Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

a parte che vorrei capire il ruolo delle luci...

secondo me in quei due video suonano e cantano male e basta luci o no...

i video del Fuji sono tanta roba e da questi live mi aspetterei una qualita' simile che in questi due pezzi non sento.

Dropped e Default sono un po' pietose per ora... (e son riprese proshot quindi, si suppone, con audio soundboard e, non fatti con un nokia 3310 :P)

Ah nn ero nemmeno al Fuji Festival ma riesco a giudicare che suonavano bene :).

Visto che ho in tasca i biglietti per 3 date ovviamente mi auguro che abbiano provato ancora e che il risultato sia meglio di quello che si sente in quei video.

Ve lo dico domenica/lunedi comunque

ciaoooO!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le luci sono tipo il 40% di un live...

fai suonare gli u2 al campetto di pallone dell'oratorio e poi mi dici.

che canti male yorke,nessun dubbio...però che siano riprese farlocche (io di i proshot ne intendo altri) ei suoni facciano vomitare,d'accordissimo.

Link to comment
Share on other sites

mah io ho visto parecchi live alcuni anche praticamente suonati in piedi su una cassetta di pere e con un telo dietro nero e son stati meravigliosi (altrimenti nn esisterebbero gruppi come i Pearl Jam).

Gli U2 va beh lasciamo stare... ormai se nn hanno il baraccone nn combinano nulla ed e' per quello che nn mi piacciono piu'.

Io penso che se suoni e canti bene tutto il resto e' "in piu'"

Thom sembra completamente fuori di se... speriamo che abbia lasciato la bamba a LA che dire.... (oppure che sian solo un po' da rodare... Lotus Flower da inascoltabile nelle prime esecuzioni per esempio e' diventata meravigliosa)

Vediamo dai!

Link to comment
Share on other sites

si ok,tutto giusto però questi son gruppi che le luci son fondamentali...vorrei vedere the gloaming al buio...sai che figata...dai.

un conto è una jam session o un acustico...e ci sta...

comunque la più brutta dal vivo sarà ingenue...con quel cazzo di piano e non col synth.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Da diversi mesi non ho più voglia di ascoltarlo. Ora sono convinto che la loro dimensione è il live, su disco ok, ma niente di memorabile.

Quoto.

Purtroppo non ho avuto modo di sentirli dal vivo, però sicuramente ascolto più volentieri il loro live all'Austin City Limits che non il disco (pur rimanendo un bel disco, eh).

Before Your Very Eyes e Rabbit In Your Headlights dal vivo sono spettacolari :prego:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di male a continuare con gli Atoms For Peace, anche perché è un progetto che rimane secondario, per lui come per gli altri atomi (forse solo Godrich ci tiene come un matto ma solo perché lo fanno suonare :laugh:)

A breve le ultime date degli Atoms in Giappone e poi per un bel po' torneranno in soffitta. A marzo i Red Hot andranno in tour e si porteranno via Flea, Refosco ha più impegni di Obama e Waronker idem.

A breve torneranno in campo i Radiohead :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...