Jump to content

Ultraìsta (Nigel Godrich - Joey Waronker - Laura Bettison)


Lacatus

Recommended Posts

3 hours ago, modifiedbear said:

Lasciamo EOB ai polli come @Valderrama e accogliamo a braccia aperte una nuova perla dell’elettronica Made in Godrich.

Ha parlato quello che ascolta Sfera Ebbasta :lol:

Mi avvisi la prossima volta che annunci la tua dipartita definitiva da Scatter per poi tornare 2 mesi dopo, visto che l'avrai fatto giá 6-7 volte?

Grazie, cosí sto piú sereno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Valderrama said:

Ha parlato quello che ascolta Sfera Ebbasta :lol:

Mi avvisi la prossima volta che annunci la tua dipartita definitiva da Scatter per poi tornare 2 mesi dopo, visto che l'avrai fatto giá 6-7 volte?

Grazie, cosí sto piú sereno.


Ma Sfera è un grande. Perlomeno non gli si può negare il merito di non rilasciare roba noiosa alla Ed O' Pippen, idolo degli incompetenti :ok:

Mi spiegherai in che modo la mia permanenza o meno sul forum dovrebbe riguardarti... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, modifiedbear said:

Mi spiegherai in che modo la mia permanenza o meno sul forum dovrebbe riguardarti... :faniente:

Mi riguarda perché hai cotto il razzo.

Te lo ripeto per l'ultima volta, non taggarmi piú, altrimenti finisce male.

(Ah, a me il singolo di Ed non è piaciuto e ho pure scritto perché qualche giorno fa, coglione)

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Valderrama said:

No figurati, io ho finito.

Sperando che il tizio in questione mi ignori, d'ora in poi.

Non mi va di essere taggato in continuazione da utenti che neanche considero, sai com'é.

Da utenti dei quali ti prendi la briga, da vero psicopatico, di andare a scovare l’identità e rivelarla a mo’ di minaccia? Sei proprio un povero idiota. Qual è il tuo problema?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Valderrama said:

No figurati, io ho finito.

Sperando che il tizio in questione mi ignori, d'ora in poi.

Non mi va di essere taggato in continuazione da utenti che neanche considero, sai com'é.

sì ma pure te abbocchi sempre al troll...

@modifiedbear ma la provocazione in un forum già semi deserto a che serve di preciso? aumenta l'autostima? il testosterone?

ma soprattutto, davvero non hai altro da fare???

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gasba said:

se volete vi lasciamo soli

Davvero. 

 
@modifiedbear  e @Valderrama   non fatemi fare la figura della maestrina che vi tira per l'orecchio e vi divide in cortile. Se avete scazzi tra di voi, risolveteli in privato. O non risolveteli pure, basta che non li sbandierate sul forum e su 3/4 dei topics, che a noi frega poco delle vostre beghe.

Purtroppo mi tocca ricordarvi e ricordarmi che sono moderatore...

Mod evita di trollare, valderrama, evita di darci appresso. 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, echoes said:

Io vado controcorrente: la rissa è la quintessenza di Scatterbrain. 

:ok:

mai avuto niente contro la provocazione, ma solo quando ha un senso (e quando è intelligente)

qua stiamo scadendo a livelli bassissimi... Capisco la noia, ma come ripeto è assurdo che la vita del buon modified non offra altro di meglio. poi oh, cazzi suoi.

(non ti nascondo però una punta d'invidia: ce l'avessi io il tempo di grattarmi i coglioni in questa maniera!)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

« Sister was born from some of the band’s improv sessions in London and Los Angeles. “Three days of jamming might create two years of work,” Nigel Godrich said in a statement. “It’s like building a space shuttle out of matchsticks. It takes ages just to finish a wing, and you’re really proud of it, but then you go off and do something else for a while before you come back to tackle the next piece.”

Godrich also explained, “With the first record, we weren’t focused on making it overly musical,” adding, “We were building off grooves, pulling influences from Dadaism, and trying to make some sort of modernist manifesto. This time, we wanted to make a record that was more than just an art piece. »

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gasba said:

Sarà l'influenza ma... solo a me sembrano un po' tutte uguali 'ste canzoni degli Ultraista? :fifone:

(ma ciò non vuol dire che siano brutte)

C’è un innegabile stile comune a tutta la produzione, molto riconoscibile. Il ché è una grandissima cosa. La prima volta che sentii Nigel mixare nuovo materiale del gruppo mancavano ancora le tracce vocali ed in 3 secondi entrando in studio fui comunque in grado di esclamare: “Ultraísta!”.
Nonostante molte componenti stilistiche comuni, composizioni ed arrangiamenti rimangono comunque vari.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...