Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Lacatus said:

Mi dovete spiegare voi donne perché odiate la canotta nell'uomo

io la odio abbastanza anche nelle donne a dire il vero.

ma è proprio un indumento brutto brutto, al pari del calzino di spugna bianco o del sandalo tedesco :D

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

io la odio abbastanza anche nelle donne a dire il vero.

:prego: :prego::prego:

senza entrare nel merito della bellezza o importanza musicale di Amok (album) e dell'elettronica, modifiedbear hai dei gusti estetici discutibili.
Quando mai si è visto un Thom più tamarro di quello? MAI.
Gli mancava la catenazza d'oro al collo e poi i must del tamarro doc ce li aveva tutti.
 

Amok è un bell'album, secondo me, ma non ottimo. I live erano una carica di energia strepitosa. Ma come ha detto @li, niente a che vedere con le emozioni.

Link to comment
Share on other sites

Che schifo la canotta, mai messa in vita mia.

 

Detto questo AMOK live>>AMOK studio...Alcuni pezzi, tipo  Ingenue, diventano proprio capolavori quando vengono "suonati" ma d'altronde è un disco che nasce per essere eseguito dal vivo in pratica.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 10/6/2016 at 10:23 AM, echoes said:

Che schifo la canotta, mai messa in vita mia.

 

Detto questo AMOK live>>AMOK studio...Alcuni pezzi, tipo  Ingenue, diventano proprio capolavori quando vengono "suonati" ma d'altronde è un disco che nasce per essere eseguito dal vivo in pratica.

Ma infatti. Non c'è proprio paragone tra i due, live è una bomba - pur restando per la maggior parte dei pezzacci eh, ma è nato "grezzo" (volutamente) e questo non mi dispiace affatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
27 minutes ago, Lacatus said:

Mi sono finalmente "shfiammato" Amok in macchina... Bombissima! 

Amarissimo pentimento per Non essere andato a vederli live 3 anni fa: quei tempi non torneranno mai :triste:

Eh si il live di MI è stato una bomba atomica...fighissimo.

Ma io non sono convinto che non faranno niente insieme...Thom si divertiva troppo sul palco con loro.

Considerando che lui e Flea sono in tour con i loro gruppi fino al 2017 , dovrebbero essere liberi nel 2018 :-D

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

Eh si il live di MI è stato una bomba atomica...fighissimo.

Ma io non sono convinto che non faranno niente insieme...Thom si divertiva troppo sul palco con loro.

Considerando che lui e Flea sono in tour con i loro gruppi fino al 2017 , dovrebbero essere liberi nel 2018 :-D

Purtroppo Thom non è più quel Thom.
L'era 2009-2013 rimarrà un periodo irripetibile.

Link to comment
Share on other sites

On 18/8/2016 at 9:43 PM, @li said:

ma no... tra tre anni potrai pentirti di nn aver seguito i live di AMSP ;):P:laugh:

Eh, quest'anno purtroppo niente Radiohead...l'unica data che avrei potuto fare era Lione, ma l'ho saputo quando i biglietti erano ormai già finiti. Ed è un vero peccato, visto tutto quello che hanno tirato fuori in quell'anfiteatro.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Si diverte sempre come un bambino quando suona il basso :laugh: 

 

E' un figo con quel basso B)

Tra l'altro anche in The Eraser ha suonato linee molto belle: Analyse, Black Swan, Harrowdown Hill (e anche Guess Again! in Tomorrow's Modern Boxes non scherza).

Il basso di Harrowdown Hill (Fender Coronado)tumblr_lk8anfpE0h1qicidzo1_1280.jpg

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Wanderer said:

Attenzione, dopo avergli tirato merda per secoli, sta salendo:ph34r:

E' il disco ignorante afrobeat estivo

https://www.itstream.tv/play/MjQxNTU=

BRAVO :yeah: 

Sto disco in vinile poi è una bomba assoluta bomb-3276.gif

E' il disco che da' l'idea di cosa avrebbero fatto i Radiohead se nell'estate 2011 avessero seguito la proposta di Thom di tornare in studio e fare TKOL-2.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...