Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

No vabbé è un errore grave, la palla è entrata di 20-30 cm.

Però c'è da dire che dopo il karma ha aggiustato tutto con quell'autorete disgraziata.

Però sono d'accordo con te, gli arbitri non c'entrano niente. La squadra è stata fenomenale e un campione come Cavani ha deciso l'incontro!

Comunque il Napoli ha un calendario complicatissimo ma può vincere con chiunque quindi non saprei dire, ma lo scudetto è del Milan, non scherziamo. Il Napoli non ha i mezzi...e la difesa è imbarazzante sì, ma mi fermerei due secondi prima di ridirlo visto che Cannavaro è diventato anche più forte del fratello, ieri è stata una partita storta per la difesa in generale, ma Totò Aronica, Ruiz, Campagnaro e Cannavaro sono dei gran bei difensori e Gianluca Grava è un giocatore d'esperienza che è più forte di quel che si crede...

Pri, stai diventando uno dei miei utenti preferiti.

Hai detto una cosa fondamentale: il Napoli può vincere con chiunque, ed è vero...ma con le milanesi su 3 gare non avete fatto un punto, perdendo abbastanza nettamente, o sbaglio? E' sul piano mentale, più che tecnico, che la spinta del Napoli è da campionissima. Secondo me sarà la gara con l'Udinese a decidere se potete davvero dire qualcosa fino alla fine. Se battete l'Udinese, allora sì, con l'Inter vi giocate tutto, ma se arrivasse una sconfitta non credo riuscirete a battere l'Inter alla penultima.

Bisogna poi tenere sempre presente che il Milan può pareggiare col Brescia eh...guardate la gara col Bari! In ogni caso, campionato emozionantissimo, e il merito è vostro e dell'Udinese.

P.S. Sì, Cannavaro è più forte del fratello, ma ormai il fratello ha 96 anni. Campagnaro, Grava e Aronica, giocatori solidi e volenterosi, saranno i primi giocatori a essere cambiati se andate in Champions assieme a Pazienza, immagino.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pri, stai diventando uno dei miei utenti preferiti.

Hai detto una cosa fondamentale: il Napoli può vincere con chiunque, ed è vero...ma con le milanesi su 3 gare non avete fatto un punto, perdendo abbastanza nettamente, o sbaglio? E' sul piano mentale, più che tecnico, che la spinta del Napoli è da campionissima. Secondo me sarà la gara con l'Udinese a decidere se potete davvero dire qualcosa fino alla fine. Se battete l'Udinese, allora sì, con l'Inter vi giocate tutto, ma se arrivasse una sconfitta non credo riuscirete a battere l'Inter alla penultima.

Bisogna poi tenere sempre presente che il Milan può pareggiare col Brescia eh...guardate la gara col Bari! In ogni caso, campionato emozionantissimo, e il merito è vostro e dell'Udinese.

P.S. Sì, Cannavaro è più forte del fratello, ma ormai il fratello ha 96 anni. Campagnaro, Grava e Aronica, giocatori solidi e volenterosi, saranno i primi giocatori a essere cambiati se andate in Champions assieme a Pazienza, immagino.

Infatti io non ho mai dubitato che il Milan o l'inter siano più scarse del Napoli. Le Milanesi hanno più soldi, hanno più campioni e sono squadre solidissime. L'inter deve venire qui alla penultima ed io spero con tutto il cuore che paghi dazio! Però io credo che con squadre come Milan e Inter sia stato il Napoli stesso a subire un contraccolpo psicologico che non le ha fatto affrontare una partita come si deve. Il Napoli era spento e senza idee di fronte ad un avversario di tanto valore e non ha saputo farsi forza. Squadre invece come il Chievo, la Fiorentina ( con cui abbiamo fatto solo 2 punti ) e l'Udinese hanno saputo ARGINARCI nonostante ci fossimo impegnati. Io almeno la vedo così.

Comunque non faccio conti Voyant! ( se questo vince e quello pareggia e noi vinciamo e l'altro perde... ) preferisco vedere quante più vittorie possibile e se non dovessero esserci preferisco il bel calcio, e il Napoli mi sta accontentando da un bel po', quindi mi sta bene così da tifoso.

Certo che se andiamo in champions alcuni giocatori dovranno farsi la cartella ma penso sia normale, alcuni sono anzianotti e poco adatti. Noi come società e squadra siamo novelli di champions league figurati alcuni giocatori. Campagnaro no, non sono d'accordo perchè è fortissimo. Aronica ahimè forse sì e Grava più per l'età che altro. Ma c'è anche gente come Gargano, Lucarelli, Blasi, Mariangela Fantozzi Cribari...insomma non è cosa loro, quindi mi aspetto un bel ricambio generazionale per l'anno prossimo, sperando che la società faccia acquisti giusti.

