Jump to content

07.03.2012 Frank Irwin center [Austin, TX]


hajime

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vero! Talk Show Host è pura goduria, un pezzo stratosferico specialmente dal vivo. Ecco, non si capisce come abbiano fatto a concepire una roba simile in epoca The Bends.

Le Sardine dal vivo non mi piace per nulla: un po' una coattata quando da studio è una roba elegantissima.

Link to comment
Share on other sites

tkol sta benissimo con sonorità come quelle di amnesiac, kid a e in parte hail to the thief.Ovviamente pezzi come ''meeting in the aisle'' stanno benissimo.

Già pezzi di in rainbows come reckoner e nude non li vedo molto azzeccati e probabilmente sono proposti più perché in rainbows è stato il penultimo album.

Link to comment
Share on other sites

Vero! Talk Show Host è pura goduria, un pezzo stratosferico specialmente dal vivo. Ecco, non si capisce come abbiano fatto a concepire una roba simile in epoca The Bends.

io l'associo al periodo OkComputer, un po' come Lucky. Non è parte del limbo tra Bends e OK? Sto dicendo una minchiata?

Grande - anzi INDESCRIVIBILE, così è felice @li :D - pezzo.

Link to comment
Share on other sites

io l'associo al periodo OkComputer, un po' come Lucky. Non è parte del limbo tra Bends e OK? Sto dicendo una minchiata?

Grande - anzi INDESCRIVIBILE, così è felice @li :D - pezzo.

Mi sembra fosse b-side di street spirit e che sia uscita nel 1996, per cui a cavallo fra le due epoche.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sto iniziando a perdere il conto delle canzoni dei radiohead, siamo circa a 8 dischi più una sessantina di b-sides e una marea di unreleased. Credo che per loro stia diventando un'impresa fare una scaletta, siamo oltre le 150 canzoni (escludendo peraltro il thom solista). E' ovvio che debbano fare alcuni sacrifici...

Link to comment
Share on other sites

Kid A e TAMTW valgono il prezzo del biglietto, spero di prenderle entrambe in Italia.

ma infatti, aggiungici anche le varie bloom, magpie, identikit etc... che non è che perché le avete viste scritte già qualche giorno fa e allora sono delle merde!

io son ben felice di beccarmele 1, 100 1000 volte certe canzoni.

lamentarsi con una kid a e una twisted words è l'apoteosi!

certo non hanno fatto just, ma non si può voler tutto...

Link to comment
Share on other sites

certo non hanno fatto just, ma non si può voler tutto...

:laugh:

Che ci vuoi fare? Purtroppo ormai sono dei fighetti e capolavori della storia della musica come Just e The Bends non li fanno più. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

Che ci vuoi fare? Purtroppo ormai sono dei fighetti e capolavori della storia della musica come Just e The Bends non li fanno più. :faniente:

e invece secondo me vi sbagliate. ci saranno... (e io sono contenta)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non hai abbastanza cultura (musicale) per apprezzarla. Peccato...

Wow! Addirittura? ti elevi a tale livello?

ci sono gusti e gusti. Giudicare una persona che ha gusti diversi dai tuoi definendola come una che non ha abbastanza cultura musicale, mi sembra na gran cazzata... in simpatia eh...

Link to comment
Share on other sites

Per me in Hail ci sono tre capolavorissimi (Sail To The Moon, There There, The Gloaming) tanti OTTIMI pezzi (We Suck Young Blood, A Wolf At The Door, I Will, Sit Down Stand Up, Where I End...). C'è davvero tanta roba validissima solo che poi ti ci ritrovi in mezzo alle balle merde come Go To Sleep e Myxo o roba inutile come Punchup e Scatterbrain.

L'eclettismo che tanto mi infastidiva all'inizio ora lo accetto senza problemi, però ci sono troppe cadute di tono che minano la qualità globale. L'avessero ridotto a dieci pezzi sarebbe un discone!

Aspetta. D'accordo tu tutto... ma Scatterbrain non è una roba inutile. Sei fuori strada.

D'accordo invece con te e Jobbas su Talk Show Host: inspiegabile che non l'abbiano ancora fatta porca puttana!

Link to comment
Share on other sites

Wow! Addirittura? ti elevi a tale livello?

ci sono gusti e gusti. Giudicare una persona che ha gusti diversi dai tuoi definendola come una che non ha abbastanza cultura musicale, mi sembra na gran cazzata... in simpatia eh...

Ma vedi io non mi elevo a nessun livello. Semplicemente la musica, come tutte le arti, ha una sua storia, una sua evoluzione, i suoi concetti. Se uno fa lo sforzo di comprenderli e contestualizzarli dà giudizi consapevoli altrimenti è solo mero gusto personale, una cosa di cui non ha alcun senso discutere.

Quindi vedi, non sto giudicando il tuo legittimo gusto ma la tua totale assenza di conoscenza.

Poi se mi trovi argomentazioni valide a sostegno della tua tesi sono prontissimo ad ascoltarle.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...