Jump to content

Verdena


kid_max

  

79 members have voted

  1. 1. Semplicemente:

    • 57
    • No
      22


Recommended Posts

ok io l'ho comprato, ma non so come mai windows media player non mi riconosce giusto il cd2.

percui: o mi trovate un programma freeware di importazione a 320kbs con possibilità di gestire i tag, oppure dovete aspettare qualcun altro.

a voi la scelta :)

ma i tunes?

guardo se trovo qualcosa... eventualmente - chiedo al pueblo - foobar importa direttamente da cd? ché foobar mi è sempre piaciuto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 803
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma i tunes?

guardo se trovo qualcosa... eventualmente - chiedo al pueblo - foobar importa direttamente da cd? ché foobar mi è sempre piaciuto...

non mi piace la qualità del suono di importazione di itunes. windows media player "èèèè.. una merdaaa", però la qualità del suono in importazione è ottima a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che sempre file mp3 sono, non cambia! Dipende dal bitrate

:arbitro:

Dipende dal bitrate e dall'encoder, ovvero un cattivo programma può creare mp3 a x bps che suonano peggio di file a bitrate più basso, ottenuti da software che usino un encoder migliore. ;)

Link to comment
Share on other sites

:arbitro:

Dipende dal bitrate e dall'encoder, ovvero un cattivo programma può creare mp3 a x bps che suonano peggio di file a bitrate più basso, ottenuti da software che usino un encoder migliore. ;)

ecco questa era la mia impressione.

comunque mo chi è interessato si becca il piemme itunesiano e se non gli sta bene pippa :P

EDIT: 72%

Link to comment
Share on other sites

la ruota ha cominciato a girare.

pandroid e principles, mi dice che non potete ricevere messaggi..

non so che fare!

agli altri ho già inviato il boomboom

Grazie mille Marco, infatti non è arrivato niente. Ora controllo io e magari se hai tempo riprovi!

Ma non è un problema visto che oggi sarò super impegnato e non credo di dare manco il minimo ascolto.

Sarò libero da domani pomeriggio, ma comunque credo che lo acquisterò stesso domani appena liberato

Link to comment
Share on other sites

mo torno alla mia tesi (eccheccazzo)

quando faccio pausa vedo di piemmare ai nuovi richiedenti.

nel frattempo se riuscite fate girar vobis.

e comprate sto cristo di ciddì B)

EDIT: fatemi sapere se non ho combinato pasticci perchè di solito in queste cose combino pasticci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...