Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dropped mi ha sempre fatto saltare :dance:

Comunque, Pri lo sapevamo già che gli Atoms For Peace del vivo spaccano... non è che siccome Amok è una mezza ciofeca espressiva quanto una borsa frigo, deve far schifo anche dal vivo quando carne e sangue pompano nei corpi di questi 5 esemplari maschi di homo sapiens ;)

Link to comment
Share on other sites

Dropped mi ha sempre fatto saltare :dance:

Comunque, Pri lo sapevamo già che gli Atoms For Peace del vivo spaccano... non è che siccome Amok è una mezza ciofeca espressiva quanto una borsa frigo, deve far schifo anche dal vivo quando carne e sangue pompano nei corpi di questi 5 esemplari maschi di homo sapiens ;)

Come The King Of Limbs, Lacatus! :rolleyes:

dai nigel godrich con tutto il rispetto c'entra li come un cazzo in un culo di un armadillo...

:lol::prego: Odio Godrich, ma mi avrebbe fatto ridere comunque!

Link to comment
Share on other sites

Come The King Of Limbs, Lacatus! :rolleyes:

Mmmmh.... no. :)

TKOL è perfetto in studio, secondo me. I Radiohead come live band sono inferiori agli Atoms: Little By Little, per esempio non sono mai riusciti a suonarla dal vivo come si deve e così anche Codex e in un certo senso anche Bloom. Feral e Magpie dal vivo sono divertenti, ma non possiamo dire che siano suonate bene: sono solo 2 minuti di carraxiu a random, rumore tribale incontrollato... senza tutte le sfumature delle versioni studio...

Gli Atomi invece suonano davvero bene...ma ripeto, non è una novità visto che sono nati come live band. :band:

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh.... no. :)

TKOL è perfetto in studio, secondo me. I Radiohead come live band sono inferiori agli Atoms: Little By Little, per esempio non sono mai riusciti a suonarla dal vivo come si deve e così anche Codex e in un certo senso anche Bloom. Feral e Magpie dal vivo sono divertenti, ma non possiamo dire che siano suonate bene: sono solo 2 minuti di carraxiu a random, rumore tribale incontrollato... senza tutte le sfumature delle versioni studio...

Gli Atomi invece suonano davvero bene...ma ripeto, non è una novità visto che sono nati come live band. :band:

premesso che non ho sentito molto - anzi quasi niente dal vivo degli atoms- non sono d'accordo con quanto dici. di certo preferisco tkol in studio, ma anche live per me aveva più di qualcosa che meritava. concordo che little by little non hanno saputo renderla bene, ma sul resto dai! Feral era più che divertente...che poi i radiohead non siano dei mostri dal vivo siamo d'accordo, ma più di qualcosa di valido riescono molto spesso a fare

Link to comment
Share on other sites

bah dai adesso sputiamo pure sui radiohead dal vivo su!!!!

mapeppiacereeeeeeeee!!!

tra l'altro pur essendo io stessa in acido da atoms come cribbius fate a dire se suonano male o bene da sti video dove anche se nn ci sono si senton solo i distorsori!!????? :P mistero!!!!

comunque accattatevi questa (che invece si sente :P)

http://www.youtube.com/watch?v=AJvg95az57A

Link to comment
Share on other sites

Vabbè abbiamo appurato 1500 volte che non siamo d'accordo su questo. Per me i Radiohead live sono fenomenali a fare The King Of Limbs. In studio invece è una delusione quell'album.

Comunque godiamoci gli atoms, che spaccano di brutto a livello ritmico dal vivo, che per i Radiohead ci vorrà parecchio tempo...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè abbiamo appurato 1500 volte che non siamo d'accordo su questo. Per me i Radiohead live sono fenomenali a fare The King Of Limbs tutto. In studio invece è una delusione quell'album.

Comunque godiamoci gli atoms, che spaccano di brutto a livello ritmico dal vivo, che per i Radiohead ci vorrà parecchio tempo...

;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque avete rotto il cazzo con lo spalare merda su TKOL in ogni santa pagina, se non avete le orecchie non è colpa nostra, capitelo una buona volta su.

:legge:

ed aggiungo, avete rotto il cazzo in generale: tutto questo spirito su Nigel, poi? Il suo è un contributo necessario, ai Radiohead e agli Atoms; Ultraista è un gran buon progetto. Che avete da svangare il cazzo su come suona la chitarra? Di sicuro lo fa molto meglio di voi che scrivete. Buffoni.

Link to comment
Share on other sites

:legge:/>

ed aggiungo, avete rotto il cazzo in generale: tutto questo spirito su Nigel, poi? Il suo è un contributo necessario, ai Radiohead e agli Atoms; Ultraista è un gran buon progetto. Che avete da svangare il cazzo su come suona la chitarra? Di sicuro lo fa molto meglio di voi che scrivete. Buffoni.

:lol:

*

Link to comment
Share on other sites

Ma chi spala merda su Tkol? Siate onesti almeno, e dite una buona volta che se non fosse un disco dei Radiohead, di Tkol manco ricordereste l'esistenza.

Almeno Amok fa muovere il culo e lascia un minimo di voglia di cantarci sopra, Tkol è proprio il nulla del nulla. Perfino Pablo Honey se lo divora.

Link to comment
Share on other sites

Ma chi spala merda su Tkol? Siate onesti almeno, e dite una buona volta che se non fosse un disco dei Radiohead, di Tkol manco ricordereste l'esistenza.

Almeno Amok fa muovere il culo e lascia un minimo di voglia di cantarci sopra, Tkol è proprio il nulla del nulla. Perfino Pablo Honey se lo divora.

Su Scatterbrain valgono i rapporti interpersonali, Tom.

Link to comment
Share on other sites

Mi fanno solo cascare le palle quelli che continuano ad osannare una cosa OGGETTIVAMENTE inferiore al resto della loro produzione.

Tolta Bloom, cosa vi è rimasto di quell'album? :triste:

io non lo osanno ma lo ritengo veramente un gran disco, sono sincero. poi per carità, da questo deducete quello che volete, è naturale...

Di certo però di oggettivo ci sono poche cose - non sono uno di quei fautori del solo soggettivismo in musica - ma di certo non può riguardare un lavoro appunto controverso come tkol; l'oggettività non può essere tirata in ballo per tkol

a mio avviso

Link to comment
Share on other sites

Il gioco da farsi è chiamare in causa gli album dei Radiohead e citare le canzoni che gli associamo istantaneamente.

Giurerei che fino ad IR compreso, potrei dirne almeno 3 o 4 sempre senza indugio per disco, così al volo.

Se siete capaci di fare altrettanto con TKOL, beh, è un problema vostro, non so che dirve.

Io lo vedo proprio come indice di mancanza di qualità, aka dei pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...