Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beck è vivo. niente news sul nuovo album ma

Beck finished producing the new Thurston Moore solo record "Demolished Thoughts" earlier this year. It was recorded last fall and into January this year and will be released May 24th on Matador. Here's a link with more info.

http://www.beck.com/

Lunga vita a Beck dancer.gif

Link to comment
Share on other sites

alex-turner-submarine-ep-announcement-press.jpg

Alex Turner - Submarine EP

Un (mini)disco per innamorati: delle donne, degli uomini,degli animali, di Dio. Sì perchè queste 5 canzoni sono una sonda nei vostri sentimenti, una cardioscopia da eterni sedicenni. Il mondo che corre veloce e voi fermi a lei/lui.

E se sono le 2:50 e ancora non ho un briciolo di sonno è colpa tua Turner, vaffanculo. :laugh:

Questo EP è davvero bellissimo e non vedo l'ora di guardare il film, che dal trailer sembra assai interessante.

Sul serio, spero che Alex Turner faccia più roba così, altro che Humbug e Favorite Worst Nightmare.

Il disco dei Pains of Being Pure at Heart dopo un giudizio piuttosto incolore (non colpisce subito come il primo), mi sta salendo.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo dei Low è anzitutto un disco dei Low.

Quindi al solito si può commentare in 2 possibili modi:

1) Tizio che li adora (tipo me):

è un disco bellissimo, forse uno dei dischi più pop di Alan e socia.

Dopo lo sperimentalismo del disco precedente, una svolta decisa, tornano a dominare chitarre e coretti, capita di sentire dei begli archi (especially me), in generale sembra si siano impegnati un po' di più sul cantato per variare, seppur in modo infinitesimo, dal loro standard.

2) Tizio che non li sopporta (tipo non me):

che schifo, la solita lagna, sanno cantare solo la stessa nenia da 15 anni a questa parte, ottimo per dormire.

Ovviamente la verità può stare nel mezzo, ecco.

Ah, mi sono piaciuti parecchio gli ultimi di Iron&Wine:

http://www.youtube.com/watch?v=fg5403yj4II

e Wire:

http://www.youtube.com/watch?v=ULtTs8JtWzQ

Soprattutto le 2 tracce postate che lottano con Scegli Me e Bloom quali migliori cose sentite in questo ventiundici.

Non so se ne avevate già parlato, ma penso di sì.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo dei Low è anzitutto un disco dei Low.

Quindi al solito si può commentare in 2 possibili modi:

1) Tizio che li adora (tipo me):

è un disco bellissimo, forse uno dei dischi più pop di Alan e socia.

Dopo lo sperimentalismo del disco precedente, una svolta decisa, tornano a dominare chitarre e coretti, capita di sentire dei begli archi (especially you), in generale sembra si siano impegnati un po' di più sul cantato per variare, seppur in modo infinitesimo, dal loro standard.

2) Tizio che non li sopporta (tipo non me):

che schifo, la solita lagna, sanno cantare solo la stessa nenia da 15 anni a questa parte, ottimo per dormire.

io non li adoro ma diciamo che ritengo l'esordio e trust tra i dischi più belli della storia e non sto esagerando...

ho dato un rapido ascolto e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo, mi è sembrato troppo "pop" e molto poco dilatato

manca quell'esistenzialismo che li ha sempre accompagnati (almeno nei dischi che ho sentito io)

però vabbè, un solo ascolto non fa testo

edit: comunque, tornando al 2011, i giardini di mirò hanno iniziato a registrare e dovrebbero uscire entro l'anno anche i lavori di bjork e tool

Link to comment
Share on other sites

Last night, Lips frontman Wayne Coyne Tweeted that he was dropping off copies of the collaborative 12" EP at the Oklahoma City record store Guestroom Records. He'll also drop off more copies tonight at 7 p.m. at the Dallas record store Good Records.

Right now, details on the record are sparse. According to another Coyne Tweet, that image above is involved in the record's art in some way. There's no word yet on whether the record will get a wide release. But we do know the tracklist, since Lips visual guy George Salisbury Tweeted what looks like the back cover last night. And according to the band's publicist, the 12" is printed on special colored vinyl, with Wayne Coyne picking the colors and no two copies looking exactly the same. Coyne recently Tweeted a picture of what the vinyl will look like.

