Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fra le perle di saggezza:

"Er Pelliccia in cella con Marina Ripa di Meana e le altre donne animaliste!!"

"GIURO CHE VE VENGO A CERCÀ A TUTTI UNO PER UNO QUELLI DE STO BLOG E VE STRAPPO LE BUDELLA A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE....CÈ NN VE VE VOIO FA MALE VE VOIO VEDE MORTI PROPRIO!!! COME SE FA A FA NA COSA DER GENERE DE NA PERSONA CHE MANCO CONOSCETE CÈ E IL TUTTO COMODAMENTE A CASA DAL VOSTRO SICURO ACOUNT FACEBOOCK,,,,BÈ SETE SOLO DEI VIGLIACCHI!!!! ORA SE C AVETE QURCOSA DA DIMME A ME VENITEMELA A DI IN FACCIA NN ME SCRIVETE CO VOSTRE FRASI DA LEONI DA TASTIERA IO VE ASPETTO A BRACCIA APERTE TANTO SO DELLO STESSO PAESE DER TIPO CHE STATE INSULTANDO!!!! A PRESTO CODARDI!!!!" io questa la sto ancora parafrasando...che cosa avrà voluto dire? :phr34:

Link to comment
Share on other sites

esatto. in piu' con un inglese da mani nei capelli (menomale sono rasato)

(comunque qualche aggancino ce l'ho, ma nulla di sicuro...)

Ammiro il coraggio!..

Comunque a Bologna conosco un'agenzia che organizza "viaggi studio" e trova lavoro e alloggio ai coraggiosi partenti...magari ne esistono anche nei dintorni di Firenze! Forse è tardino...

Link to comment
Share on other sites

Buona fortuna, tptv! C'era un topic su chi si trasferiva a Londra, potresti andare lì e scrivere qualche info su ostelli/siti per trovare lavoro e cose del genere che possono essere utili anche ad altri in futuro. :)

occhei! presto faro' un resoconto della mia situazione, sperando sia il piu' possibile positiva!

intanto un caloroso grazie a tutti per l'incoraggiamento, CREPI e speriamo bene!!

:)

Link to comment
Share on other sites

Tu solo questo dovevi dire... :ok:

MALEDETTA LONDRA! Secondo me non la vedrò mai 2%20(5).gif

ti dirò, nemmeno io per ora :laugh:

a parte due passi fuori dall'ostello per cercare un adattatore per il mio pc (ed è già bastato per farmi scendere due lacrimoni) non ho visto ancora nulla.

e devo ancora capire che direzione prendere per andare verso il centro :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...