Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Commenti a caldo:

Codex/Pyramid Song.

Secondo me non sarà nell'LP9.

E' come quando cacciarono fuori Harry Patch/Twisted Words

Non mi dispiace ma non mi fa gridare al capolavoro. Vincerebbe Sanremo, ecco.

Si sente che è nata come Bond theme, non c'entra niente con l'LP9 sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché?

Che sarebbe a dire Bond theme?

Beh hanno scritto questo...

Last year we were asked to write a theme tune for the Bond movie Spectre.

Yes we were. It didn't work out, but became something of our own, which we love very much.

As the year closes we thought you might like to hear it.

Merry Christmas. May the force be with you.

Link to comment
Share on other sites

"Secondo me non sarà nell'LP9.


E' come quando cacciarono fuori Harry Patch/Twisted Words"



I soliti commenti che mi fanno ridere. Ma perché secondo voi Thom mo va a pubblicare un pezzo su Twitter che sarà incluso nel prossimo cd? Cioé ha anche scritto che doveva far parte dell'OST di 007. Materia grigia di alcuni utenti inesistente proprio, come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:



Anyway un bel pezzo ma lo devo riascoltare, appena trovo ste maledette cuffie...


Link to comment
Share on other sites

Ci provo, nel senso che quando lo ascolti c'è subito quella melodia che ti entra in testa al primo ascolto e poi con il tempo inizia a stancarti. Giudizio strettamente personale, per come ho conosciuto e mi sono appassionato alle canzoni dei RH è sempre stato un processo un po' più lungo.

Link to comment
Share on other sites

"Secondo me non sarà nell'LP9.

E' come quando cacciarono fuori Harry Patch/Twisted Words"

I soliti commenti che mi fanno ridere. Ma perché secondo voi Thom mo va a pubblicare un pezzo su Twitter che sarà incluso nel prossimo cd? Cioé ha anche scritto che doveva far parte dell'OST di 007. Materia grigia di alcuni utenti inesistente proprio, come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:

Anyway un bel pezzo ma lo devo riascoltare, appena trovo ste maledette cuffie...

Auguri di Buon Natale. Ti auguro di trovare le cuffie e il coraggio di suicidarti.

Link to comment
Share on other sites

Auguri di Buon Natale. Ti auguro di trovare le cuffie e il coraggio di suicidarti.

C'é chiaramente scritto "It didn't work out". Secondo te che significa, che sarà nel prossimo cd? :lol: :lol: :lol:

Figurati se mi abbasso ai tuoi livelli, augurare a qualcuno di suicidarsi a Natale :lol:

Continua a scrivere solo cazzate su cazzate in ogni post che pubblichi che fai solo del bene a Scatter, mi raccomando. Buon Natale anche a te.

Link to comment
Share on other sites

Dai Radiohead si vuole sempre il non sentito...ma una canzone commissionata per Bond voglio dire che doveva essere? Feral? Ovviamente quando glielo hanno chiesto, e hanno deciso di accettare e scrivere, l'approccio è stato quello di musica per una platea di milioni di persone che ascoltano musica pop quantomeno.

Sono piacevolmente sorpreso che avessero comunque accettare di scrivere per un film così commerciale, non è che sia sempre bello essere sfuggenti, elitari, inarrivabili per le povere masse....Si vede che per loro Bond è un mito e sarebbe stato un onore avere un loro pezzo nel Film...sono comunque inglesi alla fine e Bond è Bond...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...