Jump to content

Olimpiadi Londra 2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutta la grandezza di Bragagna sta nell'ultima frase: "Pochi minuti dopo gli viene fatto notare l'errore e Bragagna si scusa". A Sky sai quante cagate non corrette si sentono...

Vero, ma comunque non volevo prendermi gioco di Bragagna, anzi da questo in momento in poi è il mio idolo per aver dato per morto Gelli! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Sto ragazzo mi fa un po' pena, pare uno dal cuore sincero.

Sembra essere stato travolto da una cosa più grande di lui, mah.

A me non fa pena, è molto offensivo pensarlo.

Mi piace come persona. È caduto in una debolezza ma è forte nel chiedere scusa e tutto il resto. Avrebbe dovuto essere più forte e chiedere aiuto a qualcuno, ma lì serve più coraggio per ammettere a se stessi di non farcela da soli. Per me è come se non fosse successo niente perchè è già al passo successivo.

Link to comment
Share on other sites

mi sta sulle palle che la francia sia avanti a noi nel medagliere. E pugili a parte non vedo altre speranze di oro.

Beh, innanzitutto hai detto niente! Poi, ci sono la Idem nel K1 e Donato e Greco nel triplo che promettono bene, il settebello se vuole può fare molto, e incrociamo le dita col volley.

Link to comment
Share on other sites

incrociamo le dita col volley.

Che partitona ragazzi, abbiamo battuto i favoritissimi statunitensi 3-0, Italia mostruosa! Siamo in semifinaaaaale! :dance: :dance: :dance:

ma come ha fatto questa squadra ad arrivare quarta nel girone?

Mancanza di fiducia nei propri mezzi direi, ma ora son cambiate parecchie cose a quanto vedo! :dance:

Link to comment
Share on other sites

il volley negli ultimi anni (da atene 2004) l'ho seguito solo come nazionale nelle finali di europei, olimpiadi e mondiali. E non ricordo mai una nazionale con tanta efficacia in ricezione e soprattutto in battuta. Poi magari è stata una giornata si e adesso il brasile ci asfalta eh 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

ma cosa sta facendo la Russia :o

Mamma mia che recupero MOSTRUOSO contro gli alieni brasiliani! :prego: :prego: :prego:

L'Italia senza soldi, senza sport nelle scuole, senza attrezzature sportive, senza impianti (tranne ovviamente qualche eccezione) fa meglio di Pechino con 28 medaglie! MIRACOLO ITALIANO :prego:

Link to comment
Share on other sites

L'Italia senza soldi, senza sport nelle scuole, senza attrezzature sportive, senza impianti (tranne ovviamente qualche eccezione) fa meglio di Pechino con 28 medaglie! MIRACOLO ITALIANO :prego:

ma non supereremo i puzzoni francesi, al massimo potremo eguagliare gli ori (se non vincono nella... pallamano) ma abbiamo meno argenti

edit: niente oro per Cammarelle, quindi non li prendiamo proprio :triste:

Link to comment
Share on other sites

dico con i Francesi, a Pechino gli siamo finiti davanti nel medagliere, qui no

Eh ma i francesi come li prendevi, son già un miracolo ASSURDO 28 medaglie. Petrucci ne prevedeva 25... :faniente:

Edit: voglio dire 28 medaglie con 0 provenienti dal nuoto in vasca, grandiosi. Inoltre è la prima volta dal 1996 che l'Italia migliora il medagliere dell'edizione precedente, dal 1996 in poi ogni 4 anni abbiamo iniziato a perderne! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Eh ma i francesi come li prendevi, son già un miracolo ASSURDO 28 medaglie. Petrucci ne prevedeva 25... :faniente:

tipo se Tesconi (mi sembra) non buttava al cesso un oro con due tiri mediocri

o se la Pellegrini si fosse degnata non dico di fare doppietta ma almeno prendersi la SUA gara (400m)

Edit: voglio dire 28 medaglie con 0 provenienti dal nuoto, grandiosi. Inoltre è la prima volta dal 1996 che l'Italia migliora il medagliere dell'edizione precedente, dal 1996 in poi ogni 4 anni abbiamo iniziato a perderne! :dance:

una c'è

http://www.london2012.com/swimming/event/women-marathon-10km/index.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...