Jump to content

These Are My Twisted Words


marqueemoon

Recommended Posts

  • Replies 728
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cioè, a questo punto io mi aspetto qualsiasi cosa, da un momento all'altro potrebbero dirci che hanno lasciato una cassa con 200000 copie del nuovo triplo album wall of ice sul fondo del mare a largo di pozzuoli e nel giro di 2 ore saremmo tutti lì con pinne e bombole da sub a cercare :lol:

:lol::lol::lol:

allora allora... buongiorno a tutti, io non sapevo niente e ho scoperto tutto solo stamattina :D che sorpresa, gran pezzo, concordo con chi evoca somiglianze con le atmosfere di Amnesiac. L'intro strumentale lunga è spettacolare secondo me, e davvero avrebbero potuto farne un brano da 10 e passa minuti. Posso solo immaginarmela live... :bava:

E' inutile, mi piacciono in tutte le loro anime, certo che sentire chitarre distorte e atmosfere plumbee è meraviglioso :ok:

Molto bello l'artwork, bella l'idea di stamparselo da soli e comporlo come si preferisce.

Io resto sempre legata all'idea del cd, anche un po' feticisticamente, ma alla fine la cosa importante è ascoltare la loro musica.

Questo mistero del wall of ice è eccitante :dance: sanno scatenare l'inferno con pochi gesti contraddittori :D

Per finire concordo con chi sentiva echi dagli ultimi Portishead, io però ci sento più Silence, come brano.

Link to comment
Share on other sites

ma è una tamarrata! :ph34r:

per non utilizzare un termine che potrebbe offendere qualche meridionale! :ph34r:

non avevo dubbi che qualcuno mi avrebbe risposto così!!

lo so, voi andreste con la bandiera della Francia per sembrare più fichi :fico:

e comunque la bandiera la porto per utilità nel campeggio, non la sbandiererò di certo di fronte a thom & co.

Link to comment
Share on other sites

Siena non è Italia, né Padania, né Terronia.

Siena è una ridente Repubblica nel bel mezzo della civilissima Etruria, nulla a che vedere con i barbari del nord e del sud!

balzana_imgzoom.jpg

non lo posso negare, è la mia preferita fra le città toscane ;) . E comunque come avrai capito non intendevo parlare della bellezza di Siena.

Link to comment
Share on other sites

questa la ascolto solo una volta

è troppo bella cazzo

molto molto kraut

qui lacatus ci resta :dance:

è veramente bella e poi.....avete scaricato anche l'art work? si ritorna nel boscoooooooo....

Link to comment
Share on other sites

ma quanto è bella l'intro? stamattina, la prima volta che l'ho sentita, per poco non son cascata dalla sedia.

e quando la chitarra s'impenna a circa 1'20... :bava:

è un pezzone davvero.

nel mio personale gradimento dei nuovi brani sta al primo posto insieme a the present tense, della quale m'ipnotizza la linea vocale, invece harry mi è scesa, sta bene come episodio e nulla più.

Link to comment
Share on other sites

ma quanto è bella l'intro? stamattina, la prima volta che l'ho sentita, per poco non son cascata dalla sedia.

e quando la chitarra s'impenna a circa 1'20... :bava:

è un pezzone davvero.

nel mio personale gradimento dei nuovi brani sta al primo posto insieme a the present tense, della quale m'ipnotizza la linea vocale, invece harry mi è scesa, sta bene come episodio e nulla più.

è bella davvero...più che altro, questo pezzo per me ha dato la svolta, non che non ero soddisfatto, ma dopo PT e HP, mi aspettavo tutt' altro andazzo....e ce la godiamo pure live questa chicca...vai così!!! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...