Jump to content

Black Rebel Motorcycle Club in Italia


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voyant e Pan presenti a Roma il 9 maggio. Non fateci sentire diversi solo perché viviamo in terra longobarda, tanto io son mezzo terrone e Pan lo è per 10/10! :P

Perin, cosa ci cucini? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Voyant e Pan presenti a Roma il 9 maggio. Non fateci sentire diversi solo perché viviamo in terra longobarda, tanto io son mezzo terrone e Pan lo è per 10/10! :P

Perin, cosa ci cucini? :rolleyes:

che bello che venite a Roma! scatterà un radunino..ma quanto state? solo la sera del concerto?

Link to comment
Share on other sites

che bello che venite a Roma! scatterà un radunino..ma quanto state? solo la sera del concerto?

Oui, non sarà Siena, ma maggio è il mese della riconciliazione scatterbrainiana! :lol:

Io torno da Berlino il giorno prima e dovrei dare due esami a maggio. La mia borsa (leggerissima) e i miei impegni universitari (leggerissimi, ma pur sempre presenti) mi impediscono eterni soggiorni nella Città Eterna. :(

Pan resta per più tempo (ma magari sentite che dice lui! :P ), io arrivo domenica per pranzo e ho il treno del ritorno lunedì alle 16 circa. Voglio vedere la tua collezione di macchine fotografiche, scatole magiche, litografie, dagherrotipie altre cose pseudofotografiche!

E poi volevo prenderle a tennis da Valigetta, ma non so c'è tempo...

@Mauro: Sorry for letting you down, ma forse forse...cioè praticamente è impossibile ma magari trovo 50 euro ad Orio quando torno e li investo in biglietti BRMC all'Estragon!

Link to comment
Share on other sites

ma certo che mi frega, palesati! io sono quello che avrà la maglietta nera RH dell'ultimo tour con le scritte arcobaleno

cioè ho già deciso che mi metterò quella, non la metto da troppo tempo

e cremo è chiaramente quello figo, cioè se vedi un figo all'estragon è cremo, e poi cremo ha l'unica faccia che cremo potrebbe avere

Link to comment
Share on other sites

ma certo che mi frega, palesati! io sono quello che avrà la maglietta nera RH dell'ultimo tour con le scritte arcobaleno

cioè ho già deciso che mi metterò quella, non la metto da troppo tempo

e cremo è chiaramente quello figo, cioè se vedi un figo all'estragon è cremo, e poi cremo ha l'unica faccia che cremo potrebbe avere

Ok :)

Io non so ancora come mi vestirò, so solo che ho l'ultimo treno all'1.40 e devo prenderlo. Male che vada prenderò un taxi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualcuno dopo il concerto mi potrebbe dare un passaggio dall'estragon alla stazione prima dell'una e mezza? Altrimenti prenderò un taxi, anche se mi costerà dei milioni credo

se riesco volentieri

questa la scaletta di una delle ultime date

War Machine

Mama Taught Me Better

Red Eyes & Tears

Bad Blood

Beat The Devil's Tattoo

Love Burns

Ain't No Easy Way

Aya

Berlin

Weapon Of Choice

Long way down

Awake

Whatever Happened To My Rock'N'Roll (Punk Song)

Mercy, solo

River Styx

Shuffle Your Feet

Conscience Killer

Six Barrel Shotgun

Spread Your Love

Stop

Shadow's Keeper

Open invitation

poco TTOOYO e Howl, comunque due ore tonde

Link to comment
Share on other sites

brmct.jpg

porca puttana vacca troia

brmc bravissimi! veramente tanta roba.

@daniele, andrea: godeteveli stasera, non tradiscono le aspettative.

Estragon caldo, si suda, i BRMC sono naturalmente completamente vestiti di nero. Robert ha la giacca in pelle ma resiste solo tre canzoni, Peter (idolo) suda come Zidane, goccioloni dal mento sulla chitarra come se piovesse. Leah si intravede appena ma è chiaro che picchia fortissimo dietro il suo fortino.

Grande serata ROCK. Tanto Heart and soul.

la scaletta ricalca grosso modo le precedenti, vediamo se ricordo, sull'ordine non ci metto la mano sul fuoco anzi:

War Machine

Mama Taught Me Better (cos'è? aritmia? No è Leah che picchia duro che pare il mio cuore)

Red Eyes & Tears (versione allungata, bellissima)

Bad Blood

Beat The Devil's Tattoo (con codone)

Love Burns (primo pogo)

Ain't No Easy Way

Aya

Berlin (e come diceva Amicosam, i BRMC in Italia sono conosciuti sporattutto per Baby81 (ahime), in effetti qui e in quello dopo la gente lo dimostra)

Weapon Of Choice

Annabel Lee (l'unica extra di BTDT che non ho e non avevo mai sentito, ma è chiaro cxhe dice Annabel Lee)

Awake

Whatever Happened To My Rock'N'Roll (delirio)

Robert solo, non ho riconosciuto la canzone edit: Visions of Johanna di Bob Dylan

River Styx

Shuffle Your Feet

Conscience Killer (delirio)

Six Barrel Shotgun (delirio)

Spread Your Love (delirio)

Stop

Shadow's Keeper (finale lunghissimo e straordinario che si lega con open invitation)

Open invitation video (la la la and we may never be here again..)

cazzo no! Tornate presto!

Link to comment
Share on other sites

Un bellissimo concerto per un gruppo secondo me molto sottovalutato nel nostro paese.

Loro sono stati bravissimi e il pubblico ha risposto in egual misura.

Veramente un concerto da ricordare.

Speriamo tornino presto da queste parti :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...