Jump to content

These Are My Twisted Words


marqueemoon

Recommended Posts

  • Replies 728
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ci capisco più niente :martel:

è semplice: Thom dice (dal 2004 se non sbaglio...) che i Radiohead non dovrebbero più fare album ma pubblicare solo singoli o EP in mp3, periodicamente, a seconda del tipo di materliale che hanno a disposizione

Colin dice che per quanto riguarda la distribuzione decideranno questo autunno, dopo una nuova sessione di registrazioni

sta di fatto che a luglio hanno reso disponibile Harry Patch e questo mese These Are My Twisted Words... vedremo a settembre se viene fuori qualche cosa d'altro :music:

Link to comment
Share on other sites

è semplice: Thom dice (dal 2004 se non sbaglio...) che i Radiohead non dovrebbero più fare album ma pubblicare solo singoli o EP in mp3, periodicamente, a seconda del tipo di materliale che hanno a disposizione

Colin dice che per quanto riguarda la distribuzione decideranno questo autunno, dopo una nuova sessione di registrazioni

sta di fatto che a luglio hanno reso disponibile Harry Patch e questo mese These Are My Twisted Words... vedremo a settembre se viene fuori qualche cosa d'altro :music:

tutte ad agosto ;) 5 agosto e 17 agosto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Pero' il cd e' veramente un oggetto BELLO. Per me Ok Computer non sarebbe mai stato lo stesso Ok Computer senza quel libretto corposo, disordinato e paranoico. E un PDF non sara' mai la stessa cosa.

Detto questo, i tempi dal 1997 al 2009 sono cambiati RADICALMENTE quindi comprendo la scelta.

sono cambiati RADICALMENTE per chi??

le case discografiche principalmente

per me è proprio la stessa cosa, non cambierà MAI, un file audio corredato di PDF che ti puoi stampare, copiare su cd-r, fare finta che possa diventare un vero cd non sarà mai paragonabile al cd vero che si comprava nei negozi

ecco un'altra cosa che è cambiata di sicuro:nella mia città sono quasi totalmente scomparsi i negozi di dischi..non servono più a quanto pare...

sono stati sostituiti da bar , banche o negozi di telefoni mad.gif

non che sia quella gran perdita(facevano schifo)ma è un segno dei tempi che cambiano(in peggio!sad.gif )

io continuo a credere che loro continueranno a fare dischi, magari li chiameranno in altro modo, ma sono loro i primi ad essere dei fanatici in questo campo(nonstante certe affermazioni di Jonny sull'mp3 che mi hanno veramente deluso)

Link to comment
Share on other sites

sono cambiati RADICALMENTE per chi??

le case discografiche principalmente

per me è proprio la stessa cosa, non cambierà MAI, un file audio corredato di PDF che ti puoi stampare, copiare su cd-r, fare finta che possa diventare un vero cd non sarà mai paragonabile al cd vero che si comprava nei negozi

ecco un'altra cosa che è cambiata di sicuro:nella mia città sono quasi totalmente scomparsi i negozi di dischi..non servono più a quanto pare...

sono stati sostituiti da bar , banche o negozi di telefoni mad.gif

non che sia quella gran perdita(facevano schifo)ma è un segno dei tempi che cambiano(in peggio!sad.gif )

io continuo a credere che loro continueranno a fare dischi, magari li chiameranno in altro modo, ma sono loro i primi ad essere dei fanatici in questo campo(nonstante certe affermazioni di Jonny sull'mp3 che mi hanno veramente deluso)

i tempi non sono cambiati per le case discografiche, sono cambiati per il modo in cui la musica può essere distribuita, ascoltata, condivisa.