The Flaming Lips with Neon Indian 12":

01 Is David Bowie Dying? :prego:

02 Alan's Theremin

03 You Don't Respond

04 Do You Want New Wave or Do You Want the Truth Part 2

261870296.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1301051540&Signature=75NSrLIpdGQ8a92uzpHapX6Jqh4%3D

MINCHIA. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Last night, Lips frontman Wayne Coyne Tweeted that he was dropping off copies of the collaborative 12" EP at the Oklahoma City record store Guestroom Records. He'll also drop off more copies tonight at 7 p.m. at the Dallas record store Good Records.

Right now, details on the record are sparse. According to another Coyne Tweet, that image above is involved in the record's art in some way. There's no word yet on whether the record will get a wide release. But we do know the tracklist, since Lips visual guy George Salisbury Tweeted what looks like the back cover last night. And according to the band's publicist, the 12" is printed on special colored vinyl, with Wayne Coyne picking the colors and no two copies looking exactly the same. Coyne recently Tweeted a picture of what the vinyl will look like.

The Flaming Lips with Neon Indian 12":

01 Is David Bowie Dying? :prego:

02 Alan's Theremin

03 You Don't Respond

04 Do You Want New Wave or Do You Want the Truth Part 2

261870296.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1301051540&Signature=75NSrLIpdGQ8a92uzpHapX6Jqh4%3D

MINCHIA. :prego:

Oibò! Ci vuole er link!

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa di spirituale nella campagna emiliana, una spiritualità laica fatta di minimalismi, di essenzialità, di geometrie, di linee che guidano gli occhi. E' l'Emilia fotografata da Ghirri, proprio lui immortalò i CCCP di Epica Etica in una casolare vicino a Rio Saliceto: nel mio sussidiario di apprendista alternativo ho davanti ai miei occhi la foto di Annarella scattata alla finestra con le inferiate di quel casolare utilizzato per le registrazioni. Il nuovo disco dei Giardini di Mirò si registra a San Prospero di Correggio e non è molto lontano da li, mi verrebbe da dire un ora e mezzo di buona lena a piedi, molto meno se si dispone di un automobile o una bicicletta. So che a parlare di spiritualità, CCCP e tutto il resto, gli altri miei compari si toccano le palle, nessun timore, non ci sarà una svolta mistica alla Ferretti, parlo di un altro tipo di approccio che sa molto meno d'incenso e "te deum" e molto più di queste terre, delle sue collocazioni, degli spazi vuoti, delle linee rette, dei parallelismi voluti e involontari. E se devo dirvi come suonerà il prossimo disco che stiamo registrando userei le stesse parole anche perché, fuori dalla magia, abbiamo appena iniziato e quindi molto di più non potrei dire. I nomi provvisori dei pezzi sono "lou reed", "john lennon", "boleretto", "clap", "fix", "blues", "tum tum cià", vedete? Niente di troppo serio però vi garantisco che alla fine della filiera avranno nomi e suoni degni di chi ci ascolta. Nessuno strumentale per il momento ma chissà che non ci siano sorprese. E' tutto: sentiamoci, veniteci a trovare o scriveteci o tutti e tre... Ciao (corr-gdm)

Link to comment
Share on other sites

Last night, Lips frontman Wayne Coyne Tweeted that he was dropping off copies of the collaborative 12" EP at the Oklahoma City record store Guestroom Records. He'll also drop off more copies tonight at 7 p.m. at the Dallas record store Good Records.

Right now, details on the record are sparse. According to another Coyne Tweet, that image above is involved in the record's art in some way. There's no word yet on whether the record will get a wide release. But we do know the tracklist, since Lips visual guy George Salisbury Tweeted what looks like the back cover last night. And according to the band's publicist, the 12" is printed on special colored vinyl, with Wayne Coyne picking the colors and no two copies looking exactly the same. Coyne recently Tweeted a picture of what the vinyl will look like.

The Flaming Lips with Neon Indian 12":

01 Is David Bowie Dying? :prego:

02 Alan's Theremin

03 You Don't Respond

04 Do You Want New Wave or Do You Want the Truth Part 2

261870296.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1301051540&Signature=75NSrLIpdGQ8a92uzpHapX6Jqh4%3D

MINCHIA. :prego:

ALLANEMECHITEMMUORT! :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...