Jump to content

Verdena


kid_max

  

79 members have voted

  1. 1. Semplicemente:

    • 57
    • No
      22


Recommended Posts

  • Replies 803
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perchè il posto proprio faceva cagare. Alla fine gocciolava acqua da tutte le parti, su Lei Disse, Alberto "Piove!" fuori non aveva piovuto in realtà, mah!

Alla fine la security che ci cacciava fuori mad.gif

sì, suppongo fosse addirittura la condensa del sudore...

sempre meglio di quanto accaduto la settimana prima con benvegnù al "club" palapartenope... (dopo innumerevoli problemi durante il concerto, impianto audio praticamente saltato del tutto alla fine)

Link to comment
Share on other sites

Una mezza delusione.

I pezzi di WOW dal vivo sono una palla.

Eresia! Ritira subito quello che hai detto. :angry:

Non hanno fatto Viba. :alieno::arbitro:

Vabè, o facevano Viba o Valvonauta.

A gennaio hanno fatto Viba, ieri Valvonauta.. accontentiamoci.

Bravi come sempre, ma non me lo sono goduto appieno grazie agli imbecilli che avevo intorno (esclusi Luca e Michele ovviamente); e poi faceva troppo caldo, sembrava di stare in sauna.. <_<

Il concerto di gennaio è stato nettamente superiore per condizioni di ascolto, atmosfera e scaletta.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con Vale. Ok, contentissimo per Valvonauta, ma non ci si può godere il concerto se accanto hai dei coglioni che pogano con una bottiglia di birra in mano, e a gomiti alti, agitandosi su Loniterp manco fosse Speed Metal.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con Vale. Ok, contentissimo per Valvonauta, ma non ci si può godere il concerto se accanto hai dei coglioni che pogano con una bottiglia di birra in mano, e a gomiti alti, agitandosi su Loniterp manco fosse Speed Metal.

Quotissimo

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.c...h?v=NVuSw5X15j8

Questa è un intervista che un amico di KidKpTheMazzarell ha fatto a Luca prima del concerto. Dice tante cose interessanti ed inoltre conferma l'ipotesi di qualcuno che pensava che A CAPELLO fosse dedicata al Mister friulano 2%20(5).gif

Ma perché sono sempre così scazzati quando parlano. Lui e Roberta mi fanno proprio appallare in un modo incredibilelaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.c...h?v=NVuSw5X15j8

Questa è un intervista che un amico di KidKpTheMazzarell ha fatto a Luca prima del concerto. Dice tante cose interessanti ed inoltre conferma l'ipotesi di qualcuno che pensava che A CAPELLO fosse dedicata al Mister friulano 2%20(5).gif

Ma perché sono sempre così scazzati quando parlano. Lui e Roberta mi fanno proprio appallare in un modo incredibilelaugh.gif

E' bellissimo! :)

Veramente complimenti all'amico di KP! L'umorismo campano che distrugge il bergamasco noiosissimo Ferrari :batteria:

Link to comment
Share on other sites

E' bellissimo! :)

Veramente complimenti all'amico di KP! L'umorismo campano che distrugge il bergamasco noiosissimo Ferrari :batteria:

Belle domande fra l'altro. Intelligenti e mai banali( tranne Eyebabbaye la... ). Loro comunque saranno pure di Berghèm ma sono disponibilissimi con i fan..

