Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

Intendevo pormi su un piano più generale, da ex animo irascibile pronto a incazzarsi: ho notato, col tempo, e in piazze reali e virtuali, come il mettere in discussione, con linguaggio più o meno diretto, in base a parametri puramente soggettivi la musica apprezzata dal proprio interlocutore, scateni, a volte, in esso una reazione talmente "violenta", verbalmente, come se si fosse messa in discussione la frequenza di riempimento dei tre fori della madre del suddetto. "Mi fa cagare [quelcheè]" non è "Tua madre fa pompini con il culo", ne tantomeno una allusione alla povertà intellettuale o d'animo del già detto interlocutore, ma viene percepito come tale. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi chi di voi ha preso i biglietti su WASTE? vi sono già arrivati?

Io, quello per Parigi (il 6 giugno), mi è arrivata oggi l'email di conferma spedizione -> mi auguro che il biglietto mi arrivi in 2gg al massimo!

direi praticamente confermati a Glastonbury

GlastoWatch@GlastoWatch1h

There's a rumour floating around that Eisenhower will be making a speach on The Other Stage on Friday.

... perchè non la capisco?!?!?! :piange: ... spiegamela, pliiiis!

Link to comment
Share on other sites

L'espressione Atoms for Peace fu coniata da Eisenhower in occasione di un suo celeberrimo discorso sull'uso civile dell'energia nucleare.

'celeberrimo' è per sottolineare diplomaticamente la mia ignoranza?!!? :D

non era difficile... è che io non mi applico!!

Anyway... non mi stupisce per niente il rumor, Amok lo stanno sponsorizzando a destra e manca, un altro pò me li trovo che suonano nel parco vicino casa (che è oggettivamente molto più bello di Glanstobury!)

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco invece come si fa a giudicare un concerto in base a dei video messi su YouTube... possiamo giudicare gli Atoms DOPO averli visti?

Su questo hai ragione io non li ho mai visti, certo è che se mettiamo a confronto qualsiasi video del tour precedente con queste ultime uscite... Lascio a voi trarre le vostre conclusioni. Per quanto mi riguarda posso esprimere una netta preferenza per i brani di the eraser. Tutto lì... Semplice e chiaro! Non ho mica detto che suonano male

Link to comment
Share on other sites

ma video del tour di chi?

no perchè fossero dei radiohead,hai sbagliato tutto eh...a parte la scenografia e luci...per quanto riguarda l'esecuzione dal vivo l'ultimo tour è stato il peggiore della loro storia.

invece se parli degli atoms,saranno live come al fuji se non più belli...li nel club non c'era la possibilità credo di mettere su una struttura con luci degne.

e poi vogliamo mettere la precisione di flea o di un waronker?

chi cappella di più li in mezzo è thom yorke.

e se i pezzi non rendono o cazzi e madonne varie...dai video di youtube come si può trarre una conclusione?!dai...i bassi si sentono poco,batteria con suoni di merda...

e tra l'altro video presi da webcams o gopro...siamo seri su...sono proshots come il culo di petlifsaver.

Link to comment
Share on other sites

Su questo hai ragione io non li ho mai visti, certo è che se mettiamo a confronto qualsiasi video del tour precedente con queste ultime uscite... Lascio a voi trarre le vostre conclusioni. Per quanto mi riguarda posso esprimere una netta preferenza per i brani di the eraser. Tutto lì... Semplice e chiaro! Non ho mica detto che suonano male

Il discorso è che è sbagliato giudicare un concerto se non dopo averlo visto, tutto qua.

Un video di 5 minuti non potrà mai sostituire l'emozione di due ore di concerto, my two cents.

Link to comment
Share on other sites

ma video del tour di chi?

no perchè fossero dei radiohead,hai sbagliato tutto eh...a parte la scenografia e luci...per quanto riguarda l'esecuzione dal vivo l'ultimo tour è stato il peggiore della loro storia.

invece se parli degli atoms,saranno live come al fuji se non più belli...li nel club non c'era la possibilità credo di mettere su una struttura con luci degne.

e poi vogliamo mettere la precisione di flea o di un waronker?

chi cappella di più li in mezzo è thom yorke.

jobbas parlavo degli atoms no dei radiohead. poi wolf sono d' accordo con te certo è che se mi guardo una cymbal rush e subito dopo uno dei due video postati recentemente da ali...per quanto mi sforzo...l' ultimo non mi va giù! poi a dire il vero non ho mai avuto molta simpatia neanche per amok CD quindi probabilmente parte tutto da li

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...