ANZI! fosse per le case discografiche internet non si sarebbe mai dovuto sviluppare a scopi di diffusione della musica, e per avere la musica di un album/singolo dovremmo andare in un negozio di dischi e comprarcelo. O farci fare un'orribile cassetta da un amico (per poi comprarlo comunque alla fine se ci piace davvero)... Le majors stanno ancora tentando di capire come sfruttare il fenomeno a loro favore (senza semplicemente dire "la pirateria è sbagliata", che è una soluzione molto alla Don Chisciotte), e per usare un mega eufemismo si sono mosse con giusto un pochino di ritardo.

Link to comment
Share on other sites

La canzone mi piace, ma non mi convince appieno. La trovo un interessante mix tra certe sonorità di In Rainbows e quelle di Kid A / Amnesiac.

Devo però dire che dal vivo è decisamente più trascinante che in studio, a Praga li sul momento non mi aveva entusiasmato troppo, ma risentendo il bootleg, mi accorgo che suona ottimamente.

Non so, mi lascia un senso di incompiutezza, che da un lato mi piace molto, dall'altro non mi convince tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

ma secondo voi These Are My Twisted Words era davvero intesa per uscire da sola o c'era in programma la pubblicazione del Wall Of Ice EP, poi rimandato?

altrimenti come mai These Are My Twisted Words era listata come primo brano di un ipotetico album intitolato "woi", cioè Wall Of Ice?

01-radiohead-these _are_my_twisted_words-(advance)-2009-woi.mp3

e questa foto?

1250130045813.jpg

e questo file che diceva in soldoni "a dispetto di questo leak, la pubbblicazione del box che lo contiene e dei diversi altri box non è a rischio e procede..." ?

#

artist.......radiohead iiii

#

iiii title........these are my twisted words iiii

#

iiii label........?????????? iiii

#

iiii cat.nr.......????????? iiii

#

iiii style........'dificult' iiii

#

iiii nr of tracks.1 iiii

#

iiii total length..5.32 iiii

#

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#

iiii audio source.CD Advance iiii

#

iiii encoder......LAME 3.93 iiii

#

iiii quality......320kbps/44.1kHz/Joint Stereo iiii

#

iiii size.........12,70 MB iiii

#

iiii ripper.......sca[GG]er iiii

#

iiii rls.date.....2009-08-17 iiii

#

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#

iiii i just wanted to reassure readers iiii

#

iiii that following representations iiii

#

iiii seeking confirmation iiii

#

iiii that before your very eyes iiii

#

iiii behind the wall of ice iiii

#

iiii that the box is not under threat iiii

#

iiii however they are set to remove iiii

#

iiii other boxes iiii

#

iiii in fact i have the list in front of me iiii

#

iiii i went to a briefing on their plans iiii

#

iiii and challenged them to tell me iiii

#

iiiii exactly what the cost would be iiiiiii

#

iiiiii iiiiiiii

#

iiiiiii they spoke in broad terms iiiiiiiiii

#

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#

iiiiiiiiiii we're looking for: talented puppeteers iiiiiiiiiii

#

iiiiiiiiii worms, disgruntled executives, sacked flies iiiiiiiiii

#

iiiiiiii genres: doomcore, folktronica, ukf

e poi provate a cliccare qui

www.wallofice.com/

come mai sto sito è bloccato?

e che dire del famoso codice ASCII che riproduceva uno degli artwork di Stanley della serie Twisted Woods?

woi.jpg

poi non so se qualcuno se n'era accorto a Praga assieme alle magliette con scritto "these are my twisted words" e "i know i should not look down" riconducibili alla canzone Thsese Are My Twisted Words ce ne erano anche 2 con scritte che non c'entrano niente con quella canzone...

una maglietta con la scritta "what we want is non sense"

http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-37-10069-nonsense+daehoidar.html

e un'altra con la scritta "i dont' want to hurt anybody"

http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-37-10072-hurt++orange+daehoidar.html

che esse abbiano a che fare con le altre possibili canzoni contenute Wall Of Ice EP mai pubblicato?

a voi i conti tornano sempre riguardo a questa faccenda? (a me no)

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi These Are My Twisted Words era davvero intesa per uscire da sola o c'era in programma la pubblicazione del Wall Of Ice EP, poi rimandato?

altrimenti come mai These Are My Twisted Words era listata come primo brano di un ipotetico album intitolato "woi", cioè Wall Of Ice?

e questa foto?

