisiva - ha detto il ct azzurro - Un allenatore cambia undici giocatori su undici, quindi tutta la squadra è normale che abbia difficoltà e alle prime difficoltà una parte del pubblico dice ai giocatori di andare a lavorare? Siamo fuori di testa, una parte di pubblico che non trova di meglio che sollecitare il tecnico a chiamare altri giocatori? E' facile dire alla fine cantare 'Italia Italia'".

Lippi pezzo di merda dimettiti!

Link to comment
Share on other sites

Lippi è furibondo per cori e fischi dopo Italia-Cipro: "E' vergognoso. La gente deve imparare ad amare di più questa Nazionale. Non è possibile che in una serata come questa dove giochiamo una partita che non conta nulla e ho cambiato undici undicesimi di squadra, appena andiamo un po' in difficoltà la gente anziché incitare i ragazzi invoca altri nomi. Questa squadra è campione del mondo e sabato si è qualificata. I ragazzi meritano rispetto".

Marcello Lippi non ci sta e al triplice fischio finale è una furia contro quella parte di pubblico del Tardini che ha urlato all'Italia 'andate a lavorare' e che ha invocato il nome di Antonio Cassano.

"Chiaro che abbiamo festeggiato e psicologicamente non eravamo concentrati come se fosse gara decisiva - ha detto il ct azzurro - Un allenatore cambia undici giocatori su undici, quindi tutta la squadra è normale che abbia difficoltà e alle prime difficoltà una parte del pubblico dice ai giocatori di andare a lavorare? Siamo fuori di testa, una parte di pubblico che non trova di meglio che sollecitare il tecnico a chiamare altri giocatori? E' facile dire alla fine cantare 'Italia Italia'".

Lippi pezzo di merda dimettiti!

jobbas ma dimettiti tu da tifoso della nazionale italiana va....

fai come Grillo nel 2006...tifa il ghana o qualsiasi altra nazionale....

visto che non sei l'unico a pensarla così:

Lippi vi sta sul cazzo??..è un gobbo di merda???...la nazionale è piena di juventini ladroni e dopati??

vabbbene.....tifate la Slovacchia di Hamsik,il Costa Rica...

sei incazzato perchè non ti convoca Cassano??..ma lo sai perchè non lo convoca???....lo sai o non lo sai(sapete)??!!o fate finta di non saperlo?

mi sono proprio rotto il cazzo di leggere sui forum,sentire per strada o agli stadi molta gente che sputtana la nazionale e Lippi...e poi sono i primi a scendere in piazza a festeggiare(forse tu nel 2006 sei rimasto a casa???se si, sei un grande!)

facciamo schifo allora....non meritiamo un cazzo...siamo dei tifosi di merda.....agli inglesi o ai tedeschi non verrebbe mai in mente di fare certe cose....siamo un paese di merda...ma ti rendi conto che per 90 minuti dopo aver conquistato la qualificazione, Lippi(ma poteva essere qualsiasi altro) si è sentito cori pesantissimi contro la sua squadra, cori contro la juve(in continuazione)...cori a favore di Cassano e Pazzini(manco stessimo parlando di Baggio e Vialli)??!!..doveva essere una festa....

ma allora state a casa...guardate x-factor..scopatevi la moglie o una puttana in strada....guardatevi Argentina-Uruguay o Holly e Benji!

Lippi ha le palle!!..le sue squadre hanno le palle....altro che Donadoni e Trap.......

più palle di te, me e di tutto il forum messo insieme.....ed è anche un grandissimo bastardo.. sa il fatto suo e la sua storia parla da sola...

merita rispetto come tutto il gruppo della nazionale..da Peruzzi a Pepe....

mi sono proprio rotto il cazzo

Link to comment
Share on other sites

Niente miracolo della Celeste.

Uruguay allo spareggio e alla fine l'Argentina con quel culone di Maradona, ce la fa

all'Uruguay è andata molto bene che l'Ecuador abbia perso in Cile.

Si è invece qualificatp all'ultimo secondo l'Honduras, con il pareggio degli USA per 2-2 contro il Costa Rica (che era in vantaggio 2-0). Lo spareggio sarà Costa Rica - Uruguay... sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma tutto è possibile.

Link to comment
Share on other sites

a me sembra chiaro... :unsure:

guarda la frase che ho citato, sembra un discorso da Curva Nord (o Sud o Ovest o Est)! :lol:

non mi riferisco certo al Lippi o non Lippi - discorso sul quale si puo' essere chiaramente d'accordo o meno. Personalmente non mi interessa, io tifo Italia a prescindere!

