Jump to content

Una breve riflessione


Jobbas

Recommended Posts

un altro tema stimolante è il seguente: da quali dischi passati pescheranno di più nelle setlist per affiancare le tracce del Re (king of limbs) ?

e ancora : quali pezzi di in rainbows si salveranno? le atmosfere del nuovo lavoro favoriranno qualche traccia del disc 2 penalizzata nello scorso tour?

ho già la bava alla bocca

Sparirà un sacco di materiale ragazzi.

Non capisco proprio come possano suonare pezzi di The Bends e Ok Computer con la strumentazione di The King Of Limbs.

Di In Rainbows si salverà molto secondo me...non sarà così penalizzato come sembra.

Potrebbe tornare in lizza Down Is The New Up comunque

Ma soprattutto faranno ripescaggi da Kid A\Amnesiac che saranno da nerdsaw.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non sarei così sicuro che i concerti vedranno una forte presenza del materiale kid-amnesiaco e una scomparsa dei pezzi di the bends (anche se io stapperei lo champagne) e ok computer...i radiohead hanno sempre dimostrato di scindere fortemente la dimensione studio da quella live e, non a caso, durante il tour di IR la presenza di estratti da kid A è stata massiccia nonostante l'apparente incopatibilità tra le diverse atmosfere

Link to comment
Share on other sites

certo è che qualsiasi tipo di concerto che faranno, sarà una delusione in termini di durata. Ormai 2 ore non bastano più a un fan dei radiohead. E già dubito fortemente che rimangano sul palco 2 ore.

Anche dovessero rimanere sullo standard dello scorso tour (25 canzoni, per due ore di concerto), penso non potremmo assolutamente lamentarci.

Link to comment
Share on other sites

Sparirà un sacco di materiale ragazzi.

Non capisco proprio come possano suonare pezzi di The Bends e Ok Computer con la strumentazione di The King Of Limbs.

Ma perchè?

Io penserei al fatto che per fare le robe di King Of Limbs ci vorranno palesemente più strumenti (ma secondo me neanche cosi tanti) dei "canonici", mentre per fare quyelli di The Bends/OKC ne bastano anche meno. quindi non vedo il problema: il problema serebbe se fosse accaduto il contrario ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè?

Io penserei al fatto che per fare le robe di King Of Limbs ci vorranno palesemente più strumenti (ma secondo me neanche cosi tanti) dei "canonici", mentre per fare quyelli di The Bends/OKC ne bastano anche meno. quindi non vedo il problema: il problema serebbe se fosse accaduto il contrario ;)

si si ovvio che chiamano Refosco! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...