Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

Al contrario lo trovo un album molto leggero, più pop ma sofisticato. Ha il difetto di essere più lungo del precedente.

Monica Gems è l'unica che davvero non mi convince, fra l'altro avrei tolto una dei due piloni dell'autostrada lì : Moving Further Away ( che è bellissima, ma la trovo un po' forzata in alcuni punti ) e Oceans Burning. Le prime 7 in ogni caso sono tutti pezzi da 8-8.5-9. C'è poco da fare. I due piloni non sono da meno, però ripeto, le devo ascoltare tantissimo, per adesso mi sembrano inferiori a Sea Within a Sea, ad esempio.

Comunque hanno fatto il pieno di Verve dei primi EP e Album sia nei titoli che in parecchi punti e armonie sonore. Parte, per adesso dalla media dell'8!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è uscito il leak del nuovo dei Cymbals Eat Guitars, Lenses Alien.

43406915020349476332.jpg

L'uscita è prevista per settembre ma i prodigi e la tecnica e fenomeni alquanto paranormali hanno fatto in modo che si materializzasse prima.

Non so cosa aspettarmi. L'esordio del 2009 è stato uno dei più grandi rimpianti. L'ho scoperto molto dopo la sua uscita e ne è conseguito pentimento assurdo, da prendermi a cinghiate sulla schiena.

Per chi li conoscesse, apprestiamoci ad ascoltarlo e vediamo che roba ci aspetta.

Per chi non li conoscesse, un piccolo assaggio dal vivo di uno dei pezzi più belli del loro primo album.

A voi la linea in studio...

http://www.youtube.com/watch?v=Sge_9AUVtbI

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me Skying è composto da:

#1 pezzo della madonna---> Endless Blue

#2 pezzi molto belli che avrebbero potuto essere dei capolavori ma purtroppo manca qualcosa---> Changing the Rain, Moving Further Away

#2 bei pezzi---> Monica Gems, Oceans Burning

Per la restante metà l'ho trovato noiosetto.

Ps: per scrivere questo messaggio era da tipo 5 minuti che cercavo di loggarmi senza successo, prima di scoprire, dopo aver tirato varie testate al pc, che stavo mettendo come nome utente la mia matricola universitaria. :prego:

Io invece trovo inutile Monica Gems, mentre inserisco alla voce "pezzi della madonna" Dive In che stranamente non vedo nominata da nessuna parte (che è poi il vero motivo per cui scrivo)

Link to comment
Share on other sites

Io invece trovo inutile Monica Gems, mentre inserisco alla voce "pezzi della madonna" Dive In che stranamente non vedo nominata da nessuna parte (che è poi il vero motivo per cui scrivo)

Anch'io Dive In la trovo stupenda, una delle mie preferite.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ondarock ha schiaffato un freddo 6, dimostrando al solito di capirci quanto me stesso in una qualsiasi lezione di diritto regionale, ma

il nuovo album degli italo (patavini)-croati East Rodeo è davvero spiazzante

Già il precedente era bello, ma questo sembra messo più a fuoco e funziona ancora meglio

Tra noise-electro, freejazz e ambient (ma stavolta per davvero non per schiffare le solite etichette per fare l'intellettuale) "Morning Cluster" con in formazione nientemeno che Marc Ribot (!) è uno degli ascolti più interessanti di questo 2011

Finalmente mi distraggo da TKOL :D^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...