Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

http://www.rollingstonemagazine.it/politica/notizie/thom-yorke-cameron-non-ci-provare/62385

Giusto ieri vi avevamo presentato una playlist firmata Thom Yorke. Oggi, un'altra incursione del leader dei Radiohead (questa volta non musicale!). La frase non ha molto del classico compassato stile inglese, ma non lascia adito ad alcun dubbio. E lascia trasparire tutta l’incazzatura di Yorke. “Se solo David Cameron ci prova a usare una canzone dei Radiohead in una sua prossima campagna elettorale, gli faccio una causa così tosta da fargli cagare filo spinato!". Chiaro e conciso. Come se non bastasse, il musicista in un’intervista a Dazed&Confused;ha precisato: “Non mi fa impazzire sapere che a un primo Ministro Conservatore o a un banchiere piaccia la mia musica. O che trovino interessante il nostro King of Limbs. Vabbè, chi se ne fotte, ma vorrei evitare che si ripeta quello che è successo ai Keane (Nel 2010 il brano del gruppoEverybody's Changing fu suonato durante una cena del Partito Conservatore, ndr). Non voterò mai per loro”.

Thom Yorke, che ha sempre dichiarato di non scrivere di politica trovando l’argomento poco interessante, nel 2006 ha inciso David Kelly (contenuto nel disco The Eraser). Il brano, da tutti considerato come il più politico, trattava del misterioso suicidio avvenuto nel 2003 dello scienziato britannico, esperto di biotecnologie e genetica impiegato presso il Ministero della Difesa britannico ed ex-ispettore dell’Onu in Irak: “È stato un caso isolato, non credo che si ripeterà. Quella morte è stata una cosa fottutamente in stile britannico, da far venire la pelle d’oca”. Di Yorke sono note le opinioni su questioni sociali e ambientali e la sua partecipazione a Occupy London con un Djset.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Documentary uniting an ensemble of fascinating characters (including Radiohead’s Jonny Greenwood) in their passioned quest to revive a sophisticated electronic music invention: the Ondes Martenot, an instrument that everyone has heard, but has rarely heard of.

http://www.filmfestivalrotterdam.com/en/films/le-chant-des-ondes/

(ecco, forse finalmente colmero' le mie lacune sulle Ondes Martenot!)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1359212071' post='553945']

colpo di genio esagerato :prego:

http://vimeo.com/58191312

è stupenda! :clapclap: la miglior versione di Creep degli ultimi vent'anni!

(ma lui chi sarebbe?!?)

ps: ma esiste in questa board un topic sulle cover/parodie e robe varie di Creep?

(lo chiedo perchè non mi funziona la funzione "ricerca"!)

Link to comment
Share on other sites

(ma lui chi sarebbe?!?)

:o :o :o

come "chi sarebbe?"

è sulla bocca di tutti da almeno due settimane, è stato ospite di tutti i maggiori programmi televisivi d'America (tra l'altro pare che domenica sarà ospite persino da noi a "Quelli che il calcio" :wacko:)

lui è Glenn Harmstrokes, noto miliardario dell'Ohio (proprietario di una delle più grandi aziende farmaceutiche degli States), famoso per essersi sottoposto ad un numero assurdo di interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto.

è un personaggio veramente strambo, che non riesce mai ad accettarsi e a piacersi.

praticamente in ogni servizio televisivo a lui dedicato hanno messo come sottofondo Creep.

stavolta invece hanno fatto un collage di alcune sue dichiarazioni per fargli "cantare" il brano dei Radiohead :laugh:

ovviamente scherzo, è Lance Armstrong

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1359219991' post='553959']

:o :o :o

come "chi sarebbe?"

è sulla bocca di tutti da almeno due settimane, è stato ospite di tutti i maggiori programmi televisivi d'America (tra l'altro pare che domenica sarà ospite persino da noi a "Quelli che il calcio" :wacko:)

lui è Glenn Harmstrokes, noto miliardario dell'Ohio (proprietario di una delle più grandi aziende farmaceutiche degli States), famoso per essersi sottoposto ad un numero assurdo di interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto.

è un personaggio veramente strambo, che non riesce mai ad accettarsi e a piacersi.

praticamente in ogni servizio televisivo a lui dedicato hanno messo come sottofondo Creep.

stavolta invece hanno fatto un collage di alcune sue dichiarazioni per fargli "cantare" il brano dei Radiohead :laugh:

ovviamente scherzo, è Lance Armstrong

va bene! abbiamo capito!

per 10 min non riuscivo neanche ad accedere alla board e pensavo che il mio account fosse stato bloccato per punirmi della gaffe stratosferica che ho fatto!

Mi ero persa i primi 10sec del video (quando dice Armstrong!), dopo la risposta di Sex ho capito che doveva essere uno molto famoso e (potenza di google) ho scoperto che è Lance Armstrong. So pure vagamente la sua storia di ciclista dopato (come tutti!) che però è pentito, però si droga ancora, però giuro che non lo faccio più .. due palle!!

Solo che non avevo idea di che faccia avesse!! ora lo so e mi sento decisamente una persona migliore.

Io sono una persona distratta. (però la scritta gialla l'ho vista)

Max la tua risposta mi ha fatto troppo ridere.

scommetto che Harmstrokes te lo sei inventato perchè è uscito il nuovo brano degli Stokes (che è bellissimo)

ps: comunque io non guardo la televisione, nè quella americana, nè quella inglese, nè quella italiana.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...