Link to comment
Share on other sites

non è questo il discorso Sallu..mi riferivo all'atteggiamento del pubblico...

comunque lo dici tu che usciremmo subito....questa squadra è un gruppo,ha un gioco e sopratutto ha carattere,cosa che allenatori come Trap e Donadoni non han saputo manco fare....con Lippi abbiamo almeno qualche possibilità di fare qualcosa di buono(per me buono è raggiungere quarti o semifinale)..e basta per favore con sta storia del culo...ma basta veramente perchè altrimenti il milan di Ancelotti nel 2003 e nel 2007 cosa ha avuto????

@Cut:

pensavo fosse chiaro......piuttosto che guadare la partita in tv o andare allo stadio per fischiare in una partita che non vale niente...e insultare(senza motivi) pesantemente allenatore e squadra fate qualsiasi altra cosa no?!!.......

Link to comment
Share on other sites

cori a favore di Cassano e Pazzini(manco stessimo parlando di Baggio e Vialli)??!!..doveva essere una festa....

Si, stiamo parlando di un potenziale da Baggio e Vialli, ancora giovane e con 5 anni davanti per rompere il culo all'universo, se proprio non ti basta il fatto che la SAMPDORIA è in testa al campionato.

Solo un esaltato come Lippi (per "motivi psicotecnici", Cassano, che ora è più diligente, responsabile e tranquillo di Giobbe) poteva lasciarli a casa, così come lascia a casa una pletora di ottimi giocatori che meritano di stare in nazionale più di Pepe e Bonera e lo stesso Gattuso, uno che non oso immaginare il nonnismo che pratica e che praticherà anche quando bisognerà scegliere il prossimo CT.

Se l'Italia passa il girone è un miracolo, o il solito culo di Lippi (vedi 2-2 in IRLANDA, mica il Brasile, al 194esimo) che gli capiteranno Indonesia, Birgikistan e Zuzurellonian (e in tal caso stenterà).

(e si, Lippi ha un culo stratosferico, non l'ha avuto ai Mondiali 2006 dopo i quarti, ma prima son successe robe dell'altro mondo)

Poi beh, l'Italia ha gioco esattamente come la Juve meritava di vincere 8-0 due domeniche fa, e solo perchè abbiam passato 90 minuti più recupero nella loro metà campo han perso, poverini, che sfiga.

Link to comment
Share on other sites

no vabbè che non convochi cassano pazzini o mirabella me ne strafotto peeerò sono italiano e vorrei poter tifare italia al mondiale,così per puro sportivismo hooliganiano...però leggo con piacere che pur di difendere quel mentecatto di calippi si tirano fuori cose senza rigor di logica ovviamente da buona filosofia gobbiana e mughiniana.

comunque,l'apoteosi la raggiungerebbe convocando quell'oriundo del cazzo che di nome fa amauri...

Link to comment
Share on other sites

credo sia un giocatore dell'Udinese. la domanda e': cosa ha fatto Pepe per meritarsi un posto quasi fisso in Nazionale?

ma porca madonna lasciate al ct decidere chi cazzo merita e chi no...non credete???

sacchi credeva in certi uomini...vedi Evani,Mussi,Benarrivo ecc.

il Trap e Donadoni in altri...

Lippi se chiama Pepe un motivo ci sarà....avete visto che contropiede della madonna fatto con l'irlanda???....probabilmente con un uomo di classe più bravo di Pepe probabilmente non avremmo fatto quel contropiede...questo è un es.

mi ricordo quando Lippi veniva criticato per Iaquinta....ora Vincenzo è un titolare e segna a valanga

il ct è lui e va rispettato.....e poi cazzo....parlano i fatti...ha vinto un mondiale cavoli con una delle peggiori nazionali degli ultimi 20 anni....quando allenatori come Vicini, Maldini,Trap e Donadoni manco si sono avvicinati ad una finale..ok salvo Vicini(è stato sfigato)

@Tony Clifton ed altri........Cassano non lo vuole il gruppo nazionale...da Peruzzi a Cannavaro a De rossi!!!!!.....non lo vogliono....così come hanno assolutamente detto no ad una eventuale convocazione di Balotelli(gruppo juve).....Santon che è un ragazzo serio e disciplinato è ben voluto....raga so ste cose perchè ho la casualità di avere certe amicizie vicino a milanello e tv...nulla più...ma è la verità..che nessuno vuole-può dire...

Jobbas:...proprio non capisco cosa vuoi dire...per me ti sta sul cazzo Lippi e basta....

Pandroid:...vai tu in nazionale va..anzi...mandaci Zeman o Zenga ok???che ci famo due risate......

