Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non male la classifica peccato l'assenza di HTDC e where I end and you begin. capisco che non era facilissimo fare una classifica del genere sui radiohead, se dovevo farla io non ci sarei mai riuscito a sceglierne 10

Link to comment
Share on other sites

mannaggia che non possono vedere il video adesso e non sono sicura se e' quello che ho in mente io.

ma era il Thom sul depresso andante, mezzo complessato, che si lamentava perche' non gli piaceva la sua voce?

io onestamente per alcuni aspetti preferisco il Thom di adesso

non sembra tanto depresso in quel video.

era semplicemente un Thom più virile.

Link to comment
Share on other sites

Io credo invece che la cosa bella sia vedere l'evoluzione degli artisti. Per me i dischi più significativi rimangono ok computer, kid a e amnesiac. Però quello che voglio sentire in questo tour è TKOL sparato a volumi belli tosti.

Quanto a Thom, ripeto, può anche venire vestito con il tutù o da apemaia.... Basta che canti bene...è quello la cosa di cui ho paura, di prestazioni approssimative alla voce.

Link to comment
Share on other sites

guardate quest'intervista a Thom del 2002, prima dei tempi coca-sushi-cazzinergri

http://www.youtube.com/watch?v=cgKSe3w4A08

non sembra tanto depresso in quel video.

visto adesso il video. infatti non era quello che dicevo io! in questo video era per niente depresso, sulla virilità non so ... ma comunque anche lo preferivo in quel periodo.

il ricordo del Thom depresso ce l'ho sicuramente da Meeting People Is Easy.

non riesco a trovare il video a cui mi riferivo, ma ho trovato questo dove all'inizio dice la stessa cosa (della sua voce che non gli piace)

http://www.youtube.com/watch?v=2GGI8dKq8fA&feature=related

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...