Jump to content

Verdena


kid_max

  

79 members have voted

  1. 1. Semplicemente:

    • 57
    • No
      22


Recommended Posts

  • Replies 803
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me già dopo il primo ascolto :laugh:

no dai, io non sono così drastico. Però ecco, tranne alcuni pezzi più riusciti, ovviamente In My Humble Opinion, tipo "loniterp", "razzi arpia inferno e fiamme" o "scegli me"(tanto per dire i primi che mi sono venuti in mente), altri mi hanno stancato molto alla svelta.

non so bene come mai :unsure:

Link to comment
Share on other sites

no dai, io non sono così drastico. Però ecco, tranne alcuni pezzi più riusciti, ovviamente In My Humble Opinion, tipo "loniterp", "razzi arpia inferno e fiamme" o "scegli me"(tanto per dire i primi che mi sono venuti in mente), altri mi hanno stancato molto alla svelta.

non so bene come mai :unsure:

Per me fu così con Requiem.

I Verdena arrivano in fretta e altrettanto in fretta se ne vanno...

Link to comment
Share on other sites

no dai, io non sono così drastico. Però ecco, tranne alcuni pezzi più riusciti, ovviamente In My Humble Opinion, tipo "loniterp", "razzi arpia inferno e fiamme" o "scegli me"(tanto per dire i primi che mi sono venuti in mente), altri mi hanno stancato molto alla svelta.

non so bene come mai :unsure:

Sai che penso dipenda fortemente dalla suddetta "registrazione a cazzo", per dirla in termini tecnici? è tutto così saturato, la voce è così sovrastata dagli strumenti, c'è una tale confusione, sovrapposizione di frequenze, che sfido chiunque a non stancarsi dopo un pò.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho abbandonato un po' ma come ho fatto per TKOL ad esempio

...però a me di solito non frega nulla se un disco è registrato benissimo o malissimo. Non mi faccio tutte ste seghe, deve saper creare di più "una certa atmosfera"...

Requiem è stato battuto da Wow 3-0 in ogni caso. E continuo a reputare il Suicidio il migliore...

Link to comment
Share on other sites

verdena 6

solo un grande sasso 9

il suicidio del samurai 7+

requiem 6,5

wow 7,5

il sasso è un album veramente intriso di grazia, difficilmente lo reputo un'esperienza ripetibile.

certo è che se wow avesse avuto la metà dei pezzi sarebbe stato più bello. così diventa "solo" l'album della definitiva maturità dei verdena, e scusate se è poco all'età loro.

Link to comment
Share on other sites

insomma, siete tutti cocainomani? :unsure:

Non ancora. :bong:

...però a me di solito non frega nulla se un disco è registrato benissimo o malissimo. Non mi faccio tutte ste seghe, deve saper creare di più "una certa atmosfera"...

Esatto, e wow me ne crea tanta.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io mi ci sono nuovamente imbattuto, stavolta casualmente, a perugia sabato scorso.. che fai 10 euro non glieli dai? concerto iniziato a mezzanotte e 15 e finito oltre le 2 e 30, miniclub da 300 persone contro le 3000 di milano ma porca puttana, concerto strepitoso.. a parte che erano anni che non facevo 2 ore di pogo e alla mia veneranda età è stata una figata, ma poi se ne escono con nova, ovunque, il caos.. un po' di problemi tecnici ma loro carichissimi, pubblico di quelli veramente ignoranti, magari gli ha rotto pure il cazzo suonare in ste condizioni, rispetto a milano voglio dire, per me è stato uno sballo comunque, poi loro veramente tranquilli, dei cazzoni, e la scaletta del giorno dopo ancora più bella porca eva, ho paura di finire a seregno venerdì prossimo.. 10 euro, hanno vinto

Link to comment
Share on other sites

io mi ci sono nuovamente imbattuto, stavolta casualmente, a perugia sabato scorso.. che fai 10 euro non glieli dai? concerto iniziato a mezzanotte e 15 e finito oltre le 2 e 30, miniclub da 300 persone contro le 3000 di milano ma porca puttana, concerto strepitoso.. a parte che erano anni che non facevo 2 ore di pogo e alla mia veneranda età è stata una figata, ma poi se ne escono con nova, ovunque, il caos.. un po' di problemi tecnici ma loro carichissimi, pubblico di quelli veramente ignoranti, magari gli ha rotto pure il cazzo suonare in ste condizioni, rispetto a milano voglio dire, per me è stato uno sballo comunque, poi loro veramente tranquilli, dei cazzoni, e la scaletta del giorno dopo ancora più bella porca eva, ho paura di finire a seregno venerdì prossimo.. 10 euro, hanno vinto

a parziale sostegno della tua tesi ti dirò che anche a me il concerto che è rimasto più impresso dei Verdena è stato per l'appunto in un club con 2-300 persone. :ok: ma te che cacchio ci facevi a perugia, se non sono indiscreto? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...