Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho il brutto presentimento che non vedremo niente di nuovo per quest'anno...

E l'anno prossimo neppure, visto che esce il disco degli Atoms For Peace.

Che palle... se solo Jonnycolinphiled dessero retta a Thomnigel... uscirebbe materiale con una cadenza più svelta. Me ne fotte degli album a cadenza tri-quadriennale, è roba vecchia, roba da CD! Bisogna tornare ai sani formati ridotti e release più frequenti. 12", EP, single release...

Vogliamo il Wall Of Ice! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Spero solo non facciano come Four Tet con l'ultimo album, altrimenti mi toccherebbe "evitare" svariate canzoni per magari svariati mesi solo per sentirle tutte insieme

Invece io penso che siamo noi a dover uscire da quest'ottica alla quale siamo abituati, ovvero l'ottica del long playing.

Anche una canzone da sola, pubblicata solo in digitale, come These Are My Twisted Words ha la stessa dignità artistica di un LP come In Rainbows e lo stesso vale per i 12" o gli EP.

Io sarei felice di sentire un 12" con Identikit e Ful Stop a settembre.

Link to comment
Share on other sites

Invece io penso che siamo noi a dover uscire da quest'ottica alla quale siamo abituati, ovvero l'ottica del long playing.

Anche una canzone da sola, pubblicata solo in digitale, come These Are My Twisted Words ha la stessa dignità artistica di un LP come In Rainbows e lo stesso vale per i 12" o gli EP.

Io sarei felice di sentire un 12" con Identikit e Ful Stop a settembre.

Parlavo del fatto di fare uscire una canzone alla volta e poi raggruparle tutte sotto un unico album. Non riesco proprio a levarmi l'abitudine di dover per forza ascoltare un album nella sua interità dalla prima all'ultima.

Sul fatto che anche un EP o una singola pubblicazione digitale abbia lo stesso valore artistico di un intero album sono completamente d'accordo (sarei curioso anch'io di sentire la versione studio di Identikit e Ful Stop).

Link to comment
Share on other sites

Parlavo del fatto di fare uscire una canzone alla volta e poi raggruparle tutte sotto un unico album. Non riesco proprio a levarmi l'abitudine di dover per forza ascoltare un album nella sua interità dalla prima all'ultima.

Sul fatto che anche un EP o una singola pubblicazione digitale abbia lo stesso valore artistico di un intero album sono completamente d'accordo (sarei curioso anch'io di sentire la versione studio di Identikit e Ful Stop).

Già... comunque siamo riusciti nell'intento di tornare a parlare di Radiohead :D

Link to comment
Share on other sites

questo qui affanculo non ce l'han mandato mai. Sarà il caso di fargli un po' fare il callo?

(rub, tra l'altro ti è pure concittadino, io correrei appena possibile.)

meno male che dopo l'ha buttata un po' sul ridere. comunque se volete sfancularlo io vi approvo! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...