Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1302113224' post='478218']

:prego:

250pxvicenzacalcio19951.png

meraviglioso il poker di Otero contro la Fiorentina (prima giornata di campionato '96 o '97)

Già, grandissimi. uscirono in semifinale con i Chelsea di Vialli e magic box Zola, dopo due partite combattutissime. M grande fu anche l'Atalanta di Mondonico che arrivò in semifinale giocando in serie B, con i gol di Cantarutti 2%20(22).gif

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1302113224' post='478218']

:prego:

250pxvicenzacalcio19951.png

meraviglioso il poker di Otero contro la Fiorentina (prima giornata di campionato '96 o '97)

Assieme al quinto posto del Chievo e la semifinale Uefa del Bologna L'IMPRESA CALCISTICA della mia infanzia.

P.S. Ma non c'era anche Ambrosini da qualche parte?

Link to comment
Share on other sites

La semifinale Uefa del Bologna L'IMPRESA CALCISTICA della mia infanzia.

Tra l'altro quel Bologna arrivò alle semifinali, partendo dall'estenuante Intertoto, che all'epoca era formulato su tre turni di andata e ritorno.

Vero, questa fu la formazione anti Chelsea:

Brivio; Mendez, Belotti, Dicara, Viviani; Schenardi, Di Carlo, Ambrosini, Ambrosetti; Luiso, Zauli.

:prego:

Eroi!

Link to comment
Share on other sites

Montella e Ranieri c'entrano qualcosa?

:ok:

oggi però l'udinese è stata danneggiata. duole ammetterlo e mi fa proprio strano quando succede. di totti è la condizione fisica che impressiona, da qualche mese deve aver buttato giu 2-3 chili di muscoli. molto meglio adesso, corre 90 minuti. ranieri è un coglione, non lo auguro a nessuno. l'anno scorso mi chiedevo perchè i tifosi della juve l'hanno odiato, poi ho capito.

Link to comment
Share on other sites

:ok:

oggi però l'udinese è stata danneggiata. duole ammetterlo e mi fa proprio strano quando succede. di totti è la condizione fisica che impressiona, da qualche mese deve aver buttato giu 2-3 chili di muscoli. molto meglio adesso, corre 90 minuti. ranieri è un coglione, non lo auguro a nessuno. l'anno scorso mi chiedevo perchè i tifosi della juve l'hanno odiato, poi ho capito.

Ranieri come allenatore non mi ha mai fatto impazzire, Montella, devo ammettere, sta facendo un bel lavoro. Sono curioso di vedere la Roma 2011/2012

Link to comment
Share on other sites

Ranieri come allenatore non mi ha mai fatto impazzire, Montella, devo ammettere, sta facendo un bel lavoro. Sono curioso di vedere la Roma 2011/2012

se rimanete con montella farete la fine della juve con ferrara, sappiatelo!

Link to comment
Share on other sites

:ok:

oggi però l'udinese è stata danneggiata. duole ammetterlo e mi fa proprio strano quando succede. di totti è la condizione fisica che impressiona, da qualche mese deve aver buttato giu 2-3 chili di muscoli. molto meglio adesso, corre 90 minuti. ranieri è un coglione, non lo auguro a nessuno. l'anno scorso mi chiedevo perchè i tifosi della juve l'hanno odiato, poi ho capito.

ma no è che voi romanisti avete un capitano viziato che se non gioca si mette a frignare...il problema sta tutto lì

Link to comment
Share on other sites

Da juventino Ranieri l'ho rimpianto parecchio, altro che odiato: è stato l'unico che negli anni calciopoli c'ha capito qualcosa.

Mi meraviglio del trattamento risevatogli dai romanisti: se non fosse stato per la partita con la Samp l'anno scorso avrebbe portato portato lo scudetto nella capitale.

Avete dimenticato il "non succede..... ma se succede..."

Montella, a mio avviso, sta allo spogliatoio della Roma come Ed O'Brien sta ai Radiohead: non conta una mazza.

Quindi trovo assurdo elogiare un allenatore che sottosta ad una oligarchia(Totti e qualche altro); non dimentichiamoci che l'aeroplanino allenava i ragazzini e che ha dichiarato di voler essere il secondo di Guardiola (cosa inaccettabile e che dimostra la sua inconsistenza/inesperienza/inadeguatezza al ruolo che ricopre).

As regard Totti, dire che non mi è mai piaciuto come giocatore/uomo è un eufemismo: raramente decisivo, molte volte inconcludente, ha preferito una vita agiata/viziata a Roma ad una carriera altrove che gli avrebbe sicuramente regalato soddisfazioni perchè in fondo non è poi così tanto brocco.

Concludo dicendo che la metà dei gol viene da calci da fermo quindi più che dire Totti si sia svegliato, sarebbe giusto affermare che gli arbitri son più generosi/operosi ultimamente. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ah è vero, phil dirige l'orchestra, chiedo venia -_- . Fine OT

Ed conta UN BOTTO nell'economia della band. Per esempio, a te non mancano i suoi controcanti in TKOL? A me tantissimo. L' OT lo chiudo io, visto che l'ho aperto io. :P

Link to comment
Share on other sites

più che altro, ed e colin nel gruppo credo siano i simpaticoni che fanno da collante... hai detto niente, in un gruppo con due autistici e un lord mancato.

(a montella non avrei dato un centesimo, e un po' mi sta stupendo, però l'hanno prossimo bisogna voltare completamente pagina. giusto che il capitano ora si diverta, e finché ne avrà nelle gambe continui pure a giocare, ma finita l'annata chiusa un'epoca, anche totti si deve rendere conto che non è più insostituibile)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...