Link to comment
Share on other sites

Lo scudetto non lo vinceremo, ma quest'anno ciò che abbiamo fatto è già storia, è già impresa e sarà un anno irripetibile!

Io sono orgoglioso di tifare questa squadra, questi colori e sono orgoglioso di tifare la squadra della città in cui sono cresciuto sono nato e vivo. Piena di difetti, imperfetta ma bellissima, e non m'interessa dei luoghi comuni: pizza, mandolino, IMMONDIZIA, criminalità. La gente di questa città non ha nulla da invidiare a nessuno. I veri napoletani, la brava gente che c'è qua, non ha nulla da invidiare alla gente del nord.

Andate a rosicare n'altro po' nella nebbia...

Io sono milanista, mi auguro che la mia squadra vinca lo scudetto, ma se ciò non dovesse accadere mi auguro che lo vinca il Napoli e lo dico da sportivo.

E' chiaro che quando si perde (o non si vince) ci si attacca a tutto: all'arbitro, ai tuffatori, persino al look del presidente della squadra avversaria.

La realtà è un'altra: per la prima volta da nonsoquantianni abbiamo un campionato vero, combattuto, un campionato con una squadra-sorpresa che sta dando filo da torcere a tutte le altre squadre.

Vai orgoglioso della tua squadra e dei suoi campioni.

E te lo dico da buon terrone.

Link to comment
Share on other sites

Lo scudetto non lo vinceremo, ma quest'anno ciò che abbiamo fatto è già storia, è già impresa e sarà un anno irripetibile!

Io sono orgoglioso di tifare questa squadra, questi colori e sono orgoglioso di tifare la squadra della città in cui sono cresciuto sono nato e vivo. Piena di difetti, imperfetta ma bellissima, e non m'interessa dei luoghi comuni: pizza, mandolino, IMMONDIZIA, criminalità. La gente di questa città non ha nulla da invidiare a nessuno. I veri napoletani, la brava gente che c'è qua, non ha nulla da invidiare alla gente del nord.

Andate a rosicare n'altro po' nella nebbia...

Io sono milanista, mi auguro che la mia squadra vinca lo scudetto, ma se ciò non dovesse accadere mi auguro che lo vinca il Napoli e lo dico da sportivo.

E' chiaro che quando si perde (o non si vince) ci si attacca a tutto: all'arbitro, ai tuffatori, persino al look del presidente della squadra avversaria.

La realtà è un'altra: per la prima volta da nonsoquantianni abbiamo un campionato vero, combattuto, un campionato con una squadra-sorpresa che sta dando filo da torcere a tutte le altre squadre.

Vai orgoglioso della tua squadra e dei suoi campioni.

E te lo dico da buon terrone.

Link to comment
Share on other sites

Io sono milanista, mi auguro che la mia squadra vinca lo scudetto, ma se ciò non dovesse accadere mi auguro che lo vinca il Napoli e lo dico da sportivo.

E' chiaro che quando si perde (o non si vince) ci si attacca a tutto: all'arbitro, ai tuffatori, persino al look del presidente della squadra avversaria.

La realtà è un'altra: per la prima volta da nonsoquantianni abbiamo un campionato vero, combattuto, un campionato con una squadra-sorpresa che sta dando filo da torcere a tutte le altre squadre.

Vai orgoglioso della tua squadra e dei suoi campioni.

E te lo dico da buon terrone.

finalmente qualcuno che ragiona. Condivido tutto! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace dirlo perchè cut,mi stai simpaticissimo...ma ne sai di calcio quanto tomthom di figa.

scusami eh. :rolleyes:

Non hai colto il gesto d'amore salluiano. :rolleyes:

Ma l'Udinese sta sulle balle a tutti, scusate? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

campionato vero :lol:

Se ti fa piacere puoi sostituire "campionato vero" con "campionato molto meno noioso e ripetitivo rispetto a quello a cui siamo abituati, dove una squadra domina dalla prima all'ultima giornata, portandosi a casa lo scudetto almeno un mese prima della fine del campionato". :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Se ti fa piacere puoi sostituire "campionato vero" con "campionato molto meno noioso e ripetitivo rispetto a quello a cui siamo abituati, dove una squadra domina dalla prima all'ultima giornata, portandosi a casa lo scudetto almeno un mese prima della fine del campionato". :laugh:

davvero è troppo immorale che vinca la squadra migliore...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...