Jump to content

Radiohead @ Paris, 11/10/12


modifiedbear

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1. Lotus Flower

2. Airbag

3. Bloom

4. Kid A

5. Myxomatosis

6. Bodysnatchers

7. The Gloaming

8. Separator

9. Meeting in the aisle (!)

10. Nude

11. Pyramid Song

12. Reckoner

13. There There

14. The National Anthem

15. Feral

16. Paranoid Android

17. Give Up The Ghost

18. Supercollider

19. Lucky

20. Morning Mr Magpie

21. Street Spirit

22. Staircase

23. Unravel / EIIRP

24. Idioteque

Tipo, il concerto degli ENCORE perfetti - anche come sono posizionate le canzoni.

Quel poker dalla 10 alla 13 è fantastico. E poi c'è anche la chicca - Meeting In the Aisle - Fortunati loro le checche francesi! Me oui!

Link to comment
Share on other sites

Guardiamo in faccia alla realtà, le scalette di questo tour sono di una staticità imbarazzante. Ogni tanto butteranno anche dentro qualche chiccha ma di fatto fanno più o meno sempre le stesse e nello stesso ordine.

Comunque, ottima scaletta.

Link to comment
Share on other sites

si ma infatti ogni volta si dice scaletta della madonna...ma se son tutte uguali a parte le 4 o 5 chicche che ruotano,se si possono chiamar tali.

cioè stravolgimenti da star male dovessero far che so knives out,in limbo,sit down stand up o morning bell...altrimenti statici come kidmax eh.

Link to comment
Share on other sites

si ma infatti ogni volta si dice scaletta della madonna...ma se son tutte uguali a parte le 4 o 5 chicche che ruotano,se si possono chiamar tali.

cioè stravolgimenti da star male dovessero far che so knives out,in limbo,sit down stand up o morning bell...altrimenti passivi come kidmax eh.

fixed ;)

comunque concordo sulle scalette, se facciamo il confronto con la leg usa poi...

Link to comment
Share on other sites

si ma infatti ogni volta si dice scaletta della madonna...ma se son tutte uguali a parte le 4 o 5 chicche che ruotano,se si possono chiamar tali.

cioè stravolgimenti da star male dovessero far che so knives out,in limbo,sit down stand up o morning bell...altrimenti statici come kidmax eh.

concordo!

Link to comment
Share on other sites

concordo rispetto a come avevano iniziato mi aspettavo piu' varieta' da queste date europee (ma mi resta una fottuta paura che stasera venga fuori qualcosa di grosso).

Piu' che altro perche' nn suonare Packt, Codex e LBL, Orgy (insomma quelle che son gia' "uscite") un po' piu' spesso?

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro perche' nn suonare Packt, Codex e LBL, Orgy (insomma quelle che son gia' "uscite") un po' piu' spesso?

concordo anch'io sulla "staticita'" della scaletta, soprattutto ultimamente.

La leg americana dava in effetti grandi aspettative .. ma e' anche perche' era l'inizio! dopo la prima volta di Identikit io sbavavo, l'avro' ascoltata duemila volte in 3gg .. poi quando l'ho sentita dal vivo era gia' tutto ridimensionato (e Thom la canta meno bene adesso!)

Ho la sensazione che in europa ormai e' cosi' e basta .. poi vanno in Oceania e magari tirano fuori qualche altra novita', chicca, cambiamenti di scaletta etc.

e mi sa anche che il qualcosa di grosso di stasera sara' orgy!! :(

(ps: LBL siete voi che non la sentite!! ... basta usare la fantasia! :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Ma allora non ero l'unico a pensare che le scalette fossero troppo simili!

Interessante questa di Bercy, però sono di nuovo d'accordo sul fatto che vere chicche non è che ce ne siano (se poi le scazzano sempre le canzoni fuori dalle setlist hanno un motivo in meno per farle).

La cosa originale è che ogni Paese ha le "sue" canzoni mi pare, il che offre qualche cosa di unico a ogni data o quasi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...