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.c...h?v=NVuSw5X15j8

Questa è un intervista che un amico di KidKp ha fatto a Luca prima del concerto. Dice tante cose interessanti ed inoltre conferma l'ipotesi di qualcuno che pensava che A CAPELLO fosse dedicata al Mister friulano 2%20(5).gif

Ma perché sono sempre così scazzati quando parlano. Lui e Roberta mi fanno proprio appallare in un modo incredibilelaugh.gif

Grandissimo Antonio! Oltre l'intervista è riuscito ad entrare nel backstage degli One Dimensional Man dopo il concerto, il giorno dopo. Miracoli del creare certe pagine su feisbuk. Quanto lo invidio. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ieri concerto a Cosenza. Peccato perché non hanno fatto Starless ._. però in compenso quando hanno fatto Luna l'auditorium è esploso :prego:

Dopo il concerto sono andato a meditarci su davanti ad una Blanche de Bruxelles. Sono troppo cazzuti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se comprate XL di Repubblica in edicola da oggi...avete con 10 euro GIORNALE + CD loro

si chiama: RADAR ( EjABBABAjE ) hail.gif

I loro inediti:

Segale Cornuta

Inutilniente

Optical

+

Baby I Love you ( Alberto e Luca 1993 - Henhouse ) :prego:

+

Demo di 'A Capello'

+

3 pezzi live

e 2 remix di Cazzi arpie inforno infiamme

Link to comment
Share on other sites

Se comprate XL di Repubblica in edicola da oggi...avete con 10 euro GIORNALE + CD loro

si chiama: RADAR ( EjABBABAjE ) hail.gif

I loro inediti:

Segale Cornuta

Inutilniente

Optical

+

Baby I Love you ( Alberto e Luca 1993 - Henhouse ) :prego:

+

Demo di 'A Capello'

+

3 pezzi live

e 2 remix di Cazzi arpie inforno infiamme

Ho visto la pubblicità ieri per strada, appena posso lo compro. :ok:

Com'è?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

ho bisogno di voi: non avrei mai di dire una cosa del genere

Ho l'occasione di andare ad un concerto di 'sti qui. ecco, facciamo un gioco di quelli stupidi eh.

secondo un'astrusa teoria quali gruppi ascolta chi l'ascoltatore medio dei verdena? cioè se ti piacciono i verdena cos'altro ti piace? su cosa sei maggiormente orientato musicalmente, a livello di genre?

(radiohead e oasis/noel/liam esclusi onde evitare baruffe anche qui).

So che in musica è tutto relativo, possono piacerti i NIN ed Orietta Berti, Tenco ed i Tool, però credo ancora in un minimo di oggettività musicale.

Link to comment
Share on other sites

La Universal, ha rilegato in un box, tutti i sette ep del gruppo. Costo: 20 euri.

L'ho chiesto come regalo di compleanno, vediamo se babbo natale estivo me lo porterà... :)

ho bisogno di voi: non avrei mai di dire una cosa del genere

Ho l'occasione di andare ad un concerto di 'sti qui. ecco, facciamo un gioco di quelli stupidi eh.

secondo un'astrusa teoria quali gruppi ascolta chi l'ascoltatore medio dei verdena? cioè se ti piacciono i verdena cos'altro ti piace? su cosa sei maggiormente orientato musicalmente, a livello di genre?

(radiohead e oasis/noel/liam esclusi onde evitare baruffe anche qui).

So che in musica è tutto relativo, possono piacerti i NIN ed Orietta Berti, Tenco ed i Tool, però credo ancora in un minimo di oggettività musicale.

Ma quale oggettività... vai e basta!! :D

(sì, sono di parte.)

Link to comment
Share on other sites

ho bisogno di voi: non avrei mai di dire una cosa del genere

Ho l'occasione di andare ad un concerto di 'sti qui. ecco, facciamo un gioco di quelli stupidi eh.

secondo un'astrusa teoria quali gruppi ascolta chi l'ascoltatore medio dei verdena? cioè se ti piacciono i verdena cos'altro ti piace? su cosa sei maggiormente orientato musicalmente, a livello di genre?

(radiohead e oasis/noel/liam esclusi onde evitare baruffe anche qui).

So che in musica è tutto relativo, possono piacerti i NIN ed Orietta Berti, Tenco ed i Tool, però credo ancora in un minimo di oggettività musicale.

vai e basta (ma almeno prima ascoltati wow)

edit: giuro che non avevo letto la risposta di valjahead

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...