1250130045813.jpg

e questo file che diceva in soldoni "a dispetto di questo leak, la pubbblicazione del box che lo contiene e dei diversi altri box non è a rischio e procede..." ?

e poi provate a cliccare qui

www.wallofice.com/

come mai sto sito è bloccato?

e che dire del famoso codice ASCII che riproduceva uno degli artwork di Stanley della serie Twisted Woods?

woi.jpg

poi non so se qualcuno se n'era accorto a Praga assieme alle magliette con scritto "these are my twisted words" e "i know i should not look down" riconducibili alla canzone Thsese Are My Twisted Words ce ne erano anche 2 con scritte che non c'entrano niente con quella canzone...

una maglietta con la scritta "what we want is non sense"

http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-37-10069-nonsense+daehoidar.html

e un'altra con la scritta "i dont' want to hurt anybody"

http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-37-10072-hurt++orange+daehoidar.html

che esse abbiano a che fare con le altre possibili canzoni contenute Wall Of Ice EP mai pubblicato?

a voi i conti tornano sempre riguardo a questa faccenda? (a me no)

Troppe domande, ho l'ansia da prestazione, anzi, ho deciso, non mi presento proprio all'interrogazione, recupero a fine quadrimestre... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Lacatus :wub:

Nemmeno a me tornano i conti, ma comunque credo ancora in un eventuale uscita di Wall Of Ice (in qualsiasi formato si voglia) ^_^

per la serie "conti che non tornano":

these are my twisted words:

written and played by radiohead.

recorded and put together by nigel godrich.

tracing paper images by donwood and tchock.

additional engineering by drew brown.

technology maintained by plank.

published by 41GP Music ltd

P 2008 _xurbia xendless limited

C 2008 _xurbia xendless limited

P/C: 2008 e non 2009... cioè These Are My Twisted Words non è stata registrata come credevo io nella session di maggio-luglio 2009, ma già nel 2008, con solamente la registrazione (o ri-registrazione) della parte vocale e il mixaggio finale nel 2009.

questo sta a significare che l'anno scorso hanno registrato altro che noi non abbiamo ancora sentito... come del resto lasciava intendere Jonny quando annunciò la pubblicazione di These Are My Twisted Words:

So here's a new song, called 'These Are My Twisted Words'.

We've been recording for a while, and this was one of the first we finished.

We're pretty proud of it.

There's other stuff in various states of completion, but this is one we've been practising, and which we'll probably play at this summer's concerts. Hope you like it.

Download the audio here or torrent here.

Jonny

Twisted Words era una di quelle già registrate ed è stata pubblicata perchè fra tutte era l'unica che la band aveva provato nei rehearsals per il mini tour dell'agosto 2009.

DOMANDA: dove sono finite le altre canzoni?

Link to comment
Share on other sites

P/C: 2008 e non 2009... cioè These Are My Twisted Words non è stata registrata come credevo io nella session di maggio-luglio 2009, ma già nel 2008, con solamente la registrazione (o ri-registrazione) della parte vocale e il mixaggio finale nel 2009.

Lacatus caro, e' chiaramente un nonsense e non ci trarrei nessuna conclusione. La (P) & © line indicano il momento della pubblicazione e il relativo Copyright, e a quanto mi risulta era l'agosto del 2009 quando questa canzone e' stata distribuita al pubblico per la prima volta.

Altrimenti e' come se nel retro di "In Rainbows" "Bangers & Mash" fosse stata indicata come (P) & © 2005.

Nel retro di The Bends invece, giustamente, "My Iron Lung" e' 1994, mentre tutte le altre sono 1995, per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...