Link to comment
Share on other sites

ma dai myxo,gli pari il culo manco fosse la tua donna!va bene che sei gobbo però c'è un limite a tutto.

mourinho lo uccideresti,balotelli lo mangeresti nella polenta...non oso immaginare cosa faresti a mughini allora!

lippi ha un gran culo,BON!Culo culatello fette di chiappette impanato e robe simili...ha solo quello.

inoltre non mi sta per nulla sui coglioni,figurati ha passato la sua vita qua a bogliasco a zappare le zolle :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ma dai myxo,gli pari il culo manco fosse la tua donna!va bene che sei gobbo però c'è un limite a tutto.

mourinho lo uccideresti,balotelli lo mangeresti nella polenta...non oso immaginare cosa faresti a mughini allora!

lippi ha un gran culo,BON!Culo culatello fette di chiappette impanato e robe simili...ha solo quello.

inoltre non mi sta per nulla sui coglioni,figurati ha passato la sua vita qua a bogliasco a zappare le zolle :laugh:

secondo me tu vuoi veder volare altri porcacci, di la verità :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Tony Clifton ed altri........Cassano non lo vuole il gruppo nazionale...da Peruzzi a Cannavaro a De rossi!!!!!.....non lo vogliono....

Su questo hai assolutamente ragione. Forse molti non si ricorderanno che qualche anno fa, Cassano era accostato al Milan. Galliani voleva prenderlo, ma all'interno dello spogliatoio non lo voleva nessuno. E Cassano non arrivò mai a milanello proprio per quel sondaggio fatto tra giocatori...

Link to comment
Share on other sites

possiamo parlare tranquillamente di queste importantissime questioni anche senza bestemmiare e scaldarci cosi' tanto eh! :lol:

hai ragione

è che qui in studio...al bar...in strada non sento altro che parlar male di Lippi...manco avessimo perso 5-0 contro Cipro....

agli europei tutti a difender Donadoni...certo che il calcio è strano eh

Link to comment
Share on other sites

ma dai myxo,gli pari il culo manco fosse la tua donna!va bene che sei gobbo però c'è un limite a tutto.

mourinho lo uccideresti,balotelli lo mangeresti nella polenta...non oso immaginare cosa faresti a mughini allora!

lippi ha un gran culo,BON!Culo culatello fette di chiappette impanato e robe simili...ha solo quello.

inoltre non mi sta per nulla sui coglioni,figurati ha passato la sua vita qua a bogliasco a zappare le zolle :laugh:

Mou mi sta sul cazzo ok..però risconosco le sua qualità..anche se c'è da ricordare che la sua inter ha ottenuto i risultati peggiori in europa....vedi te...

Balotelli.....non merita nemmeno considerazione.....è una vergogna....

Link to comment
Share on other sites

stasera a mezzanotte ora UK, quindi l'una di notte in Italia...

io tifo Uruguay :dance::dance::dance:

anche io ho tifato clamorosamente uruguay, anche perchè l'argentina è veramente l'anti-calcio... ha fatto un catenaccio che mi sembrava l'inter contro il barça, inguardabile.... e poi ha trovato quel gol culoso con un esordiente mai sentito prima... non riesco a capire come si fa a lasciare a casa gente come samuel e cambiasso (per citare i primi due che mi vengono in mente) per far giocare schiavi ad esempio... fanno pena, a centrocampo el jefe mascherano predica nel deserto..

l'urragay è una squadra di onesti pipponi, ma almeno ci hanno provato, lugano stava per fare il gol più brutto del mondo in tuffo al contrario! :D

quindi l'honduras si è qualificato ??? ma che figata! allo spareggio allora continuerò a tifare uruguay! :)

per quanto riguarda il discorso della nazionale, myxo non capisco che bisogno ci sia di bestemmiare per difendere lippi! a meno che tu non sia il figlio mi pare veramente fuori luogo...

sei il figlio di lippi ? :ph34r:

credo che sia diritto di tutti criticare la nazionale, soprattutto se continuiamo a non avere gioco e a soffire come dei pazzi anche in partite sulla carta facili come questa... e il fatto delle convocazioni per il mondiale, è una storia vecchia... altri allenatori hanno pagato carissimo in passato (vedi il famoso mazzola - rivera degli anni 70, oppure baggio-del piero di qualche anno fa)... lippi ha deciso di eliminare il problema, non convocando cassano... a me personalmente spiace, perchè credo che sia il migliore giocatore italiano in questo momento ,e lo sta dimostrando ogni domenica... negare questo è negare l'evidenza, un po' come dire che balotelli non è degno di giocare con l'under (visto che stiamo parlando di un potenziale fenomeno)...

detto ciò, visto che l'opinione pubblica non è a conoscenza di questi dietro-le-quinte di cui stai parlando, pare ovvio contestare questa scelta, visto oltretutto che l'italia di questo lippi-bis non è stata quasi mai convincente.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...