Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello degli Artic Monkeys è orribile..mah

Il saper argomentare è proprio dei bastian contrari. :laugh:

Poi quant'è bello vedere l'uso smodato degli aggettivi "fantastico" e "orribile", come se tutto quello che si ascolta deve essere la meraviglia assoluta perchè il proprio gusto comanda così, o una merda totale perchè si crede di avere ricevuto per dono divino o innato il senso del gusto.

Esistono i dischi belli,carini, brutti e mediocri, ma ovviamente le scale di valori non son degne di gente che liquida i dischi in un rigo.

Link to comment
Share on other sites

Il saper argomentare è proprio dei bastian contrari. :laugh:

Poi quant'è bello vedere l'uso smodato degli aggettivi "fantastico" e "orribile", come se tutto quello che si ascolta deve essere la meraviglia assoluta perchè il proprio gusto comanda così, o una merda totale perchè si crede di avere ricevuto per dono divino o innato il senso del gusto.

Esistono i dischi belli,carini, brutti e mediocri, ma ovviamente le scale di valori non son degne di gente che liquida i dischi in un rigo.

Scusa padre eterno non le sapevo tutte queste cose.asd

Sai da comune mortale pensavo di poter esprimere un'opinione senza recensire l'album,che idiota che sono.

Io fossi in te rivedrei le mie priorità e accetterei anche i gusti degli altri,scaldarsi così tanto perché una persona trova davvero brutto un disco degli Artic Monkeys mi sembra davvero triste,oltretutto la tua frase finale è di una presunzione e di una superficialità unica.

Tra l'altro non mi pare ci siano stati grandi argomentazioni in generale,ma se avessi detto che era davvero "fantastico" non credo avresti fatto questa uscita infelice.

Link to comment
Share on other sites

Scusa padre eterno non le sapevo tutte queste cose.asd

Sai da comune mortale pensavo di poter esprimere un'opinione senza recensire l'album,che idiota che sono.

Io fossi in te rivedrei le mie priorità e accetterei anche i gusti degli altri,scaldarsi così tanto perché una persona trova davvero brutto un disco degli Artic Monkeys mi sembra davvero triste,oltretutto la tua frase finale è di una presunzione e di una superficialità unica.

Tra l'altro non mi pare ci siano stati grandi argomentazioni in generale,ma se avessi detto che era davvero "fantastico" non credo avresti fatto questa uscita infelice.

Il mio discorso era più generico, ma non l'hai colto, fa niente, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Comunque si stanno tutti radioheadizzando i gruppi, o se preferite rincoglionendo.

Dopo lo sclero dei coldplay ieri..

Ora anche gli Horrors si sono messi a fare i-misteriosi-inutilmente-criptici-per-qualsiasi-cavolo

http://www.ustream.tv/channel/the-horrors-live

Stanno trasmettendo sul loro canale dal vivo un cielo con le nuvole da stamattina ( 'Skying' è il titolo del loro nuovo album ).

Fino a qualche ora fa era filtrato con dei colori psichedelici ( Un po' come i Radiohead sulla pagina in cui potevi scaricare In Rainbows ) ora invece da poco più di un'ora è normale: azzurro con qualche nuvola.

Ogni tanto sbuca pure qualche rondine huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Non che Never Miss A Beat fosse un singolone eh... :clapclap:

Ehhhhhh...Ma i Kaiser Chiefs hanno fatto il revival Blur col primo album, poi si sono persi totalmente per strada. Hanno poi fatto due album a breve distanza fra il mediocre, il divertente e l'ascoltabile. Una band che non ha mai avuto tanto da dire

Link to comment
Share on other sites

Ehhhhhh...Ma i Kaiser Chiefs hanno fatto il revival Blur col primo album, poi si sono persi totalmente per strada. Hanno poi fatto due album a breve distanza fra il mediocre, il divertente e l'ascoltabile. Una band che non ha mai avuto tanto da dire

...e infatti continua a non dirlo (cit. :D)

Link to comment
Share on other sites

Da un po' di giorni poi ( oltre l'ascolto compulsivo di Still Life degli Horrors - a priori dico che Skying sarà il disco dell'anno 2%20(5).gif ) sto ascoltando questo:

http://www.youtube.com/watch?v=aCfWUl5OvB0

Credendo per molto tempo che sto Tom Vek sia la bionda del video...invece no, è il tizio con gli occhiali.

Bella canzone, ma contrariamente a ciò che penso per gli Horrors, credo che l'album sia poca roba.

La bionda comunque è Maria de Filippi da giovane eh laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Six Organs of Admittance, quest'anno è uscito un nuovo album. Sono sempre stato incuriosito, ma non ho ascoltato mai niente. Siccome la discografia è copiosa...e non ho tutta questa voglia di sentire tutti gli album, quali sono gli episodi migliori?

Link to comment
Share on other sites

Chiamateli scemi i Kaiser Chiefs. Secondo me hanno fatto una cosa che va dall'assurdo alla figata.

Oggi è uscito il loro album The Future is Medieval.

Che hanno fatto ? Hanno messo a disposizione 20 canzoni. Tu puoi ascoltarle e prenderne massimo 10 e creare il tuo The Future is Medieval. Dopo puoi creare la tua copertina ( con degli elementi messi a disposizione da loro ) scaricare tutto per tipo 7 pound e qualcosa.

La cosa non è nuova, ci avevo pensato già io ( modestamente... ) anni fa con le mie canzoncine ( pensate che successo avrebbe avuto la cosa :P ) e sopratutto ci avevano pensato i Muse di Mattew Bellamy ( che come mi ha ricordato Sexbeatles ieri, è oramai diventato un panzone ridicolo... ).

Possiamo discutere della questione etica (!?!?)

"Cioè ma non capisco come faccio a scegliere fra venti canzoni/ma che stronzata mettere i fan a scegliere una tracklist"

Ma indubbiamente l'idea mi è piaciuta molto...

Non so come decideranno di muoversi per l'edizione fisica e non so neppure se ci sarà poi un edizione fisica, magari metteranno le canzoni più scaricate...boh.

http://www.kaiserchiefs.com/

toh, divertitevi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...