Jump to content

The Universal Sigh


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 768
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh, ma il problema è che non lo sono nemmeno loro, e a sto giro ci faranno fare delle belle trasfusioni, altroché.

Già... :bye:

Sarà sicuramente così, ma dicevo che quella si che sarebbe una bella trovata: prima ci fanno spendere un ira di Dio e poi ci fanno il regalino dopo che avevamo perso le speranze, a sorpresa...:)

Non sarebbe una gran cosa?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi siete fenomenali.

era un evento per promuovere il disco. avete presente il concetto di promozione? è il loro lavoro, quindi devono in qualche modo promuoverlo. e l'hanno fatto in una maniera oserei dire artistica, con un vero e proprio happening come diceva qualcuno.

e voi vi incazzate perché era solo un evento di promozione. "modaioli. inutili. figli di cagne. montati di testa. etc."

mi sa che stavate meglio con le vostre pippette, dopo che per un mese avete solo criticato tutto e il contrario di tutto, ora pure vedere-assistere ad un momento di promozione così originale e mai visto prima vi fa schifo.

avete problemi! :dance:

:ok:

noi fans malati ne parliamo da un mese, ma noi l'avremmo saputo anche senza che lo postassero nel das a momenti dato che qui dentro esce tutto e di più volenti o nolenti.

questa era la promozione per il resto del mondo, per le persone sane, con una vita, che per un giorno hanno sentito parlare di sto strano siparietto messo in piedi da 5 musicisti di oxford.

il giornale vi fa cacare? :lol:

è come se un vicino di case vi suonasse il campanello, dicendovi che aveva preparato dei biscottini in più e voleva lasciarvene qualcuno, senza impegno, così per gentilezza per fare un bel gesto.

e voi gli ruttate in faccia grattandovi le palle perché sono solo stupidi biscotti e voi preferivate la plaistascio tre. :prego:

che poi trovatemi un gruppo che fa pubblicità ad un disco con racconti brevi, favole, artwork etc.

Eh sì, stavolta Max ti devo proprio quotare :) (

Link to comment
Share on other sites

noi fans malati ne parliamo da un mese, ma noi l'avremmo saputo anche senza che lo postassero nel das a momenti dato che qui dentro esce tutto e di più volenti o nolenti.

questa era la promozione per il resto del mondo, per le persone sane, con una vita, che per un giorno hanno sentito parlare di sto strano siparietto messo in piedi da 5 musicisti di oxford.

il giornale vi fa cacare? :lol:

è come se un vicino di case vi suonasse il campanello, dicendovi che aveva preparato dei biscottini in più e voleva lasciarvene qualcuno, senza impegno, così per gentilezza per fare un bel gesto.

e voi gli ruttate in faccia grattandovi le palle perché sono solo stupidi biscotti e voi preferivate la plaistascio tre. :prego:

che poi trovatemi un gruppo che fa pubblicità ad un disco con racconti brevi, favole, artwork etc.

sta volta sono serio, mi fate abbastanza schifo.

(però a te tommaso voglio bene lo stesso perché so che basterebbe parlarti di persona per convincerti :laugh: )

Post del giorno.

Link to comment
Share on other sites

noi fans malati ne parliamo da un mese, ma noi l'avremmo saputo anche senza che lo postassero nel das a momenti dato che qui dentro esce tutto e di più volenti o nolenti.

questa era la promozione per il resto del mondo, per le persone sane, con una vita, che per un giorno hanno sentito parlare di sto strano siparietto messo in piedi da 5 musicisti di oxford.

il giornale vi fa cacare? :lol:

è come se un vicino di case vi suonasse il campanello, dicendovi che aveva preparato dei biscottini in più e voleva lasciarvene qualcuno, senza impegno, così per gentilezza per fare un bel gesto.

e voi gli ruttate in faccia grattandovi le palle perché sono solo stupidi biscotti e voi preferivate la plaistascio tre. :prego:

che poi trovatemi un gruppo che fa pubblicità ad un disco con racconti brevi, favole, artwork etc.

sta volta sono serio, mi fate abbastanza schifo.

(però a te tommaso voglio bene lo stesso perché so che basterebbe parlarti di persona per convincerti :laugh: )

a sto giro mi sa che qualcuno di importante ti quoterà! :baguette:

bravo ti sei meritato un leccalecca!

Link to comment
Share on other sites

comunque non è vero che con questa operazione hanno attirato l'attenzione che non erano riusciti ad ottenere il 19 febbraio scorso quando è uscita la versione digitale di TKOL.

io non ho detto a nessuno dei miei amici che c'era questo "evento"... e nessuno almeno fino ad ora (nove meno un quarto di sera) si è accorto di niente.

gli stessi amici si erano accorti di quanto era uscito TKOL e l'avevano scaricato subito o nei giorni successivi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...