Jump to content

A questo proprio non resisto.


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Cioè, per dire, quando vedo Krist Novoselic ballare in quel modo nei live dei Nirvana provo addirittura, "IO", al suo posto, una forte sensazione di imbarazzo.

come faceva???

e più che altro: perché gli permettevano di farlo???

non capisco

Oppure non so, quello stupido passetto a tempo che fa sempre di The Edge... :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su questo invece sono d'accordo con te, lei poi è piuttosto antipaticuccia. Infatti io mi guardo bene dall'andare a vederli dal vivo, peraltro non mi dicono davvero nulla musicalmente.

io dal vivo li ho visti due volte, ambo a gratis ad Arezzo. La prima volta ricordo di essermi detto "a me questi qua sembrano dei cialtroni". tornai a vederli sperando di averli beccati in una serata storta, e invece si sono confermati come tali. cioè, dal vivo non sanno proprio suonare.

di Boosta detesto soprattutto il suo atteggiarsi a maitre à penser, a filosofo dei giorni nostri, oltre ad una troppo spesso ostentata poliedricità. senza dimenticare la tastiera con la molla, che è di un tamarro da star male.

Link to comment
Share on other sites

boh, io picchierei i Baustelle ogni volta che li vedo dal vivo, soprattutto lei. E anche Boosta dei Subsonica. Devo avere una qualche forma di avversione contro i tastieristi, ma non so bene quale.

D'accordissimo. I baustelle live son semplicemente imbarazzanti. E Boosta, non lo posso reggere. A fine concerto in pratica ci sono sempre i tizi che gli scelgono 3-4 fanciulle da farsi. Non se le sceglie più nemmeno lui, che stato!

Link to comment
Share on other sites

Non Mi Piacciono, chapter I:

- la Ventura e il suo 270° con braccio teso ed urlo annesso;

- le facce che usa Baudo per esprimere disagio;

- i balletti apoplettici di Yorke, utili fino ad un certo punto e palesemente costruiti: una volta va bene, due, pisci fuori dal vasetto ed irriti;

- le labbra e l'espressione "plastica" di Lilli Gruber;

- la faccia e la cantilena botoxica di Valeria Marini.

Link to comment
Share on other sites

E tu come lo sai? :o

(ma 'sto pranzocenacolazione?)

Non vado a un loro concerto dalla prima adolescenza. Diciamo che è una cosa risaputa.. E' il primo gruppo italiano "colpito" dalle groupie. Tutte passate al tastierista.. Chissà se Fernanda ne è felice.

Pan, passo, influenza, scusami, appena sto bene, mi faccio perdonare con un dolce!

Link to comment
Share on other sites

Lac di là ai piani alti le pippe mentali si sprecano, suvvia!

Boosta odiosissimo, bravi tutti.

Poi il modo di prendere per il culo che ha Chiambretti, i cantanti rock/pop famosi che fanno le corna durante i live, il sorriso di Max Pezzali, le interviste alle cantanti r 'n b dove affermano tutte di suonare e fare musica solo per i fan e per la loro gioia, i metallica quando fanno cause legali, la voce di Axl Rose(ma anche tutto il resto), l'espressione compiaciuta di Justin Bieber, i diti medi e le spacconate di Morgan(alternativo dei miei coglioni tra la Ventura e Mara), Lucio Dalla che difende i talent show e sentenzia sull'inutilità delle case discografiche.

More to come...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...