Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto tace, nessuna apparizione... hype sotto le scarpe. stanno preparando qualcosa di grossissimo, lo sento :smoke:

il tour ricomincia tra venti giorni, stanno in vacanza, tra quattro giorni devono riportare i figli a scuola ... che apparizioni vuoi che facciano?!

Poi se ci stupiranno con qualcosa di grossissimo, che ben venga.

Io mi accontenterei se rifacessero Skirting

Link to comment
Share on other sites

il tour ricomincia tra venti giorni, stanno in vacanza, tra quattro giorni devono riportare i figli a scuola ... che apparizioni vuoi che facciano?!

Poi se ci stupiranno con qualcosa di grossissimo, che ben venga.

Io mi accontenterei se rifacessero Skirting

esatto

io mi accontenterei di Identikit e/o Full Stop :)

Link to comment
Share on other sites

il tour ricomincia tra venti giorni, stanno in vacanza, tra quattro giorni devono riportare i figli a scuola ... che apparizioni vuoi che facciano?!

Poi se ci stupiranno con qualcosa di grossissimo, che ben venga.

Io mi accontenterei se rifacessero Skirting

ma io per apparizioni intendevo foto gossippare ecc. poi dai, non ho scritto in questo tread per essere preso sul serio eh

ho messo pure la faccina ;)

quoto per squirting

TPT :prego:

Link to comment
Share on other sites

non ho scritto in questo tread per essere preso sul serio eh

ho messo pure la faccina ;)

cosa ti fa pensare che io ti abbia preso sul serio? e/o che ti abbia risposto per essere presa sul serio? :wacko:

(ho messo una faccina a caso per evitare fraintendimenti ^_^ )

Anyway .. tornando agli avvistamenti di vario genere dei Radiohead:

Ieri ho visto una pubblicità su ITV3 per la prossima stagione di serie thriller/poliziesco è il sottofondo era l'intro di Optimistic che di thriller non ha niente ma ci stava bene (poi comunque nelle pubblicità di canzoni dei Radiohead usano sempre le stesse!)

Altro avvistamento:

la canzone di Katy Perry "The One that got away" recita:

Summer after high school when we first met. We make out in your Mustang to Radiohead

sorvolando sulla profondità esistenziale e sull'originalità stravolgente della canzone, se la Sig. Perry ci diceva qual'era la canzone capivamo i suoi gusti musico/sessuali. Certe volte la musica pop è davvero triste!

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha visto la serie "The Sopranos", sul finire di una puntata (non ricordo essattamente quale) della 4° stagione parte Kid A (la canzone) e dura per tutti i titoli di cosa... se la ritrovo ve la posto.(del caso fate prima a vedervi tutte e 6 le stagioni)

comunque: sì.quotone su chi invocava il ritorno di Skirting, una delle mie preferite.

riguardo Present Tense invece, cercate di evitare la cecità così giovani ;)

Link to comment
Share on other sites

cosa ti fa pensare che io ti abbia preso sul serio? e/o che ti abbia risposto per essere presa sul serio? :wacko:

il fatto che il tour ricomincia seriamente fra 20 giorni e anche riportare i bambini a scuola è una faccenda che

in alcuni casi va presa piuttosto seriamente. il resto era erotico ok! :D

anche il popolo pitchforkiano è serio http://pitchfork.com/peopleslist/ .

Link to comment
Share on other sites

http://www.greenpeace.it/radiohead/

Salva l'Artico. Vinci il concerto dei Radiohead

Tra pochi giorni i Radiohead saranno finalmente in Italia con quattro attesissimi concerti: il 22 settembre a Roma, il 23 a Firenze, il 25 a Bologna e il 26 a Codroipo (Udine). Se ci aiuti a salvare l'Artico, puoi vincere due pass per uno dei concerti. Basta coinvolgere i tuoi amici nella nostra campagna #savethearctic, raccogliere le loro firme e farli diventare "Difensori artici".

Come partecipare al concorso:

Scarica il nostro kit dove trovi tutte le informazioni su #savethearctic e due file excel da riempire con le firme raccolte.

Invia il primo file, con le firme in originale, tramite raccomandata a:

Greenpeace Italia, Via della Cordonata, 7 – 00187 Roma.

Il secondo, in formato digitale, caricalo nel form qui a destra.

Entrambi i file vanno inviati entro e non oltre lunedì 10 settembre.

I quattro di voi che raccoglieranno più firme verranno contattati per scegliere una delle date del concerto dei Radiohead. Greenpeace metterà a disposizione due pass per ogni vincitore. Le spese di viaggio e alloggio sono escluse.

Link to comment
Share on other sites

con in rainbow notizie dei radiohead ogni 10 minuti, con tkol manco si sa se sono vivi... è una strategia o cosa?

è vero...

fa parecchio tristezza quest'assenza di hype...

tra l'altro fra qualche giorno ci accingeremo a vedere un concerto...ma noto che l'eccitazione rasenta lo zero...sarà che TKOL è piaciuto realmente a me e pochi altri qui dentro, chissà.... :D

inoltre penso che l'hype si sia molto smorzato causa rinvio delle date e spostamento di location per Bologna... a giugno eravamo tutti in fibrillazione...

Link to comment
Share on other sites

beh a Luglio era piu' "facile" concentrarsi sull'evento complice il clima prevacanziero... io in questo momento ho altri 4000 'zzi per la testa e son tutte cose importanti... nonostante questo so che quando arrivera' avro' il solito preinfarto :)

ahah ma tu non li hai già visti quest'anno? Rilassati!

Per me è come se il tour fosse saltato, credo che mi renderò conto del concerto il giorno prima! Troppe cose da fare

Link to comment
Share on other sites

Io giusto stamattina pensavo alla differenza di eccitamento pre-concerto fra Nimes e adesso ..

e le motivazioni son le stesse: spostamento delle date, due concerti li ho gia' visti, periodo diverso dell'anno (anche se io quest'anno 'estate' nisba), robe varie per la testa ...

e poi ho avuto un flash ... e ad ottobre? dopo l'ultimo concerto? quando tutto sara' finito? ... non ci voglio manco pensare! :(

ps @li .. se i 4000 'zzi per la testa son tutti importanti deduco che non ci sia il karaoke! :)

Link to comment
Share on other sites

ecco c'e' chi ha capito quello che volevo dire... ovviamente il pre-Nimes era tutto molto piu' "elettrico" (ma anche perche' le date italiane per via del pubblico bue gia' le vedo peggio di default...). Poi va beh anche l'emotivita' post-Toronto non era niente male...

@LiveAir... come niente Karaoke!!??? direi doppio Karaoke carpiato visto il periodo!!!! :D

p.s. dopo Ottobre si aspettano disco e date degli Atomi ;)

Link to comment
Share on other sites

@LiveAir... come niente Karaoke!!??? direi doppio Karaoke carpiato visto il periodo!!!! :D

p.s. dopo Ottobre si aspettano disco e date degli Atomi ;)

maro' ... mi devo allenare sul carpiato allora!! ;)

ma mi sa che ci dobbiamo attrezzare in qualche modo perche' trovare un barretto "serio" come quello di Nimes in Italia la vedo dura!!

oki, dopo ottobre ci concentreremo sugli Atomi!

Link to comment
Share on other sites

dopo ottobre c'è il tour in Gran Bretagna: voi che siete ricche-ricchissime-praticamente-in-mutande preparate la credit card :P

e poi qualche data degli Atoms più in là nell'anno (penso d'estate, per i festival)

il tour in Gran Bretagna E' ad ottobre! ... gia' fatto (Manchester, 2 London) :P

e dopo ottobre mi dicono dalla regia c'e' novembre e i ns se ne vanno in Oceania! e quella nun se po' fa' ;(

ps: io che sono praticamente in mutande (ma davvero!) ho un biglietto per Strasburgo che mi avanza, se trovo la persona giusta che se lo merita potrei anche regalarlo! Lactus ti interessa? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...