Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.youtube.c...d&v=iNgk4l8mgxI

Youtube pullula di video di 'sta demente...Almeno quando si spogliava per i calendari aveva un perché...

E' davvero una demente questa. Ricordo quando le hanno fatto condurre un programma di calcio su rete4, non riusciva a mettere 3 parole di fila, sembrava perennemente sotto l'effetto di qualche droga.

Però è uno stupendo esemplare di vacca da monta.

Link to comment
Share on other sites

E' davvero una demente questa. Ricordo quando le hanno fatto condurre un programma di calcio su rete4, non riusciva a mettere 3 parole di fila, sembrava perennemente sotto l'effetto di qualche droga.

Però è uno stupendo esemplare di vacca da monta.

caro, visto che parli del genere femminile: le tue conterranee di indole come le descriveresti? perché mi sa che nel mio futuro potrebbe esserci proprio una tua concittadina :P

Link to comment
Share on other sites

caro, visto che parli del genere femminile: le tue conterranee di indole come le descriveresti? perché mi sa che nel mio futuro potrebbe esserci proprio una tua concittadina :P

Azz! Hai beccato l'avellinese fuori sede...cosa posso dirti? Av è un piccola città di provincia con tutto quello che ne consegue: si sa tutto di tutti, si frequentano sempre i soliti giri e ci si conosce tutti, quindi molto spesso le ragazze appena mettono piede fuori città quasi si trasformano...poi se non è di Av ma della provincia il discorso si amplifica pure.

Passami gli estremi della giovincella in privato, ti darò informazioni in merito alla sua stirpe...affinché tu possa procedere senza indugio alcuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...