Jump to content

Noel Gallagher


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ricordiamo anche che The Girl with X-Ray Eyes è un mash-up bestiale tra Stairway to Heaven degli Zeppelin (intro plagio), Hotel California degli Eagles e The Masterplan. Terronissimo!

Però è una bomba. :bacio:

Probabilmente la migliore.

Link to comment
Share on other sites

:-D Stai chiaramente bluffando Lacà, un giorno dirai cosa pensi veramente di questo disco è ci lascerai a bocca aperta...

Aahahha tipo Fantozzi a Guidobaldo Maria Riccardelli :lol:

A proposito di Dark Side Of The Moon... io vorrei sentire Noel coverizzare Us And Them... uscirebbe fuori una roba da ejaculatio :)

Link to comment
Share on other sites

secondo me comunque, il sax di Riverman è più Wish you were here che Dark Side.

in particolare, la parte V di Shine on you crazy diamond.

per la precisione.

post-930-1317912428.jpg

Massimoalfredogiusepemaria!

Sì di brutto. Credo sia il solo di Riverman che di Crazy Diamond siano eseguiti da un sax baritono.

Link to comment
Share on other sites

Dopo tantissimo Giustino, Tycho e Bjork (boh, mi piace Stonemilker, le altre dopo un ascolto e mezzo non mi han lasciato molto), ora mi metto su Natale. Ve faccio sapé.

Link to comment
Share on other sites

11053890_796444533737103_848330481559946

Belfast, ieri sera prima data. Conoscendolo, non cambierà una virgola fino a un'ipotetica seconda leg del tour. :laugh:

Però maronna benedètta, che chicche.

Grande scaletta. Paradossalmente molto mal rappresentato Chasing Yesterday...:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Primo ascolto. Sbam. Già ora penso di poter dire che siamo su un livello decisamente superiore rispetto al primo, che non era affatto male. Facciamo anche senza Oasis da qui in avanti, eh.

Mi piace anche "The Mexican" :) PS. Ho sentito la parte wawawawa e mi è un po' scesa.

Ora vado al campetto con le cuffie e Natalino, così faccio il ggggiovane di periferia alternativo.

Link to comment
Share on other sites

L'ho risentito oggi, b-side comprese, e devo dire che è un disco (nonché progetto) di una lucidità impressionante.

Per la prima volta in vita sua non gli possiamo rimproverare di aver lasciato fuori canzoni meritevoli di stare nel disco: per me quelle quattro tracce che seguono Ballad of the Mighty I (il remix ovviamente non lo considero nemmeno) stanno benissimo dove sono.

Se per The Good Rebel, Let the Lord Shine a Light on Me e Alone on the Rope si poteva bestemmiare per il suo vizio di lasciare fuori dai dischi scarti memorabili, sto giro ha fatto tutto con cura certosina. Killer.

Link to comment
Share on other sites

L'ho risentito oggi, b-side comprese, e devo dire che è un disco (nonché progetto) di una lucidità impressionante.

Per la prima volta in vita sua non gli possiamo rimproverare di aver lasciato fuori canzoni meritevoli di stare nel disco: per me quelle quattro tracce che seguono Ballad of the Mighty I (il remix ovviamente non lo considero nemmeno) stanno benissimo dove sono.

Se per The Good Rebel, Let the Lord Shine a Light on Me e Alone on the Rope si poteva bestemmiare per il suo vizio di lasciare fuori dai dischi scarti memorabili, sto giro ha fatto tutto con cura certosina. Killer.

E dai, da che mondo è mondo in UK cè la tradizione delle b-sides "da bestemmia", non è solo un vizietto di Noel. Cominciarono i Beatles (una a caso: Rain). E' una cosa bella secondo me :) Magari ci fosse un'altra Alone On The Rope...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...