Jump to content

2013 - Musiche per un mondo post-apocalittico


principles

Recommended Posts

  • Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sexbeatles mi ha gentilmente segnalato l'uscita del leak del nuovo degli Unknown Mortal Orchestra... che si intitola //

Sto ascoltando adesso...sono alla #5

Confermano il discorso cominciato col primo stupendo disco... anche se mi sembrano melodicamente meno clever (ma si tratta di un impressione puramente a caldo)

// uscirà a febbraio.

Questa è la copertina:

ii.jpg

Dal nome della band (e anche dalla stupenda cover) mi aspettavo cavalcate droneggianti e oscure e invece credo di aver trovato il disco chitarra-basso-batteria del semestre (e magari oltre).

Link to comment
Share on other sites

Nell'ordine:

1) I Can Hear the Heart Beating As One

2) Painful

3) And Then Nothing Turned Itself Inside-out

Gruppo IMMENSO.

(ora però mi dite di quale album stavate parlando? non ho voglia di andare a cercare...)

Grazie der :).

stavamo parlando delle abissali divergenze d'opinione tra Pitchfork e Ondarock su Foxygen - We Are The 21st Century Ambassadors of Peace and Magic.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

a dire il vero, dato che sono stato spesso al Panic volevo solo darvi un riscontro della location, dato che è una cosa che - noto - molti forumisti guardano nella scelta di un concerto.

Poi se si parla di citta non si discute neanche, ma a livello di posto del concerto, volevo solo darvi un ragguaglio. Non vedo il motivo dell'ironia, magari la prossima volta evito :timido:

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero, dato che sono stato spesso al Panic volevo solo darvi un riscontro della location, dato che è una cosa che - noto - molti forumisti guardano nella scelta di un concerto.

Poi se si parla di citta non si discute neanche, ma a livello di posto del concerto, volevo solo darvi un ragguaglio. Non vedo il motivo dell'ironia, magari la prossima volta evito :timido:

No, ti assicuro che la risata non era per te, e manco l'ironia di TomThom e Echoes. ;)

Link to comment
Share on other sites

Non oso immaginare cosa possa uscire da una loro I am the Resurrection. OLTRE.

La cosa bella è che si parte da un assunto fondamentale

Ian Brown e Wayne Coyne sono due frontman FE-NO-ME-NA-LI

...ed entrambi fanno cagare il cazzo come cantanti :prego:

Non vedo l'ora, se la notizia è vera!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...