Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh non fate tanto i fichi voi perchè sapete parlare e scrivere da intellettuali, buon per voi ^_^

ciò non toglie comunque che scrivo veramente male, lo so, ma almeno speravo che il concetto si fosse capito... :rolleyes: va beh sarà per un' altra volta!

Link to comment
Share on other sites

beh non fate tanto i fichi voi perchè sapete parlare e scrivere da intellettuali, buon per voi ^_^

ciò non toglie comunque che scrivo veramente male, lo so, ma almeno speravo che il concetto si fosse capito... :rolleyes: va beh sarà per un' altra volta!

sborighe in muso e ciapaea col soriso! :lol:

Link to comment
Share on other sites

a sinistra, hanno constatato che a stare seduti in poltrona a guardare, si fa meno fatica e anche se i soldi che entrano sono sicuramente meno, comunque bastano e avanzano e avanzano e avanzano..quindi o sono in una situazione di comodo, oppure per non capire che ad un certo punto bisogna adeguarsi ai tempi (mantenendo i principi), beh allora dormono profondamente!

Sai che non ho capito?

il che non è strano eh... mi capita spesso, intendiamoci...

beh non fate tanto i fichi voi perchè sapete parlare e scrivere da intellettuali, buon per voi ^_^

ciò non toglie comunque che scrivo veramente male, lo so, ma almeno speravo che il concetto si fosse capito... :rolleyes:  va beh sarà per un' altra volta!

Ma quali intelletuali?!?

era solo per capire... magari il concetto era anche interessante.

Link to comment
Share on other sites

a sinistra, hanno constatato che a stare seduti in poltrona a guardare, si fa meno fatica e anche se i soldi che entrano sono sicuramente meno, comunque bastano e avanzano e avanzano e avanzano..quindi o sono in una situazione di comodo, oppure per non capire che ad un certo punto bisogna adeguarsi ai tempi (mantenendo i principi), beh allora dormono profondamente!

Sai che non ho capito?

il che non è strano eh... mi capita spesso, intendiamoci...

beh non fate tanto i fichi voi perchè sapete parlare e scrivere da intellettuali, buon per voi ^_^

ciò non toglie comunque che scrivo veramente male, lo so, ma almeno speravo che il concetto si fosse capito... :rolleyes:  va beh sarà per un' altra volta!

Ma quali intelletuali?!?

era solo per capire... magari il concetto era anche interessante.

mmm allora vediamo come impostare il discorso (è solo un mio punto di vista)..

1- la sx non ottiene risultati

2- se non ottiene risultati significa che sbaglia qualcosa

3-dal mio punto di vista è palese che sbagliano nel modo di porsi, si devono "modernizzare" (che non significa cambiare i principi fondamentali)

4-mi chiedo "perchè non lo fanno"

5- mi rispondo: o sono completamente rincoglioniti, oppure la montagna di soldi che prendono a fare da oppositori alla dx gli basta comunque, e non hanno quindi interesse a sprecare energie per governare

:wacko: forse sono stato meno chiaro di prima :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

a sinistra, hanno constatato che a stare seduti in poltrona a guardare, si fa meno fatica e anche se i soldi che entrano sono sicuramente meno, comunque bastano e avanzano e avanzano e avanzano..quindi o sono in una situazione di comodo, oppure per non capire che ad un certo punto bisogna adeguarsi ai tempi (mantenendo i principi), beh allora dormono profondamente!

Sai che non ho capito?

il che non è strano eh... mi capita spesso, intendiamoci...

beh non fate tanto i fichi voi perchè sapete parlare e scrivere da intellettuali, buon per voi ^_^

ciò non toglie comunque che scrivo veramente male, lo so, ma almeno speravo che il concetto si fosse capito... :rolleyes:  va beh sarà per un' altra volta!

Ma quali intelletuali?!?

era solo per capire... magari il concetto era anche interessante.

mmm allora vediamo come impostare il discorso (è solo un mio punto di vista)..

1- la sx non ottiene risultati

2- se non ottiene risultati significa che sbaglia qualcosa

3-dal mio punto di vista è palese che sbagliano nel modo di porsi, si devono "modernizzare" (che non significa cambiare i principi fondamentali)

4-mi chiedo "perchè non lo fanno"

5- mi rispondo: o sono completamente rincoglioniti, oppure la montagna di soldi che prendono a fare da oppositori alla dx gli basta comunque, e non hanno quindi interesse a sprecare energie per governare

:wacko: forse sono stato meno chiaro di prima :lol::lol:

Adesso sei stato chiarissimo! ;)

Riassumo i tuoi 5 punti dicendoti: Aspettiamo la venuta del Messia!

Link to comment
Share on other sites

Karma: la sinistra come la destra ha le mani in pasta, perchè le mani in pasta ce le ha chi comanda, nel tuo caso la sinistra. questo non vuol dire che quando comanderà la destra non ce le avrà lei le mani in pasta, anzi.

sicuramente, d'accordissimo.

ecco perché, con ogni probabilità, voterò pdl <_<

beh ma che ragionamento è scusa.. lottizza tu che lottizzo io, meglio che lottizzi la sinistra di quei decerebrati della destra + i fascisti della lega scusa, se hai una sensibilità di sinistra, come spiegava Scassato, come puoi votare il partito di Gasparri?

gasparri_4.jpg

Link to comment
Share on other sites

kid b, il padre della mia ragazza è stato in consiglio comunale come rappresentante della lega

come posso fare? :ph34r:

ah... pure la ragazza c'hai...? stai proprio diventando un ometto allora. come panza come sei messo? livello più o meno korg?

Link to comment
Share on other sites

kid b, il padre della mia ragazza è stato in consiglio comunale come rappresentante della lega

come posso fare? :ph34r:

ah... pure la ragazza c'hai...? stai proprio diventando un ometto allora. come panza come sei messo? livello più o meno korg?

non so come sia messo korg attualmente, perchè purtroppo non lo vedo da un po'...

io holden sono dimagrito abbastanza, come puoi ben vedere...

4212_1148873048313_1422196487_30388663_1244462_n.jpg

se fate i bravi può darsi che vi posti una foto con la mia bamboz

Link to comment
Share on other sites

kid b, il padre della mia ragazza è stato in consiglio comunale come rappresentante della lega

come posso fare? :ph34r:

ah... pure la ragazza c'hai...? stai proprio diventando un ometto allora. come panza come sei messo? livello più o meno korg?

Sallu la notizia del tuo fidanzamento giunge come fulmine a ciel sereno. Chi è la fortunata? E' nella mia ex università?

Link to comment
Share on other sites

beh ma che ragionamento è scusa.. lottizza tu che lottizzo io, meglio che lottizzi la sinistra di quei decerebrati della destra + i fascisti della lega scusa, se hai una sensibilità di sinistra, come spiegava Scassato, come puoi votare il partito di Gasparri?

gasparri_4.jpg

ma guarda, pensi che non mi dispiaccia?

però poco da fare, anche se politicamente sono dalla parte di chi governa le meschinerie di cui si macchiano quotidianamente non le posso più sopportare. li sento troppo vicini a me per non incazzarmici oltremodo.

poi, specifichiamo: fortunatamente il pdl senese non è il pdl che sta nelle aule. sarà la toscana che fa respirare bene, ma ragionamenti a modo ne fanno, e a volte mi sembrano più a sinistra di certi ex ciellini del pd.

poi certo, è il partito di gasparri, ma:

1) come ti ho già detto, la pasta degli esponenti è SOSTANZIALMENTE diversa, qui a livello locale

2) nulla toglie che ci possano essere brave persone anche nello schieramento opposto al mio. si dà il caso che ne conosca qualcuno, di questi signori del pdl senese, e al di là di alcune limature a livello politico posso dire che affiderei molto più volentieri la mia città a loro che a Maurizio Cenni sindaco PD.

detto questo, ripeto, mi adddolora fare una cosa del genere. tanto più che il pd alle amministrative qua prese il 54%, quindi dubito che il mio voto faccia cambiare il vento. a questo punto si tratta solo della mia volontà di mandare in culo quelli lì.

Link to comment
Share on other sites

kid b, il padre della mia ragazza è stato in consiglio comunale come rappresentante della lega

come posso fare? :ph34r:

ah... pure la ragazza c'hai...? stai proprio diventando un ometto allora. come panza come sei messo? livello più o meno korg?

Sallu la notizia del tuo fidanzamento giunge come fulmine a ciel sereno. Chi è la fortunata? E' nella mia ex università?

sì, è una mia compagna di corso

su facebook c'è qualche foto dove siamo insieme, con in mezzo altra gente.

se vieni su msn ti faccio vedere

Link to comment
Share on other sites

in realtà comunque la cosa mi fa pensare.

è chiaro che l'essere della lega è una semplice forma di ribellione verso un partito che ha sempre governato nella propria regione.

"C'è qualcosa che va male, quindi è colpa della sinistra che ha sempre governato e quindi voto lega", evidentemente i demeriti comprono i meriti, o i meriti non vengono esaltati nella giusta maniera, come si fa a destra.

Io da cittadino modenese posso dire che ritengo l'amministrazione della mia città più che sufficiente. E infatti non mi sogno di votare a destra nemmeno per sbaglio.

Il motto di ribellione però è andato aumentando a sinistra, creado appunto un sottostrato di gente che vota a destra (pdl o sempre di più lega) proprio per disamore verso un credo che evidentemente non li soddisfa più. Quello che mi chiedo è: 1. cosa c'è dietro? 2. perchè?

Tu cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

in realtà comunque la cosa mi fa pensare.

è chiaro che l'essere della lega è una semplice forma di ribellione verso un partito che ha sempre governato nella propria regione.

"C'è qualcosa che va male, quindi è colpa della sinistra che ha sempre governato e quindi voto lega", evidentemente i demeriti comprono i meriti, o i meriti non vengono esaltati nella giusta maniera, come si fa a destra.

Io da cittadino modenese posso dire che ritengo l'amministrazione della mia città più che sufficiente. E infatti non mi sogno di votare a destra nemmeno per sbaglio.

Il motto di ribellione però è andato aumentando a sinistra, creado appunto un sottostrato di gente che vota a destra (pdl o sempre di più lega) proprio per disamore verso un credo che evidentemente non li soddisfa più. Quello che mi chiedo è: 1. cosa c'è dietro? 2. perchè?

Tu cosa ne pensi?

difficile dirlo.. secondo me comunque il voto di protesta è un po' la morte della politica, ok, la sinistra ha sempre governato a modena, ci sono dei problemi non risolti, cerchiamo di far sì che vengano affrontati anche quelli.. e non c'è solo l'impegno attivo, il costituirsi associazione/comitato che può portare la questione all'attenzione di chi governa ma anche dare più peso a quei partiti al potere più sensibili a quei problemi, informarsi sul perchè la situazione non è stata affrontata nel modo corretto, cosa non ha funzionato, di chi è la responsabilità, sensibilizzare e sensibilizzarsi.. ma mettere la testa sotto la sabbia e la ics sul simbolo di un partito clerical/fascista (come definito da uno dei suoi massimi dirigenti), mi sembra la cosa più sbagliata da fare, almeno che non si sia dei cazzo di